Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con Blipper IRC BMW S1000RR 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con Blipper IRC BMW S1000RR 2012

    Ciao a tutti... ? da inizio anno che sulla mia BMW s1000rr 2012 ho montati il blipper di IRC...ieri ero al mugello e per la prima volta mi ha dato problemi. . quando stavo percorrendo una curva con il gas completamente chiuso la moto ha cominciato ha dare dei colpi di accelleratore ad intermittenza...( accellerava e smetteva....accellerava e smetteva)...ho sentito Gianni di IRC ( VERAMENTE UNA PERSONA SUPER DISPONIBILE) ed al telefono abbiamo fatto alcune prove x capire che misurazioni mi dava... per? sembra che non ci siano problemi perch? i valori da me letti erano giusti. .mi ha fatto alzare un po il valore della sensibilit? ( mi sembra di ricordare che fosse quello) ed ho fatto un altro ( unico) turno...tutto ok...perfetto ho pensato....faccio x entrare al turno successivo e dopo 4 curve stesso identico problema...richiamo Gianni e mi dice che potrebbe essere la batteria al litio....HA QUALCUNO ? GI? SUCCESSO UN PROBLEMA SIMILE? purtroppo ho montato la batteria normale ma causa pioggia poi non ho potuto provare... grazie

  • Font Size
    #2
    ciao, si stessa moto e stesso problema.
    Gliel'ho spedito e hanno cambiato tutto il gruppo rel?, ovvero la piccola scatoletta che c'? annessa al blipper.
    Inizialmente non capivano cosa avesse il blipper...dopo svariati giorni di test si sono accorti che con il calore, ogni tanto, il gruppo rel? non si apriva nei tempi giusti e crea i problemi che hai avuto anche te....non ti resta che spedirlo e farlo revisionare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mailandrea.....tu monti una batteria al litio? Perch? mi avevano detto che poteva essere quella che dava problemi.... pi? o meno quanto tempo x riaverlo indietro? Perch? dovrei andare a franciacorta il 21 di ottobre.... grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by the King View Post
        Grazie mailandrea.....tu monti una batteria al litio? Perch? mi avevano detto che poteva essere quella che dava problemi.... pi? o meno quanto tempo x riaverlo indietro? Perch? dovrei andare a franciacorta il 21 di ottobre.... grazie ancora
        Ho la S1000RR del 2012 acquistata usata nel 2015. Ho sempre avuto la batteria al litio. Ma il problema si ? verificato solo in questa stagione...deduco che la batteria al litio non sia la causa.
        Un mesetto circa...cmq parla con Matteo Ledda che ? colui che "mette le mani" sulla componentistica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille...chiamo subito....

          Comment

          X
          Working...
          X