Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Buongiorno, volevo chiedervi che percentuale vi hanno fatto di sconto pi? o meno?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by manursv4 View Post
      Buongiorno, volevo chiedervi che percentuale vi hanno fatto di sconto pi? o meno?
      5 per cento

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Hpower83 View Post
        Io ho firmato il contratto chi mi fa compagnia !! Ho venduto la mia 2016 ora vediamo come va la nuova avventura !
        consegna????????.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          fede31 vedi che a giorni ti chiameranno...



          Last edited by Diego Granata; 08-04-19, 19:34.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Che spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Dici Diegone? SPERIAMO JHON ....SPERIAMO.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Non credo che lo chiameranno .....prima la moto va presentata al pubblico in tutti i motosaloni bmw motorrad italia e poi cominciano le consegne come ad esempio per la 1250 r che ? stata presentata il 6 aprile ed ora stanno cominciando a consegnarle e in tutt'italia nn c'? un solo s 1000 rr 2019 in esposizione...e tutto ci? confermato da bmw italia per via telefonica ...ed anche loro al momento nn sanno nulla di quando la moto verr? presentata nei vari concessionari.......

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ho fatto una battuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post

                    consegna????????.....
                    Teoria giugno ... sul contratto dicembre ma con una clausola che se non arriva entro ottobre viene targata 2020

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Hpower83 View Post

                      Teoria giugno ... sul contratto dicembre ma con una clausola che se non arriva entro ottobre viene targata 2020
                      No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
                      Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
                      Last edited by Diego Granata; 09-04-19, 19:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
                        Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
                        E no...se sul contratto ? scritto dicembre ad ottobre nn subentra nessuna clausula....a lui hanno detto a giugno a voce e nn sul contratto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Hpower83 View Post

                          Teoria giugno ... sul contratto dicembre ma con una clausola che se non arriva entro ottobre viene targata 2020
                          Evidentemente a te la moto nn serve da subito ma puoi aspettare anche il prossimo anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Ale rsv4 View Post

                            E no...se sul contratto ? scritto dicembre ad ottobre nn subentra nessuna clausula....a lui hanno detto a giugno a voce e nn sul contratto.....
                            Ok, non c?ho capito na mazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Boh per? ultimamente mi sfugge la politica adottata da bmw per s1000rr...premetto che le ho avute tutte le precedenti ed ero intenzionato a cambiarla quando ormai due anni fa doveva essere presentata ad eicma ....avevo gi? preso accordi col conce in tal senso ...poi rimandarono il lancio e passai in Ducati .....adesso leggo che se va bene giugno ma sembra probabile dicembre come consegna .......ma quante pensano di venderne quest anno ? ...
                              nn capisco .....chi acquista praticamente rischia di saltare la stagione e di rodarla a marzo 2020.....io nn la comprerei di certo e andrei su altro ...anche xche esteticamente nn ? che sia cos? accattivante come quando usc? la sorella nel 2009......

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Buongiorno sono Roberto da Roma gi? possessore di S1000RR 2009 ora non pi? ma ho ordinato 20 gg fa la nuova S1000RR 2019 in configurazione M pi? pacchetto sospensioni elettroniche senza kit passeggero ?.22.000 (sconto oltre il 9%) con arrivo previsto entro luglio 2019.
                                Volevo poi dire che se si va in BMW Motorrad di Monaco sono gi? disponibili in pronta consegna come la volete !!!
                                Last edited by Roberto Paziente; 10-04-19, 12:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X