Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by arabykola View Post

    Io col 999r ci andai in pista con le carene originali in carbonio, e magari ero fermo come dici tu ,ma arrivai nei 10 assoloti in una rehm del 2008... in effetti uno meno fermo poteva pure far podio... ed era la1 volta che la guidavo
    C?hai avuto coraggio a comprare quella moto...

    Comment


    • Font Size
      #152
      E La ricomprerei altre10 volte: ancora la amo per quanto andava bene

      certo originale non era un missile, quello proprio no

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MiKiFF View Post
        10 pagine di orrorre sui semimanubbbbbri inzeparabbbili e nessuno si ? accorto che sono smontabili con due viti?

        vabb?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sono ingegneri eh, ma che minkia pretendi ?

          sono pure semitangenziali...e in una posizione dove nessun manubrio tradizionale starebbe senza far cagare... vabb? come non detto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Warsteiner View Post

            10 pagine di orrorre sui semimanubbbbbri inzeparabbbili e nessuno si ? accorto che sono smontabili con due viti?

            vabb?
            Intendi le viti dei collari che anche un cieco vedrebbe?

            ??
            La preoccupazione pi? che legittima era di dover avere un'altra piastra di sterzo di ricambio in caso di caduta in pista con queste, invece dei soliti tubi.

            Comment


            • Font Size
              #156
              in caso di caduta con semimanubrio storto si cambia il moncherino-collare e poi si riparte; niente di cos? differente dalle altre altre moto coi pezzi di serie, dove si cambierebbe tutto il semimanubrio

              i pistaroli incalliti metteranno due collari senza moncherino e potranno poi sbizzarrirsi a piacere sui semimanubri

              Comment


              • Font Size
                #157
                E ancora non vedono che li il tubo sta dove non starebbe MAI con un manubrio normale,se l?hanno messo li ci sar? un motivo?

                no... nemmeno la figura serve

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Quanta saccenza inutile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ma infatti: il cinghiale medio sai il gran kazzo gliene frega?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      in caso di caduta con semimanubrio storto si cambia il moncherino-collare e poi si riparte; niente di cos? differente dalle altre altre moto coi pezzi di serie, dove si cambierebbe tutto il semimanubrio

                      i pistaroli incalliti metteranno due collari senza moncherino e potranno poi sbizzarrirsi a piacere sui semimanubri
                      Tutto giusto se non fosse che se cadessi e prendessi un cordolo potrebbe anche forzare ulteriormente sulla piastra con possibilit? di sforzo nella zona di infulcro. Difficile, ma non impossibile.

                      Originally posted by arabykola View Post
                      E ancora non vedono che li il tubo sta dove non starebbe MAI con un manubrio normale,se l?hanno messo li ci sar? un motivo?

                      no... nemmeno la figura serve
                      Io quando guardo i manubri aftermarket vado prima di tutto sugli Helibars che considero tra i migliori e, pur avendo il collarino dedicato, mi pare partano esattamente come quelli BMW, tra l'altro con minori gradi di inclinazione, cosa gradita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        S?, chi si trova bene con quelli originali della S1000RR ? bene trovi sul mercato chi li fa uguale perch? probabilmente cambia la vita come "compattezza" della triangolazione e bilanciamento pesi.

                        Io devo dire che non ne conoscevo proprio di produttori che ne facevano, altrimenti li avrei provati in passato, ricordavo solo ad esempio il "piccolo" Melandri aveva tubi saldati sui collari in posizione radiale sulla Yamaha SBK.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          S?, in effetti si dovrebbe tener conto della misura sella-manubri e dell'altezza del pilota. Anche Pedrosa ne usava di parecchio arretrati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by HSG View Post

                            Tutto giusto se non fosse che se cadessi e prendessi un cordolo potrebbe anche forzare ulteriormente sulla piastra con possibilit? di sforzo nella zona di infulcro. Difficile, ma non impossibile.



                            Io quando guardo i manubri aftermarket vado prima di tutto sugli Helibars che considero tra i migliori e, pur avendo il collarino dedicato, mi pare partano esattamente come quelli BMW, tra l'altro con minori gradi di inclinazione, cosa gradita.
                            Beh dipende anche quanto ti servono arretrati, inclinati ecc

                            io li trovai robbymoto semplici a 1 vite, tangenti filo forca anteriore

                            ma ci sono , di altri costruttori, pure in asse forca, che risultano pure pi? larghi, o tangenti filo forca posteriore, con vari angoli altezze ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              BMW S1000RR 2019: anche con elettronica interna competitiva?

                              https://de.motorsport.com/superbike/...fahig/3214131/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X