Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2016 : SPIA BENZINA accesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2016 : SPIA BENZINA accesa

    ciao ragazzi
    ho la spia benzina accesa, ci sono dentro 7lt di benzina circa, in teoria dovrebbe spegnersi, avete idea del motivo per cui possa essere accesa ? Pu? dare problemi al funzionamento ?
    trattasi di S1000RR 2016 con centralina originale
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    ciao ragazzi
    ho la spia benzina accesa, ci sono dentro 7lt di benzina circa, in teoria dovrebbe spegnersi, avete idea del motivo per cui possa essere accesa ? Pu? dare problemi al funzionamento ?
    trattasi di S1000RR 2016 con centralina originale
    grazie
    potrebbe essersi spostata l'asta che mantiene il galleggiante.
    L'asta che mantiene il galleggiante scorre su di un binario...E' molto strano, ma potrebbe essere successo...
    Dovresti smontare serbatoio e pompa per verificare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ho smontato il serba controllato e sembrava tutto ok, poi rimontato , ho fatto un giretto facendo frenate per cercare di smuovere il galleggiante e sembra essersi risolto, la spia ? sparita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        si ho smontato il serba controllato e sembrava tutto ok, poi rimontato , ho fatto un giretto facendo frenate per cercare di smuovere il galleggiante e sembra essersi risolto, la spia ? sparita
        meglio cos?, ottimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capita anche a me quando sono in riserva e faccio benza magari non pieno che la spia resti accesa ancora per qualche minuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai spugna serbatoio pu? incastrarsi. Io lo ponticello sotto oppure Lego il galleggiante sempre al massimo....per uso pista ovviamente.

            Comment

            X
            Working...
            X