Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S1000rr passaggio da pneumatico 190 a 200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw S1000rr passaggio da pneumatico 190 a 200

    Devo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie

  • Font Size
    #2
    Bhe io l'ho fatto ,c'e' chi dice che bosogna fare un adeguamento in bmw ....ma sinceramente per quello che posso capirne non ho notato problmemi di sorta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Storpione sei stato l?unico che ha risposto, eppure ho visto che in tanti hanno letto, comunque seguir? il tuo consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bombardone74 View Post
        Devo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie
        hai il calibration kit e la centralina fatta??
        Perch? se no, non puoi fare nulla. Altrimenti, con il calibration kit puoi modificare il parametro del rotolamento dello pneumatico, che, passando da 190 a 200, cambia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bombardone74 View Post
          Devo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie
          Per fare le cose fatte bene andrebbe modificato i parametri col calibration...ma anche io non non notai nessun cambiamento quando montai il 200 senza modificare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by storpione View Post
            Bhe io l'ho fatto ,c'e' chi dice che bosogna fare un adeguamento in bmw ....ma sinceramente per quello che posso capirne non ho notato problmemi di sorta
            Idem

            Comment

            X
            Working...
            X