Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Passaggio a S1000RR: tutto il da farsi...

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Poi carene verniciate con faretto che non si sa mai

    Comment


    • #17
      Per la mia esperienza di varie pistate e vari bmw provati,sono arrivato alla 2017 che devo dire è qualcosa di favoloso come maneggevolezza,ciclistica e motore che risponde sempre bene a quasi tutti i regimi.

      Io ho apportate delle modifiche come cerchi Oz gass rsa ,dischi brembo supersport e pinze M4 e per la frenata e l'agilità la moto è cambiata dal giorno alla notte,
      per quanto riguarda lo scarico ho messo uno spark full titanium sbk e centralina Hp la moto rende meglio ai medi e alti regimi con un sound favoloso che mi viene voglia di accendere la moto in qualsiasi momento.

      Ora mi manca di togliere le sospensioni elettroniche,che anche se vanno bene non permettono una regolazione di fino come può essere con le tradizionali

      Per fortuna sono tutte cose che vendo senno a quest'ora ero diventato povero e stavo sotto ad un ponte
      Last edited by Warrior; 17-10-18, 12:36.

      Comment


      • #18
        Originally posted by tonimodolo View Post
        Io andrei di scarico, filtro, peppizzazione e via... Poi i pista gomme e pastiglie
        Che r1 hai avuto prima della s1000rr?

        Comment


        • #19
          Bene, continuate che mi piace!

          Ma non c'è nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
          AGITATORE della sezione Superbike
          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

          Comment


          • #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Bene, continuate che mi piace!

            Ma non c'è nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
            hem... io !
            Bmw l’ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
            Del motore c’e’ poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia’ solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e’ una moto che ti devi cucire “meno addosso” delle altre.
            Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l’architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia’ di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.

            Comment


            • #21
              Originally posted by nevione78 View Post

              hem... io !
              Bmw l’ho trovata (sospensioni a parte, ma ho sempre fatto cartucce e mono su tutte le moto possedute) ready to race.
              Del motore c’e’ poco da dire .... gran motore. Reparto freni di certo superiore a R1 gia’ solo con olio e pastiglie e ... nulla, di sicuro e’ una moto che ti devi cucire “meno addosso” delle altre.
              Lato a sfavore; elettronica, meno evoluta della R1 e che (compice l’architettura crossplane che garantisce maggiore trazione gia’ di suo) purtroppo patisce in maggior modo il calo della gomma posteriore.

              Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!

              Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!
              AGITATORE della sezione Superbike
              Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

              Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

              Comment


              • #22
                C'è stradivari anche no?

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Ultrone View Post


                  Tu??? E dimmi qualcos'altro allora, diamine!

                  Stasera ti chiamo e ti angoscio che voglio sapere tutto!
                  vai, il numero ce l’hai Guido

                  Comment


                  • #24
                    Un hp 4 con svariati pacchetti del 2013 rispetto a una r1 2017 come va?

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      Un hp 4 con svariati pacchetti del 2013 rispetto a una r1 2017 come va?
                      in che senso? parli di motore? se si... sono motori completamente differenti per erogazione....non si possono fare paragoni. Bisogna valutare tutto il pacchetto ed intendo la moto nel suo complesso. E queste valutazioni sono soggettive...

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by Andrew.m75 View Post

                        Che r1 hai avuto prima della s1000rr?
                        98/2000/2002/2004/2006/2007...moto Jurassiche rispetto a bmw ma di gran fascino

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          in che senso? parli di motore? se si... sono motori completamente differenti per erogazione....non si possono fare paragoni. Bisogna valutare tutto il pacchetto ed intendo la moto nel suo complesso. E queste valutazioni sono soggettive...
                          In generale,come elettronica e telaio...è un progetto più datato della r1 2015 volevo capire potenzialmente quando ci si mette il culo sopra se si possono avere delusioni venendo da una r1.

                          Comment


                          • #28
                            Tra 20 gg ad eicma presentano la 2019 questo un po' mi frena al cambio. Però vedo che dalla sezione Yamaha siamo arrivati in massa

                            Comment


                            • #29
                              La nuova bmw detterà nuovamente legge nel segmento. Hanno posticipato l'uscita di un anno mica per niente. Il target é avvicinarsi alle prestazioni del v4 Panigale nonostante 100cc in meno.

                              Comment


                              • #30
                                La prima versione di un modello la lascio a chi ha fretta.... di vedere tutti i richiami e pezzi storti del primo anno!
                                AGITATORE della sezione Superbike
                                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                                Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

                                Comment

                                Working...
                                X