Dunque... Sarei tentato di passare a BMW, nello specifico l'ultima release post 2015, e siccome sono digiuno di BMW, e non ho voglia di scavare in 3000 post del passato, avrei bisogno che qualcuno mi facesse un sunto di tutto il da farsi per sistemare codesto mezzo.
Utilizzo promiscuo, diciamo 80% strada - 20% pista.
Parto con qualche domanda generica, poi aggiungete dell'aggiungibile, se lo ritenete opportuno.
- E' vero che ha ottimi bassi e medi? Avevo provato al BMW day la prima versione 2009, e ai bassi faceva letteralmente cagare, con esplosione atomica passati i 10.000. Provenendo da una R1 a scoppi irregolari non vorrei rimanerci troppo male...
- Immagino sia "obbligatorio" scatalizzare e sostituire lo scarico. Controindicazioni?
- Alla luce del punto precedente devo ovviamente rimappare. C'? solo il KIT HP Racing? Controindicazioni?
- Sospensioni elettroniche. Va fatto qualcosa o sono "passabili"?
- Altre eventuali varie da sapere, robe strane, robe segrete, ecc?
Thanks!
Utilizzo promiscuo, diciamo 80% strada - 20% pista.
Parto con qualche domanda generica, poi aggiungete dell'aggiungibile, se lo ritenete opportuno.
- E' vero che ha ottimi bassi e medi? Avevo provato al BMW day la prima versione 2009, e ai bassi faceva letteralmente cagare, con esplosione atomica passati i 10.000. Provenendo da una R1 a scoppi irregolari non vorrei rimanerci troppo male...
- Immagino sia "obbligatorio" scatalizzare e sostituire lo scarico. Controindicazioni?
- Alla luce del punto precedente devo ovviamente rimappare. C'? solo il KIT HP Racing? Controindicazioni?
- Sospensioni elettroniche. Va fatto qualcosa o sono "passabili"?
- Altre eventuali varie da sapere, robe strane, robe segrete, ecc?
Thanks!
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