Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Ho provato la modifica iGGnoBBile e funziona. Stasera agevolo foto del crimine...
    Last edited by Ultrone; 05-03-19, 13:49.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ho provato la modifica iGGnoBBile e funziona. Stasera agevolo foto del crimine...
      Mica possiamo stare tutto il giorno con l'ansia

      Comment


      • Font Size
        #198
        Modifica che vale solo per gli ultimi modelli!

        State ansiosi!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Eccolo...

          GoMbloDDo Elettronico!


          Un paio di ragnetti elettronici:




          ...frullati tutti insieme:




          Infilati nel connettore misterioso:





          Et voil?! I men? segreti della forcella compaiono alla vista!






















          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Ultrone View Post
            Eccolo...

            GoMbloDDo Elettronico!


            Un paio di ragnetti elettronici:




            ...frullati tutti insieme:




            Infilati nel connettore misterioso:





            Et voil?! I men? segreti della forcella compaiono alla vista!





















            Comment


            • Font Size
              #201
              ultrone , sei il genio dell'elettronica, non c'? centralina che possa resistere...grande

              Comment


              • Font Size
                #202
                Mi sfugge una cosa... Hai trovato il modo di non montare il potenziometro anteriore per far aprire il menu?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Come puoi osservare non ? un potenziometro (che costa pi? di 400e, e con inevitabili problemi di montaggio) ma un dispositivo che possiamo chiamare "ingannatore". Un p? come esistono ingannatori per sonde Lambda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Come puoi osservare non ? un potenziometro (che costa pi? di 400e, e con inevitabili problemi di montaggio) ma un dispositivo che possiamo chiamare "ingannatore". Un p? come esistono ingannatori per sonde Lambda.
                    cavolo lo voglio anche io,ti scrivo in privato

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Warrior View Post

                      cavolo lo voglio anche io,ti scrivo in privato
                      Ti d? delle bastonate la moto va lasciata oriGGinale, lo dice anche Nico Cereghini. Bisogna finirla con questi cialtroni che rendono la moto irriconoscibile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Ti d? delle bastonate la moto va lasciata oriGGinale, lo dice anche Nico Cereghini. Bisogna finirla con questi cialtroni che rendono la moto irriconoscibile!
                        Delle bastonate le prendo volentieri calcola che io di originali ho solo il telaio
                        daje con le moto irriconoscibili
                        Last edited by Warrior; 06-03-19, 13:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Calcola che con il potenziometro hai un "riconoscere" l'affondamento della forcella superiore al solo angolo di beccheggio fornito dalla IMU.

                          Immagina una piastrina che legge la sua posizione nello spazio (angoli di Eulero) posizionata sotto la sella. A fronte di variazioni - per te importanti - di assetto sul piano sagittale, corrispondono invece minime inclinazioni in termini di gradi della piastrina. Questo debole segnale deve essere poi filtrato da rumori e perturbazioni (tutti gli altri movimenti e vibrazioni che "sporcano" questo segnale).

                          Il segnale che fornisce il potenziometro, relativamente all'angolo di beccheggio nel quadrante negativo, ? molto pi? forte, netto, e pulito per riconoscere l'affondamento della forcella.

                          Detto questo se usi il sistema dinamico di regolazione della forcella.

                          Con il "coso" ingannatore, invece, non hai i benefici di un potenziometro (durante la regolazione dinamica, che cmq continua a funzionare come ora, ovvero basandosi sulle informazioni della IMU), ma hai i benefici di poter regolare separatamente i registri di estensione e compressione della forcella. E non ? poco!

                          Se poi non usi nemmeno il sistema dinamico, ma preferisci regolare da te i valori dei registri, senza gli interventi del DDC, ? ancora meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Calcola che con il potenziometro hai un "riconoscere" l'affondamento della forcella superiore al solo angolo di beccheggio fornito dalla IMU.

                            Immagina una piastrina che legge la sua posizione nello spazio (angoli di Eulero) posizionata sotto la sella. A fronte di variazioni - per te importanti - di assetto sul piano sagittale, corrispondono invece minime inclinazioni in termini di gradi della piastrina. Questo debole segnale deve essere poi filtrato da rumori e perturbazioni (tutti gli altri movimenti e vibrazioni che "sporcano" questo segnale).

                            Il segnale che fornisce il potenziometro, relativamente all'angolo di beccheggio nel quadrante negativo, ? molto pi? forte, netto, e pulito per riconoscere l'affondamento della forcella.

                            Detto questo se usi il sistema dinamico di regolazione della forcella.

                            Con il "coso" ingannatore, invece, non hai i benefici di un potenziometro (durante la regolazione dinamica, che cmq continua a funzionare come ora, ovvero basandosi sulle informazioni della IMU), ma hai i benefici di poter regolare separatamente i registri di estensione e compressione della forcella. E non ? poco!

                            Se poi non usi nemmeno il sistema dinamico, ma preferisci regolare da te i valori dei registri, senza gli interventi del DDC, ? ancora meglio.
                            Sagittale, beccheggio??!!! Questa mi sembra la supercazzola pi? bella del mondo... Non ho capito un beneamato caxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Non ? colpa mia se 'gnori!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Mi ? arrivato il LiBBrone del Buddha sul BMW...



                                La Sacra Sapienza ? nelle mie mani!









                                Grazie a questo LiBBrone saranno possibile Ultramodifiche indicibili, incommensurabili, ecc. ecc. State preoccupati!
                                Last edited by Ultrone; 06-03-19, 22:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X