Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by siffre View Post
    Speriamo che Mito..,salvi questa discussione.

    Tra due anni.... quando in Pista nei box e al bar dei passi, ci sar? IMPESTATO, di Bmw S1000rr 2019..

    Ne riparliamo.

    In Usa c?e impestato di Suzuki...(tanto che Yamaha ha dovuto commercializzare la R1 S, semplificata nelle finiture estetiche a 13.000$ se no, non ne vendeva neanche mezza... ) perch? va forte e costa nulla.
    Da noi no, solo perch? la Suzuki non ? conosciuta dai meccanici/preparatori quindi la gente va su moto dove si trova di tutto.. e i tecnici sono pi? preparati.

    ripeto , sar? il riferimento e tra due anni , saranno tutti li a farne gli altarini in garage..

    Ps. Guardavo delle foto del modello 2018.. anchr lei ha la copertura in gomma sugli specchietti.. ma non mi sembra che nessuno avesse avuto nulla dire...
    guarda a me che sar? la moto pi? presente nei box me ne fotte una sega

    quindi la discussione va salvata ...........DE CHE ???

    Io mica ho detto che sar? un cesso e le prender? dalle concorrenti, anzi ho detto che sicuramente andr? forte, com'? logico che sia dato che va gi? forte anche quella di 10 anni fa

    io ho detto che c'? un permeante senso di cina e ho anche spiegato abbondantemente perch? vorrei che la mia prossima moto che non sar? l'unica moto ma magari la pi? bella e nuova sia meno cinese

    se la mettiamo sul discorso pista, beh prendere una vecchia bmw bombata oggi non sarebbe una cattiva idea eh...

    su Suzuki niente da dire .......ma si ferma a 12.600 giri

    il modello 2018 ha la gomma sugli specchi, si quello ? un progetto del 2009 che ha circa 10 anni

    appunto nel 2019 mi aspettavo qualcosa di meglio, sia perch? sono passati 10 anni ....sia perch? le concorrenti 2019 tolgono il fiato

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ma i proprietari dell'attuale magari vecchia versione con plasticacce nere sul serba, telaio bucciato, telaietto quadrato che non fa invidia al mio gazzebo da giardino, stesse sospensioni, piedini forcella eccetera lo sanno che hanno nel box?



      E non parlatemi di cinesate e poi portarmi ad esempio la V4 per favore, chi sa sa, chi non sa salli.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma i proprietari dell'attuale magari vecchia versione con plasticacce nere sul serba, telaio bucciato, telaietto quadrato che non fa invidia al mio gazzebo da giardino, stesse sospensioni, piedini forcella eccetera lo sanno che hanno nel box?



        E non parlatemi di cinesate e poi portarmi ad esempio la V4 per favore, chi sa sa, chi non sa salli.

        aridaje

        quella vecchia ha 10 anni e 10 anni fa la concorrenza era diversa
        molto diversa

        hai ragione infatti ho sbagliato a dire sensazione di cina
        cina ormai fa cose belle

        meglio dire sensazione di India

        cmq le foto sono li, se per voi ? normale che un premium brand e l'erede di sua maest? la s 1000 rr abbia certe cose ok
        ma almeno non tiriamo in ballo il vecchio modello perch? oltre ad essere fatto meglio ed avere una sua personalit? fosse solo per il discorso alieno
        fari prese da squalo questo cbr indiano ha 10 anni meno e se non fosse per la strumentazione io direi che invece siamo del 2008

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by livelegend View Post

          guarda a me che sar? la moto pi? presente nei box me ne fotte una sega

          quindi la discussione va salvata ...........DE CHE ???

          Io mica ho detto che sar? un cesso e le prender? dalle concorrenti, anzi ho detto che sicuramente andr? forte, com'? logico che sia dato che va gi? forte anche quella di 10 anni fa

          io ho detto che c'? un permeante senso di cina e ho anche spiegato abbondantemente perch? vorrei che la mia prossima moto che non sar? l'unica moto ma magari la pi? bella e nuova sia meno cinese

          se la mettiamo sul discorso pista, beh prendere una vecchia bmw bombata oggi non sarebbe una cattiva idea eh...

          su Suzuki niente da dire .......ma si ferma a 12.600 giri

          il modello 2018 ha la gomma sugli specchi, si quello ? un progetto del 2009 che ha circa 10 anni

          appunto nel 2019 mi aspettavo qualcosa di meglio, sia perch? sono passati 10 anni ....sia perch? le concorrenti 2019 tolgono il fiato
          Io la mia R1 2016... l?ho fatta diventare VOLUTAMENTE una versione cinese della stessa.
          Carene, plastiche.. leve..
          Da vicino e lontano... se non dico da dove vengono le carene (e tutte le plastiche di contorno) nessuno ci fa caso..

          Le carene di serie della R1 2016 60th Anniversario, erano verniciate di giallo... e poi le hanno wrappate di nero e bianco.. senza poi passare una mano di trasparente.
          Risultato? Dopo 200km su strada , le pietroline bucano il wrap e sotto vedi i punti gialli. Una merda mai vista.
          Le cinesi sono verniciate e laccate col trasparente.
          Dopo un anno , sono pi? belle di quelle di serie dopo un mese.
          Vogliano parlarne?
          Ma io non ho letto nessuno che si lamentava.
          se no, non avrei usato la moto con le carene di serie.

          Qua state facendo un processo.. assurdo a una moto che ancora non si sa nulla.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by siffre View Post

            Io la mia R1 2016... l?ho fatta diventare VOLUTAMENTE una versione cinese della stessa.
            Carene, plastiche.. leve..
            Da vicino e lontano... se non dico da dove vengono le carene (e tutte le plastiche di contorno) nessuno ci fa caso..

            Le carene di serie della R1 2016 60th Anniversario, erano verniciate di giallo... e poi le hanno wrappate di nero e bianco.. senza poi passare una mano di trasparente.
            Risultato? Dopo 200km su strada , le pietroline bucano il wrap e sotto vedi i punti gialli. Una merda mai vista.
            Le cinesi sono verniciate e laccate col trasparente.
            Dopo un anno , sono pi? belle di quelle di serie dopo un mese.
            Vogliano parlarne?
            Ma io non ho letto nessuno che si lamentava.
            se no, non avrei usato la moto con le carene di serie.

            Qua state facendo un processo.. assurdo a una moto che ancora non si sa nulla.
            anche io tra le mie moto ne ho una con carene comprate su aliexpress cinesi doc colorazione originale
            perfette vernice identica all'originale del serbatoio che manco il carrozziere avrebbe fatto meglio dato che il nero Suzuki ? met su base blu....
            per 400 euro compresa dogana risultato eccellente

            inoltre ho e ho avuto moto con il nastro adesivo spartane al 100% anche se magari avevano 20 k di preparazione e ho dormito per terra in gare stradali non sono un perfettino del cazzo, anzi


            ci? non toglie che se compro bmw e dico bmw europa germania volano dell'europa a me me devi da dare una moto pi? rifinita di un Kawasaki (che ha brembo fgr e finiture ottime) e non meno rifinita soprattutto per 19,300 euro

            nessun processo solo sensazioni a caldo dopo aver visto toccato in fiera una moto ferma, magari al primo giro in pista cambiamo idea

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Live, perch? una V4 base ha i cerchi in carbonio come la S1000RR col kit M?

              I cerchi forgiati alluminio Ducati stanno a 2500, quelli magnesio a 4000.

              Comunque capisco la delusione per le plastiche, gliel'ho menata non poco a Ducati per il parafango anteriore in plastica nera della S invece che in carbonio come le precedenti.

              Ma se si confermano i 19 e spiccioli il prezzo per i contenuti ? comunque pi? che accettabile.

              Mi sembra meglio cos? che fare un modello base super rifinito da 1000 euro in pi?.

              Se uno vuole se la rifinisce da solo e comunque starebbe a debita distanza dal prezzo della V4 base.

              Mi sembra di sentire quelli che avevano la uno turbo con turbo a 1 bar e dicevavano che andava in accelerazione come una Porsche. Si per? era sempre una Fiat...
              se dobbiamo giocare a chi spende meno allora comprati un gsxr1000 base a 17500 scontato e poi divertiti.
              Bmw e Ducati sono marchi per che pu? spendere. Chi pu? spendere pretende. Domanda: ma tu in fiera ci sei stato? No perch? dal vero ? un?altra cosa.
              Ps: quoto Livelegend

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by sebastian View Post

                Mi sembra di sentire quelli che avevano la uno turbo con turbo a 1 bar e dicevavano che andava in accelerazione come una Porsche. Si per? era sempre una Fiat...
                se dobbiamo giocare a chi spende meno allora comprati un gsxr1000 base a 17500 scontato e poi divertiti.
                Bmw e Ducati sono marchi per che pu? spendere. Chi pu? spendere pretende. Domanda: ma tu in fiera ci sei stato? No perch? dal vero ? un?altra cosa.
                Ps: quoto Livelegend
                Primo: ti sei giocato male uno dei 15 post l'anno che scrivi.

                Secondo: non saranno due plastiche nere in pi? ed un forcellone pi? leggero e flessibile a non renderla una BMW.

                Terzo: io non gioco a chi spende meno, se no non prendevo una R1M, ma non capire che finiture e componentistica son ci? che fa lievitare il prezzo ? da ignoranti.

                Quarto: chi pu? spendere basta che si compri la roba in carbonio, pinze e pompe Brembo e non bachi troppo sopratutto quando in box ha circa la medesima qualit? (identica per telaio e sospensioni e telaietto osceno).

                Quinto: ho visto diversi video in HD sul 55pollici e quasi mi sono innamorato, infatti domani a Milano mi accompagna la moglie perch? non faccia cazzate.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Primo: ti sei giocato male uno dei 15 post l'anno che scrivi.

                  Secondo: non saranno due plastiche nere in pi? ed un forcellone pi? leggero e flessibile a non renderla una BMW.

                  Terzo: io non gioco a chi spende meno, se no non prendevo una R1M, ma non capire che finiture e componentistica son ci? che fa lievitare il prezzo ? da ignoranti.

                  Quarto: chi pu? spendere basta che si compri la roba in carbonio, pinze e pompe Brembo e non bachi troppo sopratutto quando in box ha circa la medesima qualit? (identica per telaio e sospensioni e telaietto osceno).

                  Quinto: ho visto diversi video in HD sul 55pollici e quasi mi sono innamorato, infatti domani a Milano mi accompagna la moglie perch? non faccia cazzate.

                  mikiff dopo che ci siamo sentiti al telefono... ho scoperto una persona che mi piace ...e ti ringrazio ancora, ti chiedo un piacere , domani quando torni dalla fiera dimmi se hai riconfermato tutte le sensazioni che hai avuto dopo la visione sul 55 pollici! Davvero ne sono curioso bonariamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Mirko non avevo inteso che eri tu al telefono, sorry.



                    Guarda, come detto e ripetuto mille volte, a me le plastiche nere della vecchia s1000rr facevano pena, il telaietto un obbrobrio mai visto, la verniciatura del telaio manco a bomboletta, dettagli come i piedini forcella ed altre fusioni mai piaciute.

                    Ho pagato per provarla in anteprima al mugello e l'ho fatta comprare a mio fratello, ma io non l'ho mai voluta.

                    La nuova mi pare del tutto simile come finiture, con alcune cose migliorate (telaietto) ed altre peggiorate (codone) ma la linea e i fari anteriori mi piacciono un sacco.

                    E sopratutto mi piace l'albero del sistema shift cam.

                    Al massimo compro solo quello e lo metto sulla mensola in salotto a fianco della biella titanio Ferrari F1 ex michael.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      A giorni decider? se restare in Ducati o passare alla crucca, nel caso passassi alla crucca, a lavoro finito pubblico una foto e vi dir? quanto mi ? costato il tutto. Facendo due calcoli, sicuramente coi soldi che ho realizzato dall attuale moto, prendendo BMW e facendo i vari lavori, mi avanzer? anche il resto

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Vabb? ma te non fai testo con quei soldi ce ne compri 2 di BMW

                        Comment


                        • Font Size
                          #102


                          guarda che lo scorso anno, a giugno mi consegnarono la R1 2017, pagata 17.400 immatricolata

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            A giorni decider? se restare in Ducati o passare alla crucca, nel caso passassi alla crucca, a lavoro finito pubblico una foto e vi dir? quanto mi ? costato il tutto. Facendo due calcoli, sicuramente coi soldi che ho realizzato dall attuale moto, prendendo BMW e facendo i vari lavori, mi avanzer? anche il resto
                            Oh cazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Se il prezzo restasse intorno a 18k allora rimangerei quello che ho scritto. Perch? con 2/3k cambi le plastiche brutte con del carbonio, metti su delle Brembo M4 o M50 e cambi pure gli specchietti gommosi.
                              Rimarrebbero il telaio e il forcellone inguardabili ma in cambio di un missile si potrebbe chiudere un occhio.

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                E le leve freno e frizione,e cambio perche' sono di materiale plastico?tecnicamente a cosa porta questa scelta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X