Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019

    Cosa dite che prende? Considerando che la S1000RR 2019 ? Euro 5?




  • Font Size
    #2
    questo si che ? un bel telaietto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mirkoblu View Post
        Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?
        E' omologata euro 4 in quanto euro 5 non e' ancora consentita ma difatto sembrerebbe che e' gia' un euro 5 a tutti gli effetti .
        Qui gioca la strategia commerciale pi? che quella tecnica ovvero che, nel 2020 non dovranno dichiarare meno CV ,
        Tornando al quesito posto credo che i 220 Cv se ben calibrata si passeranno ...se e' un euro 5 davvero , quando stappi usciranno un sacco di bollicine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
          ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere
          Last edited by Mirkoblu; 12-11-18, 21:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=Mirkoblu;n10423966]Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
            ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere[/QUOTE


            " Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."
            Last edited by TOMMASO1; 13-11-18, 06:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              O
              Originally posted by Mirkoblu View Post
              Che ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?
              E' EURO 4 con specifiche euro 5....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TOMMASO1 View Post
                Originally posted by Mirkoblu View Post
                Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
                ?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere

                " Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."
                Ah ecco..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  O

                  E' EURO 4 con specifiche euro 5....
                  Il grosso del lavoro per le case ? stato arrivare all EURO 4 ... il passaggio da 4 a 5 ? meno "drastico" e laborioso del precedente step da 3 a 4 ... tra l'altro le specifiche definitive dell EURO 5 sono ancora" in fase di definizione" ... ed ? anche per questo che non si possono ancora omologare EURO 5.
                  Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4.

                  poi appunto uno mette in configurazione racing cambiando lo scarico e buona notte al sechhio ...per i vari EURO ... e rimappa necessariamente il tutto
                  Last edited by ivan23it; 13-11-18, 10:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    Il grosso del lavoro per le case ? stato arrivare all EURO 4 ... il passaggio da 4 a 5 ? meno "drastico" e laborioso del precedente step da 3 a 4 ... tra l'altro le specifiche definitive dell EURO 5 sono ancora" in fase di definizione" ... ed ? anche per questo che non si possono ancora omologare EURO 5.
                    Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4
                    Ok..diciamo che cmq... scatalizzando e agendo sull'elettronica... con la BMW S1000RR 2019 sicuramente si avranno ancora pi? giovamenti che i 'soliti' euro4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente sar? un bellissimo scarico l'AKRA e andr? benissimo,ma come ormai da anni preferisco affidarmi ad un altra ditta di scarichi con cui mi trovo benissimo e penso sar? migliore nella forma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warrior View Post
                        Sicuramente sar? un bellissimo scarico l'AKRA e andr? benissimo,ma come ormai da anni preferisco affidarmi ad un altra ditta di scarichi con cui mi trovo benissimo e penso sar? migliore nella forma
                        che scarico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post

                          che scarico?
                          Last edited by Diego Granata; 14-11-18, 20:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post

                            che scarico?
                            io uso Spark da anni e mi trovo benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prezzi Akrapovic...

                              Linea Evolution con collettori in titanio



                              Linea Racing con collettori in acciaio

                              Last edited by Diego Granata; 19-01-19, 18:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X