Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Cancellino View Post
    E le leve freno e frizione,e cambio perche' sono di materiale plastico?tecnicamente a cosa porta questa scelta?
    Di certo risparmio peso, di costo non credo perch? fidatevi che i polimeri avanzati (con medesime caratteristiche meccaniche dell'alluminio) e che durano nel tempo sotto il sole costano un bel p?.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Diego Granata View Post
      A giorni decider? se restare in Ducati o passare alla crucca, nel caso passassi alla crucca, a lavoro finito pubblico una foto e vi dir? quanto mi ? costato il tutto. Facendo due calcoli, sicuramente coi soldi che ho realizzato dall attuale moto, prendendo BMW e facendo i vari lavori, mi avanzer? anche il resto
      Hai venduto il V4??

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by livelegend View Post
        anzi direi incazzato ? il termine migliore perch? io VOLEVO comprare questa moto
        Stessa sensazione precisa ... incazzato.

        La volevo comprare e oggi sono uscito da una concessionaria Ducati con un preventivo x la V4 ... ancora non ci credo ...

        E comunque la mia 2010 tenuta come un oracolo, non ? finita bene, ha qualche plastica, ma col caxxo che ? una cinesata come la 2019.
        Forcellone, pinze Brembo, leve e pedane decenti, codone interamente verniciato.

        Sono troppo stradista romantico x accettarla, peccato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Se il prezzo restasse intorno a 18k allora rimangerei quello che ho scritto. Perch? con 2/3k cambi le plastiche brutte con del carbonio, metti su delle Brembo M4 o M50 e cambi pure gli specchietti gommosi.
          Rimarrebbero il telaio e il forcellone inguardabili ma in cambio di un missile si potrebbe chiudere un occhio.

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          La base attuale costa 18350, quindi credo che non coster? meno di 19000 e pi? di 2000, magari con lo sconto ci arrivi alla cifra che dici...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Bella Merda

            le leve di plastica non le hanno nemmeno gli sputerini 125

            Comment


            • Ecco come eliminare tutta la plasticaccia...
               

              Comment


              • Font Size
                #112
                Caxxorala... gi? mi ? venuto il languorino...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ...che bocca grande che hai...! ? per mangiarti meglio

                  Last edited by Diego Granata; 10-11-18, 23:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Altro che delusione raga... questi c?hanno preso alla grande.
                    Ok, la moto base ? una cineasta, ma costa pure un azzo. Secondo me sono stati pi? corretti degli altri costruttori che, volente o nolente, decidi tu coi tuoi soldi cosa fare, e non come le altre case che decidono loro per te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Altro che bar... con sta roba puoi andare anche ad una serata gala

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Il terminale akrapovic della R1 ? della stessa forma, con la differenza che intorno al tubo di uscita ? tutto chiuso, qui invece no...

                        https://youtu.be/rfVKQVvKxGA

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Di certo risparmio peso, di costo non credo perch? fidatevi che i polimeri avanzati (con medesime caratteristiche meccaniche dell'alluminio) e che durano nel tempo sotto il sole costano un bel p?.

                          Su questo confermo, succede la stessa cosa con i mulinelli da pesca

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ovviamente il Telefono funzioner? solo con i Caschi BMW com?era per la GS!!!! Sn quelle bastardate che nn dicono mai ad altavoce!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Primo: ti sei giocato male uno dei 15 post l'anno che scrivi.

                              Secondo: non saranno due plastiche nere in pi? ed un forcellone pi? leggero e flessibile a non renderla una BMW.

                              Terzo: io non gioco a chi spende meno, se no non prendevo una R1M, ma non capire che finiture e componentistica son ci? che fa lievitare il prezzo ? da ignoranti.

                              Quarto: chi pu? spendere basta che si compri la roba in carbonio, pinze e pompe Brembo e non bachi troppo sopratutto quando in box ha circa la medesima qualit? (identica per telaio e sospensioni e telaietto osceno).

                              Quinto: ho visto diversi video in HD sul 55pollici e quasi mi sono innamorato, infatti domani a Milano mi accompagna la moglie perch? non faccia cazzate.

                              Uno pu? anche scrivere 15 post ma leggerne 100 mila e quindi? Cosa cambia da te che scrivi molto e tante castronerie? Continui a scrivere e non l?hai nemmeno vista. Ah, forse qualche video...
                              quello che ti ostini a non capire ? che da Bmw ci si aspetta di pi? in tutti i sensi, non solo di motore. Credi che cambiare quattro plastiche sia sufficiente? E le forcelle? La piastra? I semi manubri? Le leve? Le pinze? Il telaietto? Cambiamo anche quelle? Dai, fatti un giro in fiera e poi ne riparliamo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ok, sto andando, fotografer? minuziosamente ogni particolare inguardabile delle vecchie S1000RR o GS presenti dentro e fuori i padiglioni per ricordare quali sono i ridicoli standard di finitura che BMW Motorrad ha sempre avuto.

                                Pare siate affetti da momentanea amnesia.

                                Last edited by MiKiFF; 11-11-18, 08:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X