Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia dtc accesa fissa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia dtc accesa fissa

    Ragazzi magari qualcuno pu? aiutarmi....
    Ho la spia del dtc accesa fissa... La moto ha per? la pulsantiera Carraro con modifica hp4 e schermino led del traction a parte.... ? giusto che rimane accesa fissa?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by manuel.viviani View Post
    Ragazzi magari qualcuno pu? aiutarmi....
    Ho la spia del dtc accesa fissa... La moto ha per? la pulsantiera Carraro con modifica hp4 e schermino led del traction a parte.... ? giusto che rimane accesa fissa?
    Grazie a tutti
    grave...
    1. un cavo del DTC non collegato o rovinato
    2. una ruota montata al contrario

    se rimane accesa fissa vuol dire che NON hai il contorllo di trazione attivo...auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      La butto l?
      ??????.. Sensore ruota fonica rotto ma pi? probabile danneggiato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi dovrebbe essere tutto ok... La spia rimane accesa perch? ho la centralina con modifica hp4 e regolatore traction a parte su display aggiuntivo... Ho chiesto al ragazzo che me l'ha data... Anche perch? l'ho provata domenica e il traction credo era attivo perch? uscendo dalle curve non mi sono tirato indietro con il gas... Era solo per sapere se dovevo vedere qualche spia accendersi ma con questa modifica se entra il traction di spie non se ne vedono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se qualcuno di voi ha la stessa mia modifica puo' confermare quello che dico?
          Grazie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io chiamerei Peppo (la modifica ? sua) e chiederei conferma perch? a me NON RISULTA che debba rimanere accesa.. aaaanzi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualcuno di voi ha il contatto telefonico di Peppo Russo o la mail per contattarlo?
              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Google is your friend...

                http://www.pepporusso.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sara spento dalla lulsantiera. Tieni premipr il tasto del TC sulla pulsantiera e vedrai che si spegnera.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X