Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un vostro consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un vostro consiglio


    Chiedo un vostro parere del perch? dopo aver montato il " rovesciato" fatico a trovare la folle , mentre le marcie a salire e a scendere sono ok !!
    Prima con il cambio normale questo problema non l'avevo .
    Grazie 1000 a chi mi pu? aiutare a risolvere

    Fede

  • Font Size
    #2
    Nessuno che mi pu? dare una dritta ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      io ce l'ho rovesciato ma non ho problemi con la folle...ma scusa quel cavo che esce vicino alla protezione del telaio non rischi di prenderlo dentro con gli stivali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine non credo sia colpa di ingranaggi perch? se prima la trovavi subito...
        fai fatica sia da accesa che da spenta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quella leva non mi piace molto.. Mi sembra che il braccio di leva sia un po' corto e non lavori abbastanza sui 90 gradi.. . Poi bisognerebbe provare

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo le pedane hp quindi erano leggermente differenti. Domanda... ma c?e assialita? tra la bielletta / cuscinetto superiore e l?inferiore? non e? che la bielletta inferiore va fissata all?esterno del foro della pedivella cambio e non all?interno? i 90 gradi tra asta e leveraggio sull?alberino ci sono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manuel.viviani View Post
              Ciao,
              io ce l'ho rovesciato ma non ho problemi con la folle...ma scusa quel cavo che esce vicino alla protezione del telaio non rischi di prenderlo dentro con gli stivali?
              A motore spento v? tutto a meraviglia , magari sono io che ho poca sensibilit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post
                io avevo le pedane hp quindi erano leggermente differenti. Domanda... ma c?e assialita? tra la bielletta / cuscinetto superiore e l?inferiore? non e? che la bielletta inferiore va fissata all?esterno del foro della pedivella cambio e non all?interno? i 90 gradi tra asta e leveraggio sull?alberino ci sono?
                Per stare in asse , ? stata posizionata all'interno , ma i 90 ? ci sono solo sul rinvio alto ,mentre su quello basso NO !! e non vorrei fosse quello il problema .Le pedane sono della SPIDER ,definite di buona qualit? e funzionabilit? , poi ..... prover? a vedere se regolando meglio riesco a portare parallele rinvio e pedana inferiore .
                Almeno penso che voi mi stiate facendo notare questo , e cio? che tra il rinvio e la leva non ci sia parallelismo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  Quella leva non mi piace molto.. Mi sembra che il braccio di leva sia un po' corto e non lavori abbastanza sui 90 gradi.. . Poi bisognerebbe provare
                  Mi potresti per favore spiegare meglio come tu intendi con un p? corto ?
                  Grazie

                  Fede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho le pedane valtermoto con il cambio rovesiato e c'? qualcosa di diverso...dovrei farti una foto e te la posto...io non ho problemi con la folle...appena arrivo a casa faccio una foto.
                    Poi come dice Tonimodolo anche a me sembra un po corto il rinvio ma magari ? un impressione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io ho messo il cambio rovesciato e non ho nessun problema.
                      Dalla foto non si capisce molto, ma controlla se ci sono i 90 gradi sull'asta del rinvio in alto.
                      Il filo che passa tra telaio e la leva del cambio, io lo farei passare dietro il leveraggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Anche io ho messo il cambio rovesciato e non ho nessun problema.
                        Dalla foto non si capisce molto, ma controlla se ci sono i 90 gradi sull'asta del rinvio in alto.
                        Il filo che passa tra telaio e la leva del cambio, io lo farei passare dietro il leveraggio.
                        Stamattina ho rivisto il tutto , e controllato i 90? come mi avevate detto e allineato l'asta ,e poi la guaina l' ho cablata in maniera diversa da prima , ora riesco a trovare bene la "folle "
                        Grazie a tutti voi .

                        Fede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto...a volte ? questione di dettagli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manuel.viviani View Post
                            Perfetto...a volte ? questione di dettagli
                            Grazie , l'importante ? risolvere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X