ciao a tutti....ho aperto questo post per chiedere a qualcuno di voi esperto in materia se poteva darmi qualche dritta sull'assetto del mio bmw
anno 2011
sospensioni mupo anteriori
mono mupo ab1evo
sterzo mupo
pignone 16
corona 43
catena non ho contato le maglie...stasera lo faccio
gomma post 200/60 sc1
gomma ant sc2
la domanda ? questa:
nelle piste corte tipo Cremona o Tazio ,quando esco di curva in seconda non posso apreire tutto il gas se no me la tiro in testa...e volevo risolvere questo problema?secondo voi puo dipendere dall'interasse tra ruota e forcellone?dovrei aumentarlo?non l'ho ancora misurato ma a occhio rispetto a altri due miei amici con bmw sono piu corto...
se aumento l'interasse poi devo indurire un po il mono?
Grazie mille a tutti in anticipo
anno 2011
sospensioni mupo anteriori
mono mupo ab1evo
sterzo mupo
pignone 16
corona 43
catena non ho contato le maglie...stasera lo faccio
gomma post 200/60 sc1
gomma ant sc2
la domanda ? questa:
nelle piste corte tipo Cremona o Tazio ,quando esco di curva in seconda non posso apreire tutto il gas se no me la tiro in testa...e volevo risolvere questo problema?secondo voi puo dipendere dall'interasse tra ruota e forcellone?dovrei aumentarlo?non l'ho ancora misurato ma a occhio rispetto a altri due miei amici con bmw sono piu corto...
se aumento l'interasse poi devo indurire un po il mono?
Grazie mille a tutti in anticipo
Comment