Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mitico ultrone aspettiamo report appena riprende la bella stagione

Comment

• Originally posted by Ultrone View Post
      Il sensore del cambio è pessimo. Non sono le pedane.

Dal passaggio tra le pedane originali e quelle aftermarket, non è cambiato assolutamente niente!
      Sono d’accordo il cambio non piace neanche a me

Comment

• Chiedo solo x capire bene; mi fate o mi dite praticamente cosa non va bene in questo cambio?

X carità vi credo ma siccome sono ancora in modalità scimmia curiosa gradirei venisse spiegato nel dettaglio cosa non va.

Fino a dire che non è bello oppure fare schifo ho capito ma sicuramente x dirlo avete molti più paragoni e sensazioni di me .

Grazie
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

• Originally posted by smanettone75 View Post
          Chiedo solo x capire bene; mi fate o mi dite praticamente cosa non va bene in questo cambio?

X carità vi credo ma siccome sono ancora in modalità scimmia curiosa gradirei venisse spiegato nel dettaglio cosa non va.

Fino a dire che non è bello oppure fare schifo ho capito ma sicuramente x dirlo avete molti più paragoni e sensazioni di me .

Grazie
          Premetto che ancora non l’ho guidata realmente come si deve perché l’ho presa a dicembre e ho avuto pochissime occasioni di uscire e per di più tutte ancora in rodaggio, ma ho la sensazione che sia poco preciso, soprattutto in scalata, per cambiare senza la frizione ci devo andare giù decisa, infatti visto che é nuovo per ora in scalata cambio sempre con la frizione perché ho paura di fare danni... in salita invece, senza la frizione va bene, anche se alle volte è più duro e alle volte è morbidissimo... non cambio mai però senza la frizione se non supero i 5/6000 giri ( so che si può usare comunque ma è una tara mia mentale perché ho sempre paura di fare dei danni)... prendila un po’ così perché ti sto parlando di andature da passeggio, visto le strade sporche e umide che ci sono ora ...

Comment

• Nel mio caso in scalata se ci si ricorda di chiudere bene il gas funziona bene.. In salita è gommoso, a volte anche ad andature basse, basta sfiorarlo e le marce entrano perfettamente senza nessun impuntamento, altre volte posso scalciare come un mulo ma non entrano belle lisce... danno un colpo come se non "staccasse" la corrente nel momento giusto .
            Ho recentemente provato un cambio aprilia tuono e suzuki... Quelli si che funzionano

Comment

• All'inizio anche io avevo la sensazione che il blipper in scalata funzionasse male come se non tagliasse la corrente...poi ho imparato a dare dei colpi secchi e decisi e funziona benissimo ma non scalo mai senza frizione sotto i 4000.Comunque che non sià il migliore cambio in circolazione sono daccordissimo...
              Racing biker

Comment

• il cambio elettronico bmw non è dei migliori.. cioè, va bene ma ci sono cambi più veloci ecco tutto...
                bisogna solo ricordarsi di chiudere tutto il gas quando si scala altrimenti non funziona e di avere la leva frizione perfettamente regolata, se non tocca bene le palettine poste nel blocchetto sx non lavora il cambio..

Comment

• 2 pacchi...

Quali nuove cazzate terrificanti conterranno i misteriosi scatoli?

AGITATORE della sezione Superbike
                  Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

Comment

• sicuramente qualcosa di figo

Comment

• Vado in palestra, quando torno posto i "cosi" misteriosi...

Comment

• Originally posted by Ultrone View Post
                        Vado in palestra, quando torno posto i "cosi" misteriosi...
                        non vedo l'ora di vedere gli oggetti misteriosi

Comment

• Tiè...

Batteria al litio da 25 grammi

...e sella gnucca gripposa!

Comment

• Rispetto alla seduta originale, sei più alto come seduta con quella sella (immagino + 1,5cm) ?

E' questo modello? http://www.raceseats.it/index.php/en...t-plate-detail
                            Last edited by Fireblade83; 27-02-19, 15:10.

Comment

• Si, è quel modello.

Non ho idea se sia più alta la seduta, lo saprò quando mi ci siedo... sopra!

L'ho presa per l'ottimo responso che ho avuto montandola sulla R1. Grazie alla durezza si sente molto meglio cosa succede sotto la ruota posteriore.
                              Certo il culo non ringrazia!

Comment

• Notizia tragica!

Ho nella Ultraofficina la R1 di CarloFlower per sistemargli una roba elettronica, e oggi in pausa pranzo ci ho fatto un giretto...

In confronto al BMW ai bassi sembra una moto da cross, mentre da tutte le altre parti sembra avere 600 Cv in più.
                                Conclusioni spicce: Se vi piace la coppia ai bassi e le emozioni "violente", il BMW non fa per voi...

Comment

Working...
                                X