Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Upgrade BMW HP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Upgrade BMW HP4

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se su BMW HP4 esiste un Calibration Kit 1/2/3 o simile per lo sblocco di altre funzioni/potenzialit? del motore... ? Inoltre qualcuno si ? mai interessato dell sblocco tachimetro OVER 299KM/H... ?
    Ho un caro amico che l'ha comprato da poco e si stava gi? informando su qualche Upgrade ma, nulla di concreto... !!!

    Grazie in anticipo a tutti... !!!

  • Font Size
    #2
    se il tuo amico ha comprato una bmw s1000 rr hp4, pu? fare la centralina hp con calobration kit 2, in bmw oppure clonata, la spesa ? nettamente diversa . poi comprare il cavo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      se il tuo amico ha comprato una bmw s1000 rr hp4, pu? fare la centralina hp con calobration kit 2, in bmw oppure clonata, la spesa ? nettamente diversa . poi comprare il cavo.
      Scusami, pure per l'HP4 esiste il calibration 2 in BMW... ??? NO CLONATA ? ESCLUSO... !!! E' UNA MOTO DA 15000?... !!!
      Altri pareri... ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up... !!! Altri pareri... ??? Forza Ragazzi datemi una mano PLEASE... !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per lo sblocco strumentazione guarda qui:

          https://brentuningmoto.com/product/2...mph299kph-fix/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by felix744 View Post
            Per lo sblocco strumentazione guarda qui:

            https://brentuningmoto.com/product/2...mph299kph-fix/
            Ciao Felix744, ti ringrazio ma,avevo gi? visto questo sito...
            il discorso ? che devi spedirgli la centralina (? una moto costosissima e la centralina lo sara ancora di pi? e tra l'altro se smarrita so CXXXI, visto che non ? come quella del S 1000 RR quindi reperibile su subito)... da quel che ho potuto tradurre... !!! La mia domanda ?: per l'HP4 fanno kit calibration o robe simili... ? Per lo sblocco della velocit? non ci si pu? rivolgere direttamente a loro... ?

            Comment

            X
            Working...
            X