Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Mitico ultrone aspettiamo report appena riprende la bella stagione

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Ultrone View Post
      Il sensore del cambio ? pessimo. Non sono le pedane.

      Dal passaggio tra le pedane originali e quelle aftermarket, non ? cambiato assolutamente niente!
      Sono d?accordo il cambio non piace neanche a me

      Comment


      • Font Size
        #168
        Chiedo solo x capire bene; mi fate o mi dite praticamente cosa non va bene in questo cambio?

        X carit? vi credo ma siccome sono ancora in modalit? scimmia curiosa gradirei venisse spiegato nel dettaglio cosa non va.

        Fino a dire che non ? bello oppure fare schifo ho capito ma sicuramente x dirlo avete molti pi? paragoni e sensazioni di me .

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Chiedo solo x capire bene; mi fate o mi dite praticamente cosa non va bene in questo cambio?

          X carit? vi credo ma siccome sono ancora in modalit? scimmia curiosa gradirei venisse spiegato nel dettaglio cosa non va.

          Fino a dire che non ? bello oppure fare schifo ho capito ma sicuramente x dirlo avete molti pi? paragoni e sensazioni di me .

          Grazie
          Premetto che ancora non l?ho guidata realmente come si deve perch? l?ho presa a dicembre e ho avuto pochissime occasioni di uscire e per di pi? tutte ancora in rodaggio, ma ho la sensazione che sia poco preciso, soprattutto in scalata, per cambiare senza la frizione ci devo andare gi? decisa, infatti visto che ? nuovo per ora in scalata cambio sempre con la frizione perch? ho paura di fare danni... in salita invece, senza la frizione va bene, anche se alle volte ? pi? duro e alle volte ? morbidissimo... non cambio mai per? senza la frizione se non supero i 5/6000 giri ( so che si pu? usare comunque ma ? una tara mia mentale perch? ho sempre paura di fare dei danni)... prendila un po? cos? perch? ti sto parlando di andature da passeggio, visto le strade sporche e umide che ci sono ora ...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Nel mio caso in scalata se ci si ricorda di chiudere bene il gas funziona bene.. In salita ? gommoso, a volte anche ad andature basse, basta sfiorarlo e le marce entrano perfettamente senza nessun impuntamento, altre volte posso scalciare come un mulo ma non entrano belle lisce... danno un colpo come se non "staccasse" la corrente nel momento giusto .
            Ho recentemente provato un cambio aprilia tuono e suzuki... Quelli si che funzionano

            Comment


            • Font Size
              #171
              All'inizio anche io avevo la sensazione che il blipper in scalata funzionasse male come se non tagliasse la corrente...poi ho imparato a dare dei colpi secchi e decisi e funziona benissimo ma non scalo mai senza frizione sotto i 4000.Comunque che non si? il migliore cambio in circolazione sono daccordissimo...

              Comment


              • Font Size
                #172
                il cambio elettronico bmw non ? dei migliori.. cio?, va bene ma ci sono cambi pi? veloci ecco tutto...
                bisogna solo ricordarsi di chiudere tutto il gas quando si scala altrimenti non funziona e di avere la leva frizione perfettamente regolata, se non tocca bene le palettine poste nel blocchetto sx non lavora il cambio..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  2 pacchi...

                  Quali nuove cazzate terrificanti conterranno i misteriosi scatoli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    sicuramente qualcosa di figo

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Vado in palestra, quando torno posto i "cosi" misteriosi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vado in palestra, quando torno posto i "cosi" misteriosi...
                        non vedo l'ora di vedere gli oggetti misteriosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ti?...

                          Batteria al litio da 25 grammi



                          ...e sella gnucca gripposa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Rispetto alla seduta originale, sei pi? alto come seduta con quella sella (immagino + 1,5cm) ?

                            E' questo modello? http://www.raceseats.it/index.php/en...t-plate-detail
                            Last edited by Fireblade83; 27-02-19, 14:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Si, ? quel modello.

                              Non ho idea se sia pi? alta la seduta, lo sapr? quando mi ci siedo... sopra!

                              L'ho presa per l'ottimo responso che ho avuto montandola sulla R1. Grazie alla durezza si sente molto meglio cosa succede sotto la ruota posteriore.
                              Certo il culo non ringrazia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Notizia tragica!

                                Ho nella Ultraofficina la R1 di CarloFlower per sistemargli una roba elettronica, e oggi in pausa pranzo ci ho fatto un giretto...

                                In confronto al BMW ai bassi sembra una moto da cross, mentre da tutte le altre parti sembra avere 600 Cv in pi?.
                                Conclusioni spicce: Se vi piace la coppia ai bassi e le emozioni "violente", il BMW non fa per voi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X