Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraBMW] UltraModifiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    Il tuo consiglio mi piace, ma per ora per me non ? proprio fattibile, cambiarle i cerchi mi costerebbe troppo... dovrei vendermi un rene e dopo le abbuffate Natalizie mi sa che uno non mi basta
    Infatti non sapendo il costo di un paio di dischi con nottolini ho tenuto a specificare il fatto che non sapevo se poteva essere una soluzione economica oppure no,ma x curiosit? cosa costerebbe un paio di m50+pastiglie?
    Qualcuno mi sa dare dei prezzi indicativi?
    Last edited by smanettone75; 02-01-19, 07:29.

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Posso darvi un suggerimento alternativo?
    Sulla mia bmw ho il vostro stesso impianto frenante (non ho il cornering abs) e la frenata modulabile l'ho trovata x caso ritirando dei cerchi da usare solo in pista,(sempre originali) con i dischi aventi i nottolini,la frenata ? cambiata in meglio .

    Ora non vi so dare una spiegazione tecnica e nemmeno se ? economica questa soluzione per? potreste forse prenderla in considerazione .

    Altrimenti come non detto
    Il tuo consiglio mi piace, ma per ora per me non ? proprio fattibile, cambiarle i cerchi mi costerebbe troppo... dovrei vendermi un rene e dopo le abbuffate Natalizie mi sa che uno non mi basta

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ci sono diverse scuole di pensiero, adesso invito qua GuidoPiano e te lo faccio spiegare da lui!

    Conta anche che tipo di pompa monterai per fare un calcolo sensato della pressione in Kg che avrai sui dischi. Ma anche questo non sar? sufficiente, perch? nonostante i calcoli sarrano perfetti, non ti troverai un czz con il freno cos? calcolato!

    Ad ogni modo, ion linea generale, vanno meglio le M50 perch? sono con pistoncini pi? piccoli che si adattano meglio agli impianti con ABS.
    Grazie Ultrone

    Originally posted by kindly View Post
    Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.
    Kindly non so perch? io l?abs L?avevo anche sul ninjone ma non ho mai avuto questa sensazione... per? ripeto la moto ? nuova e quindi ? ancora tutto da vedere. Comunque credo che metter? lo stesso le m50 come dice Ultrone , sia per la modifica tecnica ma anche perch? sono molto pi? belle ... ho cominciato gi? a mettere i soldi nel salvadanaio

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Posso darvi un suggerimento alternativo?
    Sulla mia bmw ho il vostro stesso impianto frenante (non ho il cornering abs) e la frenata modulabile l'ho trovata x caso ritirando dei cerchi da usare solo in pista,(sempre originali) con i dischi aventi i nottolini,la frenata ? cambiata in meglio .

    Ora non vi so dare una spiegazione tecnica e nemmeno se ? economica questa soluzione per? potreste forse prenderla in considerazione .

    Altrimenti come non detto
    Last edited by smanettone75; 31-12-18, 12:31.

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Ragazzi la moto frena bene anche con tutto il materiale originale,secondo me quello che percepite ? il "ritardo" che ? dovuto all'abs, se mettete dei tubi diretti sara tutt'altra storia, anche con pinze originali.

    Leave a comment:

X
Working...
X