Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? motore S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? motore S1000RR

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire se i motori dell' S1000R e S1000XR possono montare su l'RR?
    Mi spiego meglio; ? lo stesso motore che con le dovute mappature e regolazioni ha le prestazioni dell'RR o sono motori depotenziati e differenti in molte parti?

  • Font Size
    #2
    Vado ad intuito, ma credo che almeno le teste siano differenti sia come materiali, che come profili delle camme.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me i profili delle cammes sono diversi.
      Anche la rapportatura del cambio sicuramente ? diversa.
      Poi probabilmente anche il peso dell'albero motore, ma qui si va a supposizioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E totalmente diversa la testa ma lavorandola si pu? ottenere lo stesso risultato.
        poi bisogna cambiare le camme, molle, valvole.
        ? un lavoro che si pu? fare ne ho fatti gi? 3 per clienti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          E totalmente diversa la testa ma lavorandola si pu? ottenere lo stesso risultato.
          poi bisogna cambiare le camme, molle, valvole.
          ? un lavoro che si pu? fare ne ho fatti gi? 3 per clienti.
          Ottimo, grazie.
          Noi un motore completo S1000RR ce lo abbiamo gi?. Per averne uno di scorta quindi si pu? trasportare la testa e le altre componenti in quello del S1000R, giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Ottimo, grazie.
            Noi un motore completo S1000RR ce lo abbiamo gi?. Per averne uno di scorta quindi si pu? trasportare la testa e le altre componenti in quello del S1000R, giusto?
            Si, se porto tutta la testa su quello r va bene, ci sono un po' di misure da fare ecc per definire la guarnizione testa ecc
            ???eccma si pu? fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Ottimo, grazie.
              Noi un motore completo S1000RR ce lo abbiamo gi?. Per averne uno di scorta quindi si pu? trasportare la testa e le altre componenti in quello del S1000R, giusto?
              Si, se porto tutta la testa su quello r va bene, ci sono un po' di misure da fare ecc per definire la guarnizione testa ecc
              ???ecc ma si pu? fare.

              Comment

              X
              Working...
              X