Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    Esattamente bravi... ripeto se compro una Porsche gt2 smonto tutto e vado in pista ma ? anche una macchina bellissima fuori e dentro ... se vuoi essere marchio premium non puoi presentarti con la tua ss in quello stato, a prescindere dalle prestazioni che confido siano spaziali
    Io fino a ieri confidavo sul fatto che prestazionalmente fosse inarrivabile. Quindi mi son detto...sono deluso delle finiture ma poi la provo e la compro. Amo bmw auto moto . Lo amo al punto che non riesco a non ammirarlo pur odiando i tedeschi. Poi invece ieri in rete ho letto troppi commenti di pilotoni super esperti covatori storici che ancora rosicano dopo 10 anni gente che sa perch? sa, venditori che sanno esattamente quanto puoi spendere anche se manco l agenzia delle entrate la crif e mister credit messi insieme sanno quello che hai per davvero................Che me l hanno mandata sul cazzo.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Prendetevi una bella moto nuova k0 di un paio di anni fa e buttateci sopra tutta la differenza per farla diventare un mostro. Abbiamo sempre fatto cos?.
      Io ad esempio dopo tre o quattro anni quasi di stop assoluto sto ricominciando a far urlare il mio Gsxr 1000 L1 (in realt? un k9) e no sono ancora soddisfattissimo.
      Pi? gas e meno pugnette.

      Con 22k? o pi? sai che bolide?
      Poi sar? che io son povero e a queste cifre una moto nuova me la sogno...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by motorman View Post
        Prendetevi una bella moto nuova k0 di un paio di anni fa e buttateci sopra tutta la differenza per farla diventare un mostro. Abbiamo sempre fatto cos?.
        Io ad esempio dopo tre o quattro anni quasi di stop assoluto sto ricominciando a far urlare il mio Gsxr 1000 L1 (in realt? un k9) e no sono ancora soddisfattissimo.
        Pi? gas e meno pugnette.

        Con 22k? o pi? sai che bolide?
        Poi sar? che io son povero e a queste cifre una moto nuova me la sogno...
        Se su un K9 ci butti su 10000? di accessori avrai un K9 magnifico che comunque non sar? paragonabile all?ultima generazione di Superbike replica. Al di l? della manciata di cv che comunque ti mancheranno dovrai rinunciare all?elettronica perfettamente accordata alla ciclistica dei modelli pi? recenti.
        Il K9 ? una moto ancora grandiosa e chi ? capace ci gira fortissimo esattamente come con le pi? recenti... investirci per trovare ci? che le moto di oggi offrono di serie ? un controsenso sia filosofico che economico.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Dai di che vi lamentate....i fori per le pedane sono in vista cos? da montare le piastre per i bauletti e le poche finiture compensano con la dotazione elettronica .....ricordate che ha l'Hill Assist Control ....mica pizza e fiki eh

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post

            Quindi ? meglio avere lo schermo TFT e per giunta con navigatore satellitare piuttosto che un forcellone degno di questo nome e pinze non americane e parecchio brutte esteticamente. Cmq non sono solo le plastiche ma tutte le finiture tutte . Tutte. Sulla vecchia erano alcune . Ora sono tutte

            Per il discorso prezzo aspettiamo. Ma le indiscrezioni fanno capire che una base con quelle 4 cose M per non farsi prendere per il.culo dagli amici coster? pi? di un v4 base che a guardarlo bene ? un opera d arte al confronto.
            Quel forcellone ? una scelta ingegneristica, non di riduzione costi, se per te non ? esteticamente degno montaci quel monolite senza senso della vecchia che potevano fare spazzolato, i fusi non si spazzolano.

            Anche la RSV4 o le precedenti Panigale sono da sempre un'opera d'arte a confronto con tutte le S1000RR prodotte, tutte oscene come finiture, ma tu le hai comprate lo stesso, perch??

            Perch? c'erano due plastiche nere in meno?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Quel forcellone ? una scelta ingegneristica, non di riduzione costi, se per te non ? esteticamente degno montaci quel monolite senza senso della vecchia che potevano fare spazzolato, i fusi non si spazzolano.

              Anche la RSV4 o le precedenti Panigale sono da sempre un'opera d'arte a confronto con tutte le S1000RR prodotte, tutte oscene come finiture, ma tu le hai comprate lo stesso, perch??

              Perch? c'erano due plastiche nere in meno?

              Davvero mikiff hai ragione la vecchia non brillava certo per finiture, ma io posso dirti che dopo averla vista dal vivo e avendo avuto tutte le s1000rr precedenti ne sono rimasto profondamente deluso.. e questa ? una sensazione avuta da molti , poi non si discute sulle potenzialit? tecniche o di vendita, ma davvero da qst punto di vista per me c?? un passo in dietro... per esempio la Cbr versione sp ? molto molto meglio ... anche se vender? pi? bmw perch? almeno sulla carta sar? molto pi? performante ... sopratutto per il motore.. e alla fine la scelta verr? per ognuno in base alle esigenze ... ? certo che chi va al bar non la comprer? mai ... ma ci sono molte sfumature di grigio

              Comment


              • Font Size
                #67
                La CBR SP costa 23.500 euro.

                Comunque ? certo che chi comprer? la 2019 e ci andr? al bar e la metter? a fianco dell'attuale o precedente le far? invecchiare di 10 anni.

                Ma guarda te se mi tocca difendere i krukki.



                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mirko, Mikiff, dopo essere stato ad Eicma ieri sera vi capisco entrambi ...

                  Nel senso, io da possessore di S1000 dopo aver visto bene la nuova dico ... ? una vergogna... col caxxo che gli do stavolta pi? di 20 k? ...
                  La moto nel suo insieme mi piace, tanto e voglio comprarla ... ma se mi avvicino e guardo la qualit? delle plastiche, quante ce ne sono, le finiture del telaietto, dico che non si meritano l'acquisto.
                  Ducati V4 io non la voglio, x? cazzo un altro pianeta.
                  Aprilia Factory anche.
                  E visto che l'avete citata, CBR 1000 molto bella e finiture eccezionali. Eppure so gi? che non la prender? mai perch? non mi smuove, non mi appaga comunque.
                  Io son sicuro che BMW vender? ed ? vero che ha gi? fatto invecchiare la precedente, per? questi krukki ci stan prendendo x il culo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Yellow82; 10-11-18, 06:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Yellow82 View Post
                    Mirko, Mikiff, dopo essere stato ad Eicma ieri sera vi capisco entrambi ...

                    Nel senso, io da possessore di S1000 dopo aver visto bene la nuova dico ... ? una vergogna... col caxxo che gli do stavolta pi? di 20 k? ...
                    La moto nel suo insieme mi piace, tanto e voglio comprarla ... ma se mi avvicino e guardo la qualit? delle plastiche, quante ce ne sono, le finiture del telaietto, dico che non si meritano l'acquisto.
                    Ducati V4 io non la voglio, x? ***** un altro pianeta.
                    Aprilia Factory anche.
                    E visto che l'avete citata, CBR 1000 molto bella e finiture eccezionali. Eppure so gi? che non la prender? mai perch? non mi smuove, non mi appaga comunque.
                    Io son sicuro che BMW vender? ed ? vero che ha gi? fatto invecchiare la precedente, per? questi krukki ci stan prendendo x il culo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ehhh che dire hai ragione... perch? non si discute ( per ora ) sull?efficacia del Mezzo e ( per ora) delle vendite... e anche che come linea invecchia la precedente , ? ovvio perch? ? una bella moto... ma a 5 / 10 metri di distanza! Poi tu yellow che per i tuoi rispettabili motivi non prendi Ducati , e non ti smuove Cbr, prenderai la s1000rr 2019 e ne sarai felicissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Yellow82 View Post
                      Mirko, Mikiff, dopo essere stato ad Eicma ieri sera vi capisco entrambi ...

                      Nel senso, io da possessore di S1000 dopo aver visto bene la nuova dico ... ? una vergogna... col caxxo che gli do stavolta pi? di 20 k? ...
                      La moto nel suo insieme mi piace, tanto e voglio comprarla ... ma se mi avvicino e guardo la qualit? delle plastiche, quante ce ne sono, le finiture del telaietto, dico che non si meritano l'acquisto.
                      Ducati V4 io non la voglio, x? ***** un altro pianeta.
                      Aprilia Factory anche.
                      E visto che l'avete citata, CBR 1000 molto bella e finiture eccezionali. Eppure so gi? che non la prender? mai perch? non mi smuove, non mi appaga comunque.
                      Io son sicuro che BMW vender? ed ? vero che ha gi? fatto invecchiare la precedente, per? questi krukki ci stan prendendo x il culo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Pi? che condivisibile, ma il prezzo che probabilmente sar? ben sotto rispetto alle moto con la quale ne confrontate l'estetica riflette il pacchetto completo.

                      La Honda ha circa stesso telaio e motore della versione 2008 e invece di spendere nello sviluppo hanno cambiato il vestito, non lo dimenticate.

                      Mentre sulla krukka, considerando anche solo che questo albero...

                      B_d32acefe862d3bb13ec8d48fd5434087.jpg

                      ... costa di certo ben di pi? di tutte le plastiche, lo schermo TFT ben di pi? della precedente strumentazione analogica, il telaietto posteriore ora ? guardabile, le pedane pilota son fighe eccetera... io farei meno lo schizzinoso se il prezzo star? ancora sotto i 20k.

                      Con tutte le plastiche verniciate ci sarebbero state meno critiche ma immagino se le tengano nel cassetto per vendere meglio il prossimo restyling.


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Chiaro dipender? dal prezzo ... ma sotto i 20 k sar? la versione base che, non voglio fare lo schizzinoso, fa pena ...
                        Mi mettono lo schermo TFT ma ha le leve che sono di una fattura economica mai vista, ma neanche sul mio gixxer K4 che avevo prima della krukka.

                        La coda posteriore grazie che tolgo tutto in fretta, x? io guardo sotto la mia 2010 e vedo tutto verniciato bianco con un bel faro, qui vedo solo della plastica di qualit? scadente. Non esiste.

                        Come dice Mirko finir? che me la compro col pacchetto M e stop ... che tanto ha gi? fatto invecchiare la mia 2010 come ? normale e giusto che sia.
                        Per? oggi vado a fare un preventivo anche la V4 S che ? una cosa che fino a 3 gg fa avrei riso in faccia se me lo avessero detto.

                        I soldi si fa fatica a guadagnarli e vorrei spenderli x un mezzo che se la guardo anche da vicino ci sbavo, altro che plastica.
                        Scusate lo sfogo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Yellow82; 10-11-18, 08:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma il pacchetto M toglie le plastiche per caso?

                          E i probabili 9000 euro a differenza tra bmw base e ducati v4s non fai fatica a guadagnarli?

                          Non per farmi i cazzi tuoi eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            La moto ? bruttina. Punto. Brutta sembrava 10 mesi fa nera guidata dal ciccione e tale rimane. Non ci sono cazzi. Come la considereste se fosse allineata prestazionalmente alle altre 2018 senza emergere tecnicamente? Mi ripeto , stiamo pi? o meno tutti vivendo quello che successe con la ducati 999. In quel caso la moto non emergendo tecnicamente rimase a pisteriori UNA CAGATA.

                            il bello delle RR
                            vedete instagram ? che nel mondo tantissima gente
                            la comperava x uso stradale
                            era comunque bella ed andava ( e va ) come un missile

                            questa ? una presa x il culo x me.

                            Se la possono tenere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Minchia, chi inizier? a vendere a 1000 euro tutti i pezzi in carbonio per rimpiazzare le plastiche nere far? il grano vero.

                              Matteo Shema diventiamo soci?

                              Io ti pago gli stampi e tu poi mi dai il 20% del profitto.

                              Last edited by MiKiFF; 10-11-18, 09:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Comunque stavo pensando al perch? abbiano messo le plastiche nere ovunque, dato che verniciarle costa un'inezia.

                                Attorno al telaio e serbatoio secondo me per snellire questa zona dove adesso c'? un telaio dalla forma particolare ed esile di certo frutto di ampio sviluppo e se ci avessero messo tutta vernice forse ne sarebbe scaturita una linea bruttina.

                                Mentre la punta del codone e sottocodone nero credo sia sempre dovuta ad una scelta tecnica di fondo, l'avere il gruppo targa fari staccabile facilmente per uso pista. Se avessero colorato la punta sarebbe stata ancora pi? evidente la "bassezza' dei fari rispetto alla punta del codone, dando proprio l'idea di "culo basso" che su una supersportiva stona.

                                Sembra che su questa moto ci sia davvero una concentazione sulla sostanza, prestazioni e funzionalit? con finiture ed estetica in secondo piano (anche se a me nel complesso sopratutto come linea e compattezza mi sembra mille volte superiore alla vecchia).

                                Last edited by MiKiFF; 10-11-18, 09:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X