Ma Ultrone!!! Cosa mi tocca leggere!! Sei impazzito??!! Non puoi cambiare moto!! L'R1 va amata e apprezzata cos? com'?, con pregi e difetti!! R1 ? una filosofia di vita motociclistica!! Dai, vai a confessarti per i pensieri impuri che hai fatto e tieni la tua super moto fino al prossimo anno, che poi arriva il modello nuovo, ce lo compriamo e lo ultronizziamo subito!! Non fare cazzate!!
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[HELP] Passaggio a S1000RR: tutto il da farsi...
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ho letto con interesse la discussione, purtoppo la mia esperienza ? da "pilota" molto molto amatoriale.... ho una S1000RR 2016 da 2 anni con tutti i pacchetti optional compresi i cerchi HP,
che dire... gran moto!
subito intuitiva, motore infinito e bello pieno.
le uniche modifiche che ho fatto sono pedane arretrate e completo akrapovic...
ah, non so se ti pu? interessare ma sto pensando di venderla per la prossima stagione...
vorrei provare un 4 a v!
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Io non faccio pista ma giro solo con amici in strada, versione 2015 scarico completo Akrapovic moto godibilissima medi fantastici intuitiva e comoda.
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Originally posted by Ultrone View PostBene, continuate che mi piace!
Ma non c'? nessuno che ha fatto il passaggio BMW - R1, o viceversa, che scriva due righe?
Ovviamente (personalmente) non avresti nessuna necessit? di modifica a parte due buone gomme, pastiglie freno e due click alle sospensioni e, a gradimento, rifare l'eccentrico del mono per alzare la moto di un paio di mm (sulla 2015 elettronica da valutare). Io rifarei la sella un po' pi? alta.
Secondo me tu dovresti comprare una Honda, ma, se proprio volessi un'europea, sarebbe la miglior scelta.
Conosci l'R1 ed ? inutile che ti elenchi quante boiate hai detto...
Si scherza eh...Last edited by HSG; 22-10-18, 07:57.
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Il passaggio da rilascio idraulica a chiusura mi pareva avesse una logica troppo stradale anche in strada.
Nel senso che, su una moto sportiva, me la sarei aspettata pi? controllata (a grandi linee come la logica Honda sulle Ohlins della SP) anche in strada, a mio parere si passa da chiuso a "troppo" aperto anche dove non servirebbe. L'ultima mi sembra meglio.
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Sono molto interessato anch'io al passaggio.
Ero intenzionato di prendere una 14/15 per? leggendo qui sembra che la 17 sia tutt'altro mondo.
Qualcuno mi sa dire il perch? e se vale effettivamente la pena ( a me interessa pi? che altro lato ciclistica).Last edited by Erik31; 22-10-18, 13:21.
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Originally posted by Erik31 View PostSono molto interessato anch'io al passaggio.
Ero intenzionato di prendere una 14/15 per? leggendo qui sembra che la 17 sia tutt'altro mondo.
Qualcuno mi sa dire il perch? e se vale effettivamente la pena ( a me interessa pi? che altro lato ciclistica).
No, il cambiamento c'? stato dalla 2015, la 2017-2018 ? praticamente identica alla 2015, cambia solo l'omologazione Euro (e in realt? non ne sono sicuro)
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