Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 - GSX1000R 2017/18 cosa hanno in comune?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR 2019 - GSX1000R 2017/18 cosa hanno in comune?

    Estetica...? Motore...? Seduta e impostazione di guida...?

    Last edited by Diego Granata; 22-11-18, 09:45.

  • Font Size
    #2
    Secondo me la Bmw esteticamente ? migliorata parecchio ma sono gusti, a me i fari asimmetrici non piacevano. Della nuova tenendo conto che cambiando scarico e con la vasca migliora drasticamente come tutte ormai dato gli scarichi orrendi, quello che non mi gusta tanto ? il codone troncato con telaietto esposto, il forcellone vecchio era mille volte pi? bello e il catarifrangente sul parafango orrendo come tutte le nuove che per legge lo devono avere.

    In comune non dovrebbero avere molto perch? se si copiano a quel livello siamo messi male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      unica nota a favore del GSX il prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La filosofia... cio? sono moto sportive con una predisposizione anche per l'uso disimpegnato e poi ,per entrambe, il motore ha le valvole con bilancieri a dito e fasatura variabile...insomma gemelle diverse.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la so la so!

          le gomme tonde!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kingblack View Post
              Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
              Ho avuto anch?io la stessa impressione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? interessante vedere quale soluzione di fasatura variabile sar? pi? performante. Suzuki usa un sistema diverso rispetto a Bmw.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kingblack View Post
                  Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
                  be per il motore ? noto che ha acquistato la licenza....probabilmente i crucchi si sono rifatti alla giapponese, non solo per il motore, ma anche x tutto il resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Me la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
                    giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
                    aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maatt View Post
                      Me la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
                      giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
                      aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.
                      Quindi, ad occhio, non mi sono sbagliato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X