Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Hahaha grande Ultrone ti seguo sempre con grande piacere nessuno modifica a tuo modo specie a 2 gradi di temperatura e' la passione che scalda

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ultrone, news?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Certo che si, il freddo non pu? fermare le Ultramodifiche! :sparti::brivi::freddo2:

        Allora....

        Si comincia con lo smontare lo scarico: bombolone e collettori (un manicomio!)

        ?
        ??





        E alla fine un p? di robe diagnostiche....


        Last edited by Ultrone; 06-02-19, 12:56.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Ultrone View Post
          Certo che si, il freddo non pu? fermare le Ultramodifiche! :sparti::brivi::freddo2:

          Allora....

          Si comincia con lo smontare lo scarico: bombolone e collettori (un manicomio!)

          ?
          ??





          E alla fine un p? di robe diagnostiche....


          Se questo apparecchio funziona anche per resettare il service ci puoi dare pi? dettagli che mi interessa...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Bei lavoretti invernali
            Dove hai acquistato il decat? e soprattutto ? affidabile sfiata o altro?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Dunque...

              La diagnostica del BMW ? una rogna. Non so se il mio aggeggio resetta anche la segnalazione del service. Quando ci arrivo, ve lo dico!

              Il decat l'ho preso dal solito Polacco ed ? una bomba, fatto benissimo per quel che costa. A proposito, ho poi dovuto comprare quello 2015 monotubo. Se a qualcuno interessa quello con i due tubetti in uscita (mod. 2017-2018), si faccia avanti che mi ? rimasto sul groppone....

              Se sfiata? Non l'ho ancora messa in moto, ma penso di farlo sabato quando ci butter? dentro l'olio nuovo e proceder? alla prima messa in moto stagionale!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Ultrone View Post
                Dunque...

                La diagnostica del BMW ? una rogna. Non so se il mio aggeggio resetta anche la segnalazione del service. Quando ci arrivo, ve lo dico!

                Il decat l'ho preso dal solito Polacco ed ? una bomba, fatto benissimo per quel che costa. A proposito, ho poi dovuto comprare quello 2015 monotubo. Se a qualcuno interessa quello con i due tubetti in uscita (mod. 2017-2018), si faccia avanti che mi ? rimasto sul groppone....

                Se sfiata? Non l'ho ancora messa in moto, ma penso di farlo sabato quando ci butter? dentro l'olio nuovo e proceder? alla prima messa in moto stagionale!
                grande allora attendiamo il reponso post accensione
                mi scriverespi in PM il sito dove lo hai preso che guardo cos'hanno per la '12
                grasssie

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by kindly View Post
                  Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.
                  ma al national trophy o altre competizioni dove frenano da paura con le pinze originali, son pinze originali al 100% con buone pastiglie tipo Z04?
                  perch? se girano in 52 al mugello i piloti con le pinze di serie, direi che bisogno di cambiar le pinze non esiste proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    al national sono pi? le pinze ?non originali?, ma al mugello chi ha il manico gira in 52/54 con pinze originali, anche, confermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ma noi non abbiamo il manico... allora dobbiamo compensare i tempi ridicoli con frociame vario!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ultime modifiche...

                        Paracarter GB Racing:



                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Hackeraggio del sensore del cambio....


                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ultimi ultraggiustamenti....








                            E....

                            ...prima uscita! (da fermo inchiodato eh!)







                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Hackeraggio del sensore del cambio....


                              ? solo una curiosit? ma cosa vorresti ottenere dal sensore del cambio? Pi? velocit? nei cambi marcia o la possibilit? di regolarlo a piacimento ogni volta ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ultimi ultraggiustamenti....








                                E....

                                ...prima uscita! (da fermo inchiodato eh!)






                                Mitico ultrone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X