Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Faccio copia e incolla del post che ho gia scritto su un altro topic accorgendomi ora che forse questo ? il posto piu indicato con la speranza che le cose cambino sentendo le lamentele di parecchi

    ieri sono stato in concessionario per avere la certezza della grandissima stupidaggine che stanno facendo...e mi riferisco in particolare al pacchetto m....allora io voglio la colorazione motosport...rossa neanche la calcolo...per cui sono OBBLIGATO a prendere il pacchetto m e potrebbe anche starmi bene ...ma...ma...su una cosa nn posso nn incazzarmi...e sono i cerchi in carbonio....ragazzi io sto a roma e appena esco dal concessionario rischio neanche di arrivare a casa tante sono le buche se nn le voragini...io della moto faccio uso principalmente in strada e 3-4 pistate l anno per cui sicuramente quei cerchi mi durano da natale a s, stefano....ragazzi qui stiamo in italia nn in germania dove l asfalto ? un biliardo...cmq tramite il conce abbiamo chiamato chi di dovere e inviato anche mail.. per dirgli della grossa cavolata che stanno facendo....io ora sto in attesa sperando che cambino sui cerchi ...senn? a malincuore mi dirotter? su un altra marca....se lo sapevo mi tenevo stretto..stretto la mia amatissima s1000rr 2015....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Ale rsv4 View Post
      Faccio copia e incolla del post che ho gia scritto su un altro topic accorgendomi ora che forse questo ? il posto piu indicato con la speranza che le cose cambino sentendo le lamentele di parecchi

      ieri sono stato in concessionario per avere la certezza della grandissima stupidaggine che stanno facendo...e mi riferisco in particolare al pacchetto m....allora io voglio la colorazione motosport...rossa neanche la calcolo...per cui sono OBBLIGATO a prendere il pacchetto m e potrebbe anche starmi bene ...ma...ma...su una cosa nn posso nn incazzarmi...e sono i cerchi in carbonio....ragazzi io sto a roma e appena esco dal concessionario rischio neanche di arrivare a casa tante sono le buche se nn le voragini...io della moto faccio uso principalmente in strada e 3-4 pistate l anno per cui sicuramente quei cerchi mi durano da natale a s, stefano....ragazzi qui stiamo in italia nn in germania dove l asfalto ? un biliardo...cmq tramite il conce abbiamo chiamato chi di dovere e inviato anche mail.. per dirgli della grossa cavolata che stanno facendo....io ora sto in attesa sperando che cambino sui cerchi ...senn? a malincuore mi dirotter? su un altra marca....se lo sapevo mi tenevo stretto..stretto la mia amatissima s1000rr 2015....
      Guarda che il carbonio a quei livelli ? resistente quanto uno in magnesio forgiato, non credo che se prendi na buca con forgiato in alluminio stampato o fucinato cambi qualcosa ? solo un luogo comune

      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        No..no..ma quali livelli...con quelli in carbonio per strada se prendi una delle tante buche su qualsiasi strada li rompi eccome ...per strada sino pericolosi...i cerchi in carbonio o in magnesio forgiato sono per la pista o per tenere la moto in salotto ..nn per andare a fare due belle curve nel vicino Abruzzo che ormai dopo il terremoto ha strade disastrate tranne alcuni pezzi che hanno riasfaltato

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Ale rsv4 View Post
          Faccio copia e incolla del post che ho gia scritto su un altro topic accorgendomi ora che forse questo ? il posto piu indicato con la speranza che le cose cambino sentendo le lamentele di parecchi

          ieri sono stato in concessionario per avere la certezza della grandissima stupidaggine che stanno facendo...e mi riferisco in particolare al pacchetto m....allora io voglio la colorazione motosport...rossa neanche la calcolo...per cui sono OBBLIGATO a prendere il pacchetto m e potrebbe anche starmi bene ...ma...ma...su una cosa nn posso nn incazzarmi...e sono i cerchi in carbonio....ragazzi io sto a roma e appena esco dal concessionario rischio neanche di arrivare a casa tante sono le buche se nn le voragini...io della moto faccio uso principalmente in strada e 3-4 pistate l anno per cui sicuramente quei cerchi mi durano da natale a s, stefano....ragazzi qui stiamo in italia nn in germania dove l asfalto ? un biliardo...cmq tramite il conce abbiamo chiamato chi di dovere e inviato anche mail.. per dirgli della grossa cavolata che stanno facendo....io ora sto in attesa sperando che cambino sui cerchi ...senn? a malincuore mi dirotter? su un altra marca....se lo sapevo mi tenevo stretto..stretto la mia amatissima s1000rr 2015....
          Caro ale io come sai ho gli Oz Rsa da 2 anni e non li ho mai piegati o altro.Ovvio che se prendi un cratere li pieghi,ma piegheresti anche quelli normali e quindi vai sereno e prendi quelli in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Max Damage View Post
            Guarda che il carbonio a quei livelli ? resistente quanto uno in magnesio forgiato, non credo che se prendi na buca con forgiato in alluminio stampato o fucinato cambi qualcosa ? solo un luogo comune

            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
            condivido con te max,perch? io per strada uso gli Oz forgiati

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Ale rsv4 View Post
              No..no..ma quali livelli...con quelli in carbonio per strada se prendi una delle tante buche su qualsiasi strada li rompi eccome ...per strada sino pericolosi...i cerchi in carbonio o in magnesio forgiato sono per la pista o per tenere la moto in salotto ..nn per andare a fare due belle curve nel vicino Abruzzo che ormai dopo il terremoto ha strade disastrate tranne alcuni pezzi che hanno riasfaltato
              Penso tu ti debba informare meglio, ho posseduto anni i dymag in carbonio e non ho mai avuto problemi per strada con buche ecc. Sono omologati e sono molto pi? resistenti del magnesio, provare per credere.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Warrior View Post

                Caro ale io come sai ho gli Oz Rsa da 2 anni e non li ho mai piegati o altro.Ovvio che se prendi un cratere li pieghi,ma piegheresti anche quelli normali e quindi vai sereno e prendi quelli in carbonio
                tutto sta li, se entri un una voragine puoi anche averli di acciaio, li rompi comunque

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Taddoshi View Post

                  tutto sta li, se entri un una voragine puoi anche averli di acciaio, li rompi comunque
                  infatti ? come diciamo io e te,purtroppo sono fisse della gente ormai

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Warrior View Post

                    infatti ? come diciamo io e te,purtroppo sono fisse della gente ormai
                    Io I magnesio li avevo sul kart, mi fecero uno scherzo bruttissimo. Entro nel turno, erano perfetti anche perch? controlli sempre la pressione ogni volta come in moto, dopo due giri uno esplode senza il minimo preavviso. In moto non so cosa possa succedere, per quello ho preferito il carbonio anche perch? se lo danno come omologato..... avevo molti dubbi anche io prima di provarlo poi una volta avuti si chiarisce tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Taddoshi View Post

                      Io I magnesio li avevo sul kart, mi fecero uno scherzo bruttissimo. Entro nel turno, erano perfetti anche perch? controlli sempre la pressione ogni volta come in moto, dopo due giri uno esplode senza il minimo preavviso. In moto non so cosa possa succedere, per quello ho preferito il carbonio anche perch? se lo danno come omologato..... avevo molti dubbi anche io prima di provarlo poi una volta avuti si chiarisce tutto!
                      Infatti kart /moto penso non ci siano differenze a parte pressioni ecc...
                      Io li ho provato in carbonio sono ottimi , poi se bmw li metti omologati sicuramente non penso siano non buoni.
                      Perche dovrebbero farsi parlare dietro per dei cerchi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Buongiorno io ho fatto il preventivo per la 2019 ? un po? bella con su la maggior parte degli optional siamo a 26.000?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Hpower83 View Post
                          Buongiorno io ho fatto il preventivo per la 2019 ? un po? bella con su la maggior parte degli optional siamo a 26.000?
                          Ma quindi sul configuratore c'??

                          26 CON CERCHI CARBONIO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Hpower83 View Post
                            Buongiorno io ho fatto il preventivo per la 2019 ? un po? bella con su la maggior parte degli optional siamo a 26.000?
                            A me risulta, full optional ?24300 compresi cerchi in carbonio, ci sarebbero da aggiungere volendo, antifurto, chiamata emergenza(?), antifurto (per me, roba superflua), il tutto compresa IVA, chiavi in mano (senza contare, eventuali sconti)

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Per chi ? interessato a un preventivo, mi contatti in privato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Ale rsv4 View Post
                                No..no..ma quali livelli...con quelli in carbonio per strada se prendi una delle tante buche su qualsiasi strada li rompi eccome ...per strada sino pericolosi...i cerchi in carbonio o in magnesio forgiato sono per la pista o per tenere la moto in salotto ..nn per andare a fare due belle curve nel vicino Abruzzo che ormai dopo il terremoto ha strade disastrate tranne alcuni pezzi che hanno riasfaltato
                                Fate un sacco di confusione...

                                Se e dico se i cerchi carbonio BMW sono buoni (ho comunque pochi dubbi a riguardo) se ci prendi una buca e si rompono si sarebbero sicuramente rotti anche in alluminio o magnesio forgiato (fusi sarebbero proprio esplosi).

                                Il problema del carbonio e' che in caso di grossi traumi non e' certo che il difetto si palesi come ad esempio su un forgiato con una piega del bordo o una cricca che fa perdere pressione.

                                Ad una analisi visiva sembra integro ma magari "sottopelle" c'? stata una scollatura tra gli strati o frattura delle fibre che ne hanno ridotto la resistenza strutturale e a una buca successiva neanche troppo grande si potrebbe dividere a meta'.

                                E' dunque del difetto occulto (anche dovuto a invecchiamento o altri fattori chimici o fisici) che c'? da aver paura e concordo che sarebbe bene che ci potesse essere scelta per l'acquirente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X