Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Prezzi Akrapovic...

    Linea Evolution con collettori in titanio



    Linea Racing con collettori in acciaio

    Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by moros1000rr View Post

      Boia...per me sono fuori di melone con i prezzi di questi scarichi...
      I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bombardone74 View Post

        I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
        E' vero ci? non toglie che anche questi non siano proprio regalati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bombardone74 View Post

          I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
          Ma neanche...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bombardone74 View Post

            I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
            E'vero, per? lo scarico per le Ducati prevedono due scarichi e le curve/tubi per un motore a V sono pi? complesse, per cui non pu? costare come un 4 in 1 di un 4 in linea; se prendiamo in considerazione uno scarico analogo, quello della RSV4 aggiungendo uno "silenziatore per equipararlo a quello di un V4, andremmo comunque a 3000 Euro e manca ancora la mappatura, poi detto ci?, aggiungo che in effetti, Ducati non ha prezzi troppo economici............
            Buon per gli amici BMWisti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nostradamus View Post

              E'vero, per? lo scarico per le Ducati prevedono due scarichi e le curve/tubi per un motore a V sono pi? complesse, per cui non pu? costare come un 4 in 1 di un 4 in linea; se prendiamo in considerazione uno scarico analogo, quello della RSV4 aggiungendo uno "silenziatore per equipararlo a quello di un V4, andremmo comunque a 3000 Euro e manca ancora la mappatura, poi detto ci?, aggiungo che in effetti, Ducati non ha prezzi troppo economici............
              Buon per gli amici BMWisti!
              Anche quello della R1 costa 3200 euro di listino. La cosa positiva per bmw ? che, hanno sempre proposto le 2 opzioni, titanio, acciaio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Anche quello della R1 costa 3200 euro di listino. La cosa positiva per bmw ? che, hanno sempre proposto le 2 opzioni, titanio, acciaio.
                Concordo pienamente! Il Full Titanium, a mio avviso lo lascerei ai maniaci dell'alleggerimento a tutti i costi, perch? non ? che con quel chilo guadagnato che si "cambier? il mondo".....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Concordo pienamente! Il Full Titanium, a mio avviso lo lascerei ai maniaci dell'alleggerimento a tutti i costi, perch? non ? che con quel chilo guadagnato che si "cambier? il mondo".....
                  Infatti... la cosa migliore per quella in titanio, ? che non si deforma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Infatti... la cosa migliore per quella in titanio, ? che non si deforma
                    Per?, dato che in genere gli scarichi in titanio sono anche pi? sottili, se tira una crepa son dolori...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Per?, dato che in genere gli scarichi in titanio sono anche pi? sottili, se tira una crepa son dolori...................
                      Si, in genere su quelli in titanio si dissaldano negli attacchi ma non per gli akrapovic

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Aggiornamenti per la pagina BMW di akrapovic

                        https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Aggiornamenti per la pagina BMW di akrapovic

                          https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414
                          Ma la smetti o no
                          Last edited by gigino; 19-02-19, 06:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Da qui a maggio dovra' pur inventarsi qualcosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gigino View Post

                              Ma la smetti o no
                              Ma non ho fatto niente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Da qui a maggio dovra' pur inventarsi qualcosa...

                                Infatti... per ora gi? ho preso 4-5 cose da metterci su
                                Last edited by Diego Granata; 19-02-19, 09:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X