Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    I cerchi in carbonio strutturalmente se ben tenuti non temono certo una persona in piu'.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Che poi se ci sale... Ci sale una zavorrina... A 80 90 kg di zavorra se la vedo in giro... O sorpasso o cambio strada )))

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by MiKiFF View Post
        I cerchi in carbonio strutturalmente se ben tenuti non temono certo una persona in piu'.

        piu che la persona in piu io avrei piu paura delle varie buche che si trovano adesso sulle nostre strade e anche dei vari gommisti!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Roberto Paziente View Post
          Io quando ho acquistato la mia mi hanno chiesto se volevo il kit passeggero poich? ha un sovrapprezzo rispetto al monoposto con l'unghial dietro, su una con pacchetto M portare un persona dietro con i cerchi in carbonio a me non sembra un granch? sensato, per me quella mia ? da tuta e basta
          Mi sa che non tutti ci hanno capito chiaramente la cosa. A me il conce ha detto che con gli stessi soldi, si pu? scegliere uno dei 2 (kit passeggero o unghia monoposto) ma dato che l?unghia costa meno, ? meglio prendere il kit passeggero.
          A me ? nato il problema sulla sella che, nel momento del contratto, il concessionario mi disse che avrei potuto scegliere tra le 3 misure, ma non ? cos?. La moto mi arriver? con la sella std, e poi bisogner? ordinare la versione M da 849 di altezza. Sulla M invece, la sella ? gi? M, ma da 824
          Last edited by Diego Granata; 17-04-19, 17:32.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Mi sa che non tutti ci hanno capito chiaramente la cosa. A me il conce ha detto che con gli stessi soldi, si pu? scegliere uno dei 2 (kit passeggero o unghia monoposto) ma dato che l?unghia costa meno, ? meglio prendere il kit passeggero.
            A me ? nato il problema sulla sella che, nel momento del contratto, il concessionario mi disse che avrei potuto scegliere tra le 3 misure, ma non ? cos?. La moto mi arriver? con la sella std, e poi bisogner? ordinare la versione M da 849 di altezza. Sulla M invece, la sella ? gi? M, ma da 824
            La sella M ? regolabile...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Gio27 View Post
              La sella M ? regolabile...
              Di certo so che la M esce con la sella 824. Non ho capito se a zero spese puoi scegliere tra la 814 e la 849, o si vendono come accessorio. Prova chiedere al tuo concessionario.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Allora... rifermi tutti...
                Qui ognuno dice quello che gli pare... a me, ora, hanno appena detto che, sia la M che la rossa, usciranno con il kit passeggero (pedane/sellino) e, l?unghia monoposto ? un optional.
                Poi, la sella M ? a corredo solo sulla versione elite, sulla rossa ? un optional. Inizialmente sapevo che la sella si poteva scegliere una delle 3 versioni nel momento del contratto. Per le consegne, dicono da met? maggio e, potranno essere tranquillamente immatricolate gi? prima dell open day
                Per le dotazioni in configuratore parla chiaro per le consegne si intorno met? Maggio, il mese di aprApr a me risulta non sia stato dichiarato a nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  piu che la persona in piu io avrei piu paura delle varie buche che si trovano adesso sulle nostre strade e anche dei vari gommisti!!
                  Infatti con il carbonio io mi riferivo alla combinazione zavorra e buca..... micidiale comunque per me questa ? una moto da monoposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Di certo so che la M esce con la sella 824. Non ho capito se a zero spese puoi scegliere tra la 814 e la 849, o si vendono come accessorio. Prova chiedere al tuo concessionario.
                    Per ora le alternative sono solo un miraggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Ma insomma chi l'ha ordinata quanto l'ha pagata??
                      si pu? sapere oppure e un segreto ?? Io l'ho gi? scritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Hai ragione! Le selle M sono 3...824 di serie 814 e 849 a richiesta

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Roberto Paziente View Post
                          Ma insomma chi l'ha ordinata quanto l'ha pagata??
                          si pu? sapere oppure e un segreto ?? Io l'ho gi? scritto
                          Dal concessionario dove mi sono servito, il 9% lo fa ad occhi chiusi... del resto... sii Paziente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Mito ha scritto 22.5k con cerchi FULL? Voi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Ma invece che parlare di accessori e altro, a quanto l'avete staccata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by MarcoZ View Post
                                Mito ha scritto 22.5k con cerchi FULL? Voi?
                                Io 23.200 full

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X