Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Coi pacchetti va quasi a 23, non 10400. Non costano 200 euro. Se non sbaglio una 2017 coi pacchetti andava sui 22000, non credo questa possa costare meno.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo i miei calcoli, aggiungendo +3% di iva, tra moto e pacchetto M, siamo sulle 22.900?




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mailandrea View Post

        se il prezzo ? cos?, vuol dire che costa sui 19.200?
        per andare forte va gi? bene cosi...Altrimenti a 200? si aggiunge il pacchetto " Modalit? di guida Pro con Dynamic Brake Assist (DBC), Launch Control, configurabile Pit-Lane Limiter e HSC Pro (Hill Start Assist), (Modalit? di guida "Race Pro 1", "Race Pro 2" e "Race Pro 3" configurabile per motore, freno motore, ABS, dinamico Traction Control (DTC), DTC Wheelie Function (+/- Shift)
        e in collaborazione con SA-No. 235 "Pacchetto dinamico" anche perDDC (Dynamic Damping Control)"
        Tradotto da google dal pdf del sito crucco...

        I cerchi forgiati costano 1250?...

        Quindi prezzo finito, senza cerchi forgiati: 19400?
        una panigale base, che offre grosso modo le stesse cose con cerchi di medesima "stazza" costa solo 23.000?
        Forse, ma 3000 ? di differenza sono ampiamente giustificati dalle rifiniture e dalla bellezza in senso generale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sebastian View Post

          Forse, ma 3000 ? di differenza sono ampiamente giustificati dalle rifiniture e dalla bellezza in senso generale
          Opinioni.
          Io ho Ducati e ne sono contentissimo. Per? sinceramente per il mio utilizzo (pista), 3000? sono spesi meglio in cerchi forgiati e sospensioni su misura che in plastiche pi? belle, specie se la ricerca della massima pulizia estetica ti costringe a moltiplicare il numero delle ore per allestire la moto per la pista (come succede con le Ducati post 2012).
          Questo ovviamente ipotizzando una sostanziale parit? di prodotto e prestazioni.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Secondo i miei calcoli, aggiungendo +3% di iva, tra moto e pacchetto M, siamo sulle 22.900?




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Io la prenderei subito..... a scatola chiusa... potendo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Io la prenderei subito..... a scatola chiusa... potendo...
              Tu sei un bast...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mailandrea View Post

                se il prezzo ? cos?, vuol dire che costa sui 19.200?
                per andare forte va gi? bene cosi...Altrimenti a 200? si aggiunge il pacchetto " Modalit? di guida Pro con Dynamic Brake Assist (DBC), Launch Control, configurabile Pit-Lane Limiter e HSC Pro (Hill Start Assist), (Modalit? di guida "Race Pro 1", "Race Pro 2" e "Race Pro 3" configurabile per motore, freno motore, ABS, dinamico Traction Control (DTC), DTC Wheelie Function (+/- Shift)
                e in collaborazione con SA-No. 235 "Pacchetto dinamico" anche perDDC (Dynamic Damping Control)"
                Tradotto da google dal pdf del sito crucco...

                I cerchi forgiati costano 1250?...

                Quindi prezzo finito, senza cerchi forgiati: 19400?
                una panigale base, che offre grosso modo le stesse cose con cerchi di medesima "stazza" costa solo 23.000?
                19,400 ? base. Punto

                la V4 base costa 22 non 23.

                Ma con la V4 base non hai il forcellone R1 2004 con le bave di lavorazione in vista finitura telaio bomboletta pedane che manco in cina semimanubri che per cambiarli devi cambiare piastra semi manubri e leve dalla finitura che manco una pit bike cinese plastiche nere di fattura pessima pinze freno Hayes marchiate bmw che forse e dico forse vanno bene per la gs ............insomma un insopportabile senzazione di cina che a dirla tutta non mi da fiducia manco a pensare che ci devo andare a 300 kmh oltre che disgustare l'occhio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=livelegend;n10422633]

                  19,400 ? base. Punto

                  la V4 base costa 22 non 23.

                  Informati meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    [QUOTE=Diego Granata;n10422641]
                    Originally posted by livelegend View Post

                    19,400 ? base. Punto

                    la V4 base costa 22 non 23.

                    Informati meglio
                    forse ? proprio perch? mi sono informato, forse sono leggendario e me la mettono 22
                    per? pure ad eicma c'era scritto 22 e spicci

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      22.990 euro = 22 e spicci.

                      Con gli spicci ci metti tutto carbonio sulla BMW.

                      E siccome sei leggendario a 18 te la danno.

                      Probbblema risolto.

                      Last edited by MiKiFF; 10-11-18, 14:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post

                        forse ? proprio perch? mi sono informato, forse sono leggendario e me la mettono 22
                        per? pure ad eicma c'era scritto 22 e spicci
                        Non lo hai specificato, o forse non l?ho letto che, tu la paghi 22k (a mio parere cara) perch? la moto costa....




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Non lo hai specificato, o forse non l?ho letto che, tu la paghi 22k (a mio parere cara) perch? la moto costa....




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          quindi se ? cara vuol dire che che si prende a meno di 22

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post

                            quindi se ? cara vuol dire che che si prende a meno di 22
                            Probabile, ma lo stesso vale anche per BMW e le restanti moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              22.990 euro = 22 e spicci.

                              Con gli spicci ci metti tutto carbonio sulla BMW.

                              E siccome sei leggendario a 18 te la danno.

                              Probbblema risolto.

                              nel 2010 fecero una campagna del ritiro usato a limiti della pazzia almeno in una concessionaria di roma
                              basti pensare ai 13 che mi diedero per la F4 (moto che penso sia ancora li persa nei magazzini) o ai 10 che diedero per moto come R1 07
                              pi? uno sconto anche discreto

                              se rifanno una cosa del genere ci si pu? pensare cmq per un esemplare decente stiamo al prezzo della v4 ovvero 22 e 990 spicci

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sebastian View Post

                                Forse, ma 3000 ? di differenza sono ampiamente giustificati dalle rifiniture e dalla bellezza in senso generale
                                sul discorso bellezza potremmo stare a discuterne all'infinito, visto che ? un discorso soggettivo.

                                Sulla qualit? delle finiture devo DISSENTIRE tantissimo...Sono passato da 1199 a S1000RR...e sincero? bmw usa plastiche con accoppiamenti perfetti, nulla da eccepire. Ma proprio nulla...
                                La 1199 aveva plastiche mal accoppiate, l'accoppiamento tra carene laterali e cupolino che partiva allineato e finiva che ci potevo mettere un dito dentro..

                                Possiedo tutt'ora una multistrada 1200...e come plastiche e accoppiamenti siamo messi male...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X