Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simon#79 View Post

    Beh anche qui farai un salto nel buio. ..l'hai ordinata sulla carta quindi hai 50% di possibilit? di avere una moto brutta che ti diverta e 50% di avere una moto brutta... e basta


    ps: a suo favore c'? sicuramente un prezzo niente male visto che la full optional M Sport costa meno di 24 con sospensioni DCC...qua complimenti a BMW!
    Sar? meno bella di Ducati, ma sicuramente pi? di Yamaha,Aprilia e Suzuki!
    Ma ? solo un parere soggettivo quanto il tuo
    Last edited by gioStyle; 16-12-18, 15:09.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by simon#79 View Post

      Beh anche qui farai un salto nel buio. ..l'hai ordinata sulla carta quindi hai 50% di possibilit? di avere una moto brutta che ti diverta e 50% di avere una moto brutta... e basta


      ps: a suo favore c'? sicuramente un prezzo niente male visto che la full optional M Sport costa meno di 24 con sospensioni DCC...qua complimenti a BMW!
      Secondo me, si pu? fare molto bene, in entrambe le cose

      19550? moto + 3650? pacchetto motorsport + 1150? pacchetto dynamic= 24.350? Immatricolazione e primo tagliando compreso

      Io ho preso, 19550? moto + 1550 pacchetto race, Immatricolazione e primo tagliando= Costa meno il prezzo di una R1
      Last edited by Diego Granata; 16-12-18, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nostradamus View Post
        E bravo Diego!
        Cosi hai ceduto al "lato oscuro della forza"! Ahahahahah!!!!
        Complimenti per l'acquisto!
        Onestamente, avrei preferito che tu"restassi in Italia", al limite anche pi? a Nord di Borgo Panigale, ma si capiva che saresti caduto dalle parti di Monaco di Baviera....

        Auf Wiedersehen, mein guten Freund!
        Grazie...
        Non sono un integralista... cerco solo di ottenere il meglio nel rapporto qualit? prezzo. Gli ho sempre fatto la guerra ai crucchi ma, a sto giro mi sono schierato dalla loro parte. Poi mi mancava un esperienza coi mangia crauti
        Last edited by Diego Granata; 16-12-18, 16:48.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Appena firmato il contratto per la nuova S1000RR con pacchetto Race:
          Cerchi forgiati
          Batterta litio
          Mappe motore PRO
          Dischi freno da 5 mm
          Regolazione del pivot

          Poi quando mi arriva far? un topic per l officina

          Ieri mattina ho ritirato la v4s da loro, ero l? tra le 11 e 12. complimenti per l'acquisto
          Last edited by Andrew.m75; 16-12-18, 18:38.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Secondo me, si pu? fare molto bene, in entrambe le cose

            19550? moto + 3650? pacchetto motorsport + 1150? pacchetto dynamic= 24.350? Immatricolazione e primo tagliando compreso

            Io ho preso, 19550? moto + 1550 pacchetto race, Immatricolazione e primo tagliando= Costa meno il prezzo di una R1
            Ecco....I crucchi con 3650? ti danno pure i cerchi in carbonio...in Ducati con quella cifra ci compri appena due silenziatori...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andrew.m75 View Post

              Ieri mattina ho ritirato la v4s da loro, ero l? tra le 11 e 12. complimenti per l'acquisto
              Ero anche io l? verso quell?ora e, c?era proprio una V4S davanti all entrata del negozio. C?era una coppia vicino e gli chiesi se era la loro e mi dissero di no. Probabile che ci siamo anche incrociati all?interno.
              Grazie... ti faccio anche io i complimenti e un augurio per la nuova Bestia.
              Last edited by Diego Granata; 16-12-18, 22:35.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simon#79 View Post

                Ecco....I crucchi con 3650? ti danno pure i cerchi in carbonio...in Ducati con quella cifra ci compri appena due silenziatori...
                Sta cosa non l?ho capita... ti spiego... se volessi comprare i cerchi separatamente, come accessorio, lo si pu? fare, mentre se volessi comprare la grafica motorsport come accessorio no. Ci? fa capire che ci tengono molto a vendere sti cerchi in carbonio.
                Si rispetto a Ducati c?? una bella differenza, qui con 3650?, ti porti a casa, cerchi in carbonio, grafica HP, sella racing di cui si pu? scegliere l?altezza, batteria a litio, regolazione del pivot, gomma posteriore da 200, dischi freni da 5 mm (originali 4,5 mm) mappe motore PRO. Poi con un aggiunta di 1150?, si hanno le sospensioni elettroniche, cruise controll, manopole riscaldalbili. Il pacchetto race da 1550?, sarebbe quello che ho preso io che, non ? compatibile con quello M dato che ha le stesse cose.
                Last edited by Diego Granata; 16-12-18, 22:33.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by simon#79 View Post

                  Ecco....I crucchi con 3650? ti danno pure i cerchi in carbonio...in Ducati con quella cifra ci compri appena due silenziatori...
                  Beh, si possono sempre prendere degli ottimi cerchi after Market che non sono certo peggio di quelli che ti darebbe Ducati . Per il motore ed il telaio la scelta ? obbligata, ma per il resto esiste un mondo e se tutti la pensassero come me, anche i cerchi che vende Ducati costerebbero meno..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimentissimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Complimenti Diego! Nell'attesa che passi l'Inverno, ti immagino a pianificare le possibili personalizzazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        Complimenti Diego! Nell'attesa che passi l'Inverno, ti immagino a pianificare le possibili personalizzazioni
                        Grazie Ivan...
                        Gi? mi ? tutto chiaro, imprevisti permettendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          Complimentissimi
                          Grazie Crazy...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Complimenti per l?acquisto a scatola chiusa, mi piacciono ste cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bravo Diego

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by j0_ View Post
                                Complimenti per l?acquisto a scatola chiusa, mi piacciono ste cose
                                Grazie...
                                Pi? nera della mezzanotte non pu? venire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X