Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze freno S1000RR 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Meloni View Post
    gia...... quando uscirono facevano molto figo ma porca miseria le pastiglie costano una cifra di piu
    Infatti almeno io ho messo sempre le M4 senn? andavo sotto ad un treno con le spese

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per chi un giorno avesse intenzione di mettere la forcella Ohlins, ? bene che sappia che sar? costretto a prendere anche le pinze perch?, la forcella Ohlins ? disponibile solo con l?attacco 108

      Comment


      • Font Size
        #18
        c'? anche una buona notizia per?, ha lo stesso interasse di ducati e ducati monta di serie le m4 fal primo 1098, quindi potrete mettere delle ottime m4 a due spicci

        Comment


        • Font Size
          #19
          e anche le m50 della panigale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Per chi un giorno avesse intenzione di mettere la forcella Ohlins, ? bene che sappia che sar? costretto a prendere anche le pinze perch?, la forcella Ohlins ? disponibile solo con l?attacco 108
            Ma se uno mette la forcella Ohlins pu? ben montare delle pinze guardabili eh...

            ... il problema ? per gli altri, davvero osceno il logo anni 60, bastava scrivere BMW enza righine cribbio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oltre tutto sembrano fatte a strati come un wafer; i dadi esagonali non si sfilano , non c'? manco spazio per passare con una chiave quindi presumo che il tutto sia sovrastato dal castelletto che regge le pastiglie...a occhio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Ma se uno mette la forcella Ohlins pu? ben montare delle pinze guardabili eh...

                ... il problema ? per gli altri, davvero osceno il logo anni 60, bastava scrivere BMW enza righine cribbio.

                Sicuramente... era giusto per far capire che le pinze di serie sono 100 di interasse, e non 108 come la predisposizione della forcella Ohlins

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nel pacchetto M potevano inserire delle Brembo Stylema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Nel pacchetto M potevano inserire delle Brembo Stylema...
                    Quelle sono un esclusiva Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Quelle sono un esclusiva Ducati
                      Non credo lo siano pi?, mi sembra che anche la nuova Rsv4 factory 1100 le monti di serie, se non ricordo male

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        S?, Brembo da l'esclusiva alla Ducati (o a chi paga di pi?...) solo per il primo anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Capisco l'estetica, ma io le proverei prima di dire che sia obbligatorio cambiarle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho letto nell'altra discussione che la Hayes ? di propriet? della Brembo indi x cui immagino frenino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              Ho letto nell'altra discussione che la Hayes ? di propriet? della Brembo indi x cui immagino frenino
                              Anche Lexus e Toyota sono la stessa cosa..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                Ho letto nell'altra discussione che la Hayes ? di propriet? della Brembo indi x cui immagino frenino
                                frenare frenano di sicuro ma , secondo me, brembo, il meglio lo terr? per quelle con il simbolo original

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X