Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacchetto M per BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Se prendo a cuore la cosa, faccio uscire fuori qualcosa meglio della V4
    Io non vedo l'ora ??????
    Io per adesso ho dato con casa e matrimonio Spero per il prossimo anno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by manursv4 View Post

      Io non vedo l'ora ??????
      Io per adesso ho dato con casa e matrimonio Spero per il prossimo anno
      ...giusto che sia cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah ecco.. quelli della strage della fonderia.... in italia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          In attesa dei prezzi in euro ITALIANI... ecco prezzo moto e pacchetti s1000rr 2019 per gli USA

          Comment


          • Font Size
            #20
            Leggendo le varie lamentele renderanno, pi? avanti nel tempo, la vernicatura Motorsport indipendente dal pacchetto M.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Leggendo le varie lamentele renderanno, pi? avanti nel tempo, la vernicatura Motorsport indipendente dal pacchetto M.
              Ah si ? Magari dal 2020...... ma l'ha detto BMW?

              Faranno anche altre colorazioni immagino anno prossimo.. tipo.. verde acido krauti o cose classiche..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah si ? Magari dal 2020...... ma l'ha detto BMW?

                Faranno anche altre colorazioni immagino anno prossimo.. tipo.. verde acido krauti o cose classiche..
                No, ? semplicemente un mio ragionamento.
                Conosco molte persone interessate alla moto con colorazione Motorsport che non sono disposte, per motivi economici e/o di principio, a prendere anche il pacchetto M.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilCONDOR View Post

                  No, ? semplicemente un mio ragionamento.
                  Conosco molte persone interessate alla moto con colorazione Motorsport che non sono disposte, per motivi economici e/o di principio, a prendere anche il pacchetto M.
                  Si... ah ok.. d'accordo.. quello facilmente succeder? il secondo anno per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate ma siamo proprio convinti che i cerchi in carbonio siano un vantaggio?
                    In termini di peso si, ma in termini di gestione ed eventuale utilizzo su strada?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Massimo19 View Post
                      Scusate ma siamo proprio convinti che i cerchi in carbonio siano un vantaggio?
                      In termini di peso si, ma in termini di gestione ed eventuale utilizzo su strada?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      quale dovrebbe essere il problema dell'uso su strada?? non capisco!!
                      quando gli ebbi sulla 1199 erano a dir poco eccezionali...senza contare che sono decisamente rigidi e pi? resistenti dell'alluminio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io non lo so, per questo ho chiesto, non li ho mai avuti
                        Immagino che per struttura del materiale, siano soggetti a creparsi e non a piegarsi giusto?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A sto punto meglio che si pieghino invece di creparsi direttamente. Per l?uso in gara, non sempre sono stati funzionati per l?usura delle gomme. Io resto per la scelta dei marchesini genesi in alluminio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io i cerchi in carbonio li ho avuti per 10 anni sulla F4 e confermo che le varie dicerie, come al solito, sono tutte cazzate.
                            I cerchi in carbonio sono pi? leggeri e e sicuramente pi? resistenti dei cerchi in alluminio.
                            Il fatto che possano spezzarsi o crepare non significa nulla perch? quando si spaccano loro un cerchio metallico si sarebbe gi? irreparabilmente danneggiato da un pezzo.
                            Non si deve credere che" l'alluminio si piega, ma si pu? riparare" ed il carbonio no, perch? fino ad un certo livello (urti di poco conto) l'alluminio si piega e poi si pu? raddrizzare (a casa comunque non si torna perch? la gomma con la deformazione del cerchio si ? sgonfiata...) ma il carbonio invece si deforma e ritorna alla forma originale.
                            Se l'impatto ? importante, forse anche il cerchio in carbonio deve essere sostituito anche se magari non si ? rotto, per? il cerchio in alluminio deve essere sicuramente sostituito perch? essendo meno elastico e meno duro, si danneggia molto di pi? e non ? pi? recuperabile.
                            Piuttosto il nocciolo del discorso, a mio avviso, ? un'altro: ? vero che un cerchio in carbonio ? molto leggero, ma adesso lo sono anche i cerchio in alluminio forgiato e la differenza ? talmente ridotta che non so quanto il gioco valga pi? la candela, perch? ? pur sempre vero che con un paio di cerchi in carbonio si risparmiano 1,5 2 Kg che girano, ma ? anche vero che la massa esterna, che ? quella che influisce di pi? sull'effetto giroscopico, ? pur sempre la gomma che pesa e che riduce in percentuale i vantaggi di un cerchio leggerissimo.
                            Io sulla F4 che aveva i cerchi fusi ebbi grossi benefici, ma sulla V4 attuale, penso che lascer? i Marchesini forgiati........

                            https://www.youtube.com/watch?v=NSPFLYcljgI
                            https://www.youtube.com/watch?v=cAgDb1-iMw0

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Io i cerchi in carbonio li ho avuti per 10 anni sulla F4 e confermo che le varie dicerie, come al solito, sono tutte cazzate.
                              I cerchi in carbonio sono pi? leggeri e e sicuramente pi? resistenti dei cerchi in alluminio.
                              Il fatto che possano spezzarsi o crepare non significa nulla perch? quando si spaccano loro un cerchio metallico si sarebbe gi? irreparabilmente danneggiato da un pezzo.
                              Non si deve credere che" l'alluminio si piega, ma si pu? riparare" ed il carbonio no, perch? fino ad un certo livello (urti di poco conto) l'alluminio si piega e poi si pu? raddrizzare (a casa comunque non si torna perch? la gomma con la deformazione del cerchio si ? sgonfiata...) ma il carbonio invece si deforma e ritorna alla forma originale.
                              Se l'impatto ? importante, forse anche il cerchio in carbonio deve essere sostituito anche se magari non si ? rotto, per? il cerchio in alluminio deve essere sicuramente sostituito perch? essendo meno elastico e meno duro, si danneggia molto di pi? e non ? pi? recuperabile.
                              Piuttosto il nocciolo del discorso, a mio avviso, ? un'altro: ? vero che un cerchio in carbonio ? molto leggero, ma adesso lo sono anche i cerchio in alluminio forgiato e la differenza ? talmente ridotta che non so quanto il gioco valga pi? la candela, perch? ? pur sempre vero che con un paio di cerchi in carbonio si risparmiano 1,5 2 Kg che girano, ma ? anche vero che la massa esterna, che ? quella che influisce di pi? sull'effetto giroscopico, ? pur sempre la gomma che pesa e che riduce in percentuale i vantaggi di un cerchio leggerissimo.
                              Io sulla F4 che aveva i cerchi fusi ebbi grossi benefici, ma sulla V4 attuale, penso che lascer? i Marchesini forgiati........

                              https://www.youtube.com/watch?v=NSPFLYcljgI
                              https://www.youtube.com/watch?v=cAgDb1-iMw0
                              Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi sono tolto un p? di dubbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gioStyle View Post
                                Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi sono tolto un p? di dubbi
                                Di niente , figurati!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X