Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Gio27 View Post
    La moto pu? essere ritirata dal giorno della presentazione in poi...
    Ma si sa la data di presentazione?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by darioliotta View Post

      Ma si sa la data di presentazione?
      Il problema ? propio questo,,,,che ancora tutto tace ....nn si sa ancora nulla e finch? nn la presantano a tutti i concessionari d'italia le consegne sono bloccate,,,anche xch? ancora in tutti i conce bmw motorrad d italia de sta motorella neanche l'ombra

      Comment


      • Font Size
        #198
        Non vi sar? nessuno evento

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Ale rsv4 View Post

          Scusa ma a me queste notizie nn risultano proprio da fonti certe bmw italia...se puoi dirci da chi hai avuto queste notizie ...anche xch? sarei stato avvisato subito ....
          La moto lo ordinata in BMW Motorrad Milano che mi a dato queste info .

          Comment


          • Font Size
            #200
            Ragazzi io vi dico quello che mi ? stato detto e come mi ? stato detto in teoria la versione M arriva monoposto e il kit passeggero e a parte a meno che non si ordina con kit passeggero in questo caso L unghia monoposto si prender? a parte .

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Hpower83 View Post
              Ragazzi io vi dico quello che mi ? stato detto e come mi ? stato detto in teoria la versione M arriva monoposto e il kit passeggero e a parte a meno che non si ordina con kit passeggero in questo caso L unghia monoposto si prender? a parte .
              Non credo proprio. Per esserne certi basta andare sul configuratore ufficiale e vedere quali sono gli optional

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Non credo proprio. Per esserne certi basta andare sul configuratore ufficiale e vedere quali sono gli optional
                Appunto gli optional non ci sono nemmeno sul configuratore in agenzia ufficiale bmw e la moto raffigurata e monoposto me lo hanno fatto vedere di persona

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Hpower83 View Post
                  Ragazzi io vi dico quello che mi ? stato detto e come mi ? stato detto in teoria la versione M arriva monoposto e il kit passeggero e a parte a meno che non si ordina con kit passeggero in questo caso L unghia monoposto si prender? a parte .
                  Confermo

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Scusate, ma sul configuratore del sito si pu? mettere il kit passeggero a 0?, quindi magari ti danno la moto col copri sellino monoposto senza pedane montate e sellino passeggero e pedane te le danno a parte, ma non credo vadano pagati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by manursv4 View Post
                      Scusate, ma sul configuratore del sito si pu? mettere il kit passeggero a 0?, quindi magari ti danno la moto col copri sellino monoposto senza pedane montate e sellino passeggero e pedane te le danno a parte, ma non credo vadano pagati.
                      Esattamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Non ? cos?.... Se ordini la M ti arriva con il monoposto e basta a meno che in fase di configurazione la ordini con sella passeggero e pedane in questo caso se vuoi anche il monoposto lo paghi a parte come accessorio

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Confermo quanto detto da Diego,la M (che ho preso io ) mi viene consegnata a costo 0 con monoposto e kit passeggero,cos? come ad altri 2 ragazzi a cui e' stata venduta dal mio concessionario e ad altri tre che ,invece l'hanno presa da presso un'altro conce di zona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Direi che vi hanno fatto un bel regalo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Gio27 View Post
                              Non ? cos?.... Se ordini la M ti arriva con il monoposto e basta a meno che in fase di configurazione la ordini con sella passeggero e pedane in questo caso se vuoi anche il monoposto lo paghi a parte come accessorio
                              Confermo !! Qualcuno che mi capisce !

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Inutile discutere vediamo quando arrivano le moto come sono messe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X