Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    vi ha fatto un regalo il concessionario,perche la moto la si prende o con kit passeggero o con monoposto.
    se le volete entrambi una delle 2 opzioni va pagata.
    ho parlato direttamente con il direttore di bmw roma che ? un amico

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by fede31 View Post
      Confermo quanto detto da Diego,la M (che ho preso io ) mi viene consegnata a costo 0 con monoposto e kit passeggero,cos? come ad altri 2 ragazzi a cui e' stata venduta dal mio concessionario e ad altri tre che ,invece l'hanno presa da presso un'altro conce di zona.
      Bisogna vedere cosa significa a costo zero magari ti hanno fatto una scontistica pi? bassa ed hanno inserito anche il kit passeggero, cio? sella e pedane che io non ho preso perch? su versione M mi sembra una eresia

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Hpower83 View Post
        Ragazzi io vi dico quello che mi ? stato detto e come mi ? stato detto in teoria la versione M arriva monoposto e il kit passeggero e a parte a meno che non si ordina con kit passeggero in questo caso L unghia monoposto si prender? a parte .
        Confermo ? assolutamente cos?

        Comment


        • Font Size
          #214
          .... Anche perch? ? stato cos? per tutti i modelli precedenti.... 2009 2012 2015 s1000r compresa...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Ale rsv4 View Post

            Il problema ? propio questo,,,,che ancora tutto tace ....nn si sa ancora nulla e finch? nn la presantano a tutti i concessionari d'italia le consegne sono bloccate,,,anche xch? ancora in tutti i conce bmw motorrad d italia de sta motorella neanche l'ombra
            In realt? a me risulta che BMW Italia abbia autorizzato le consegne anche preventivamente alla data di presentazione proprio per evitare i ritardi verso i primi clienti che l'hanno ordinata, addirittura mi risulta che possa essere immatricolata e targata direttamente all'arrivo del messo in Conce

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Roberto Paziente View Post

              In realt? a me risulta che BMW Italia abbia autorizzato le consegne anche preventivamente alla data di presentazione proprio per evitare i ritardi verso i primi clienti che l'hanno ordinata, addirittura mi risulta che possa essere immatricolata e targata direttamente all'arrivo del messo in Conce
              Se fosse come tu dici le prime consegne le avremmo entro il mese di aprile e poi maggio....da come stanno le cose piene di mistero con concessionari che sembrano sedi dei moti carbonari a me sembra un vero e proprio sogno..cmq staremo a vedere...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Allora... rifermi tutti...
                Qui ognuno dice quello che gli pare... a me, ora, hanno appena detto che, sia la M che la rossa, usciranno con il kit passeggero (pedane/sellino) e, l?unghia monoposto ? un optional.
                Poi, la sella M ? a corredo solo sulla versione elite, sulla rossa ? un optional. Inizialmente sapevo che la sella si poteva scegliere una delle 3 versioni nel momento del contratto. Per le consegne, dicono da met? maggio e, potranno essere tranquillamente immatricolate gi? prima dell open day

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Cmq oggi ho fatto telefonate a parecchi bmw motorrad ...milano...bologna..napoli...e tutti mi hanno confermato che assolutissimamente la moto deve essere prima presentata nei motosaloni e dal giorno dopo ci cominceranno le consegne....e molto probabile che ci? avvenga nella prima settimana di giugno ..per cui le prime consegne saranno a giugno

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    Cmq oggi ho fatto telefonate a parecchi bmw motorrad ...milano...bologna..napoli...e tutti mi hanno confermato che assolutissimamente la moto deve essere prima presentata nei motosaloni e dal giorno dopo ci cominceranno le consegne....e molto probabile che ci? avvenga nella prima settimana di giugno ..per cui le prime consegne saranno a giugno
                    Stessa cosa detta a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      Cmq oggi ho fatto telefonate a parecchi bmw motorrad ...milano...bologna..napoli...e tutti mi hanno confermato che assolutissimamente la moto deve essere prima presentata nei motosaloni e dal giorno dopo ci cominceranno le consegne....e molto probabile che ci? avvenga nella prima settimana di giugno ..per cui le prime consegne saranno a giugno
                      Magari ? una peculiarit? che adotta solo il concessionario dove l?ho presa io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Allora... rifermi tutti...
                        Qui ognuno dice quello che gli pare... a me, ora, hanno appena detto che, sia la M che la rossa, usciranno con il kit passeggero (pedane/sellino) e, l?unghia monoposto ? un optional.
                        Poi, la sella M ? a corredo solo sulla versione elite, sulla rossa ? un optional. Inizialmente sapevo che la sella si poteva scegliere una delle 3 versioni nel momento del contratto. Per le consegne, dicono da met? maggio e, potranno essere tranquillamente immatricolate gi? prima dell open day
                        Nella 2015 se la prendevi con l'unghia monoposto senza kit passeggero viene omologata monoposto sul libretto con un risparmio sull'assicurazione,in quanto non devi assicurare il passeggero.Io ho fatto cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by moros1000rr View Post

                          Nella 2015 se la prendevi con l'unghia monoposto senza kit passeggero viene omologata monoposto sul libretto con un risparmio sull'assicurazione,in quanto non devi assicurare il passeggero.Io ho fatto cos?...
                          Ti pu? tornare pi? complicata nel venderla e la spesa pedane, sellino e serrature, ti costano molto di pi? dell?unghia

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Ripeto le prime verranno targate prima della presentazione ? gia successo fine 2018 con la GS 1250 HP dove dicevano le stesse ccse ma poi i primi ad ordinarle le hanno avute prima di vederle ufficialmente nei concessionari, d'altronde chi ha avuto come consegna confermata meta o fine maggio probabilmente le avr? prima del lancio ufficiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Roberto Paziente View Post
                              Ripeto le prime verranno targate prima della presentazione ? gia successo fine 2018 con la GS 1250 HP dove dicevano le stesse ccse ma poi i primi ad ordinarle le hanno avute prima di vederle ufficialmente nei concessionari, d'altronde chi ha avuto come consegna confermata meta o fine maggio probabilmente le avr? prima del lancio ufficiale
                              Tipo io...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Io quando ho acquistato la mia mi hanno chiesto se volevo il kit passeggero poich? ha un sovrapprezzo rispetto al monoposto con l'unghial dietro, su una con pacchetto M portare un persona dietro con i cerchi in carbonio a me non sembra un granch? sensato, per me quella mia ? da tuta e basta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X