Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fireblade83
    replied
    Ultrone, news?

    Leave a comment:


  • Tony M10
    replied
    Hahaha grande Ultrone ti seguo sempre con grande piacere nessuno modifica a tuo modo specie a 2 gradi di temperatura e' la passione che scalda

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Perfetto allora,i lavori nonostante il freddo allora proseguono

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post

    Si, nell'UltraOfficina la temperatura ? scesa da 5 C? a 2 C?
    Buona temperatura nella tua UltraOfficina per lavorarci ma alla passione non si comanda !!

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Ma no, qualcosa ho fatto...

    - Smontato lo scarico completo e messo collettori segati + Y + terminale Akrapovic

    - Montato filtro BMC

    - Svuotato olio motore vecchio

    - Montate (parzialmente) carene cinesi

    - Montate pedane rialzate

    - Smontata centralina per modifica in HP

    - Smontato sensore del cambio per UltraHackeraggio

    Per essere a Gennaio mi sento abbastanza avanti con i lavori. Di solito inizio la stagione (reattivo l'assicurazione) alle prime giornate soleggiate di Marzo.

    Oggi magari faccio qualche foto e stasera le posto...
    Last edited by Ultrone; 26-01-19, 12:25.

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Ultrone news????
    Si, nell'UltraOfficina la temperatura ? scesa da 5 C? a 2 C?

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ultrone news????

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Ben detto Smanettone anche perch? la ho da pochissimo e non potrei proprio permettermi di giudicare la potenza della frenata ...
    in realt? non potrei permettermi di giudicarla neanche dopo anni e tanti km ...

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Ma voi che frenate fate in strada??
    Capisco in pista che magari qualche staccatore vuole pi? potenza ancora, ma in strada per me i freni originali sono pi? che abbondanti!
    Io quando ho provato la mia S1000RR per la prima volta sono rimasto imressionato proprio dalla frenata che ha! Alla prima curva avevo frenato 200 metri prima
    Ciao,forse ti ? sfuggito che sia Ultrone che Lallamu non criticano la potenza di questo impianto ma la sua modulabilita'

    Leave a comment:


  • Polsodighisa
    replied
    Ma voi che frenate fate in strada??
    Capisco in pista che magari qualche staccatore vuole pi? potenza ancora, ma in strada per me i freni originali sono pi? che abbondanti!
    Io quando ho provato la mia S1000RR per la prima volta sono rimasto imressionato proprio dalla frenata che ha! Alla prima curva avevo frenato 200 metri prima

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Se mi posso permettere io ho visto e toccato con mano quelli di Biting Performance e non perch? li usa Davide ma non hanno nulla da invidiare a nomi pi? blasonati, ho pure parlato (di nuovo) con il titolare lo scorso anno in fiera a Verona e mi ha descritto passo passo le varie lavorazioni e sopratutto i controlli eseguiti......Una mail non costa nulla.
    Buona ricerca
    Grazie Smanettone

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Se mi posso permettere io ho visto e toccato con mano quelli di Biting Performance e non perch? li usa Davide ma non hanno nulla da invidiare a nomi pi? blasonati, ho pure parlato (di nuovo) con il titolare lo scorso anno in fiera a Verona e mi ha descritto passo passo le varie lavorazioni e sopratutto i controlli eseguiti......Una mail non costa nulla.
    Buona ricerca

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    I cerchi puoi lasciare i tuoi,se leggi il mio post ho ritirato cerchi originali x usarli solo in pista in quanto cambiando spesso le gomme evitavo di rovinare quelli nuovi che usavo x strada,ora faccio solo pista,comunque i dischi con nottolini li fanno pure x i cerchi originali bmw, oltre a Brembo ho visto pure Biting Performance e Braking ma non ho idea dei prezzi.



    Ok scusami avevo letto e capito male sul ritirato i cerchi ho automaticamente pensato a dei cerchi nuovi ... mi informo sui dischi

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    M50 stanno intorno ai 600? le pastiglie io mi ricordo che erano sempre intorno ai 190? ( perch? le avevo cambiate al ninjone) ... non ? una soluzione economica neanche quella ma forse rispetto ai dischi e ai cerchi di sicuro spendo meno
    I cerchi puoi lasciare i tuoi,se leggi il mio post ho ritirato cerchi originali x usarli solo in pista in quanto cambiando spesso le gomme evitavo di rovinare quelli nuovi che usavo x strada,ora faccio solo pista,comunque i dischi con nottolini li fanno pure x i cerchi originali bmw, oltre a Brembo ho visto pure Biting Performance e Braking ma non ho idea dei prezzi.

    Fermo restando che credo che sia tu che Ultrone mi sembrate pi? propensi nel caso al cambio pinze e pastiglie.


    Last edited by smanettone75; 02-01-19, 07:51.

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Infatti non sapendo il costo di un paio di dischi con nottolini ho tenuto a specificare il fatto che non sapevo se poteva essere una soluzione economica oppure no,ma x curiosit? cosa costerebbe un paio di m50+pastiglie?
    Qualcuno mi sa dare dei prezzi indicativi?
    M50 stanno intorno ai 600? le pastiglie io mi ricordo che erano sempre intorno ai 190? ( perch? le avevo cambiate al ninjone) ... non ? una soluzione economica neanche quella ma forse rispetto ai dischi e ai cerchi di sicuro spendo meno

    Leave a comment:

X
Working...
X