Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzelletta BMW moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barzelletta BMW moto

    BMW serie R
    La possibilit? che un paraolio del del cardano si rompa inzuppandoti la frizione ? direttamente proporzionale al numero di volte in cui l'utente avr? declamato la proverbiale affidabilit? dei Boxer 4 valvole.

    Se un paraolio costa 2 Euro il costo per sostituirlo su una 1150GS sar? di almeno 300 volte tanto (500 volte se il meccanico ? un concessionario ufficiale BMW).

    La possibilit? di sbagliare marcia su un cambio 6 marce BMW cresce in misura coerente al numero di migliorie tecniche apportate nel tempo dai progettisti di Monaco.

    Al fine di mantenere un adeguato equilibrio i costi dei tagliandi BMW devono eguagliare il costo di acquisto della stessa moto entro e non oltre i primi 7 anni.

    Le indicazioni sul libretto di uso e manutenzione della R1150GS devono essere necessariamente equiparate a quelle di un manuale sull'uso di un caccia Tornado.
    ("Prima di lasciare le mani dal manubrio ricordarsi di azionare la stampella laterale").

    Il grado di ampiezza dell'angolo di alzata del braccio del motociclista BMW che si appresta a salutare un altro motociclista ? direttamente proporzionale alla cilindrata unitaria dei cilindri dell'altra moto.

    L' efficacia dell'impianto ABS Evo del GS Adventure deve essere assolutamente conforme alla qualit? dell'allestimento interno di un'auto Daewoo, se queste ultime dovessero migliorare sensibilmente tale accessorio non verr? pi? fornito nemmeno su ordinazione.

    La praticit? dei comandi a manubrio delle moto Boxer BMW sar? rapportato al grado di fantasia ed inventiva del figlio 12 enne del progettista (che avr? di certo pasticciato i disegni tecnici sottratti dalla valigetta del padre ingegnere meccanico).

  • Font Size
    #2

    Comment

    X
    Working...
    X