Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by fede31 View Post
    Ma no Diegone il copriforcellone della foto che hai messo e' quello della hp4 da millemilaeuro che ha gia' di suo il forcellone "tutto pieno".
    Mi sa che hai ragione.... me ne sono reso conto ora guardando il link del mono e, anche il forcellone ? diverso.
    Last edited by Diego Granata; 15-01-19, 18:51.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Akra c?...!!!
      Ancora non ci sono i dati...

      https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414

      Last edited by Diego Granata; 15-01-19, 18:38.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by MiKiFF View Post
        C'e' scritto aprile ma non data certa, poco rassicurante...

        Oggi sono stato dal conce della mia citt? e mi ha parlato di fine giugno......... ma senza prendersi impegno. Potrebbe dire addirittura pi? avanti

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by first lady View Post
          Oggi sono stato dal conce della mia citt? e mi ha parlato di fine giugno......... ma senza prendersi impegno. Potrebbe dire addirittura pi? avanti
          Eh ma tu a me non credere...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Akra c?...!!!
            Ancora non ci sono i dati...

            https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...77&yearId=5414

            Gi? ordinato l'evolution?

            Comment


            • Font Size
              #171
              ? diventato un enigma l?uscita di sta moto

              Comment


              • Font Size
                #172
                Contratto fatto il 3 gennaio, consegna entro maggio

                Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Intanto continuano i lavori in ALPHA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Bha......contratto fatto i primi di dicecembre 2018 per una M quindi a "scatola chiusa"....il discorso non e' solo per la consegna (a me e' stato riferito meta' aprile) ,ma i test da parte dei giornalisti che non si sa' ancora quando ci saranno;nessuno ne parla,nessuno sa' niente, di certo si sa' solo che domani inizieranno i test per la sbk dove proveranno una moto piu' di serie che sbk..........boooooo certo e' che spero proprio per loro (ma soprattutto per me) che questo prodotto sia valido e che non esagerino con la pazienza di noi utenti finali altrimenti per quanto mi riguarda dovro' "andare" a rivolgermi ad altri .(DUCATI QUASI SICURAMENTE)! SPERIAMO BENE PER QUESTE CONSEGNE E SOPRATTUTTO SULLA VALIDITA' DEL PROGETTO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Al mio amico lo hanno chiamato ieri... dicendogli consegna ad Aprile. (Lui ha ordinato una M)

                      Comunque per essere una moto che era ?pronta? gi? un anno fa.. , se la stenno menando abbastanza con le consegne.
                      Comunque vige sempre la regola ?mai prendere una moto nuova il primo anno?. Ma se uno volesse rischiare Bmw ? l?unica che ti d? pi? certezze su un prdotto abbastanza appunto fin da subito..

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        non ne danno una nemmeno a Salvadori... inizier? con una 2018 *

                        a me piace un sacco questa 2019 sulla carta e al tatto, ma siete degli eroi a fare da tester alla cieca e senza idee di quando! tanto di cappello!

                        * https://www.youtube.com/watch?v=s20-Xm6aHW0

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Bha......contratto fatto i primi di dicecembre 2018 per una M quindi a "scatola chiusa"....il discorso non e' solo per la consegna (a me e' stato riferito meta' aprile) ,ma i test da parte dei giornalisti che non si sa' ancora quando ci saranno;nessuno ne parla,nessuno sa' niente, di certo si sa' solo che domani inizieranno i test per la sbk dove proveranno una moto piu' di serie che sbk..........boooooo certo e' che spero proprio per loro (ma soprattutto per me) che questo prodotto sia valido e che non esagerino con la pazienza di noi utenti finali altrimenti per quanto mi riguarda dovro' "andare" a rivolgermi ad altri .(DUCATI QUASI SICURAMENTE)! SPERIAMO BENE PER QUESTE CONSEGNE E SOPRATTUTTO SULLA VALIDITA' DEL PROGETTO.
                          Se inverti BMW e Ducati hai esattamente lo scenario 2018, giusto Diego?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by maatt View Post
                            non ne danno una nemmeno a Salvadori... inizier? con una 2018 *

                            a me piace un sacco questa 2019 sulla carta e al tatto, ma siete degli eroi a fare da tester alla cieca e senza idee di quando! tanto di cappello!

                            * https://www.youtube.com/watch?v=s20-Xm6aHW0
                            Se non ho capito male, alla fine invece partir? con una 2019 perch? allestire una Hp4 pare essere ancora pi? complicato.
                            L'unico problema ? che gliela consegneranno praticamente poco prima dell'inizio della stagione, quindi zero test.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Se inverti BMW e Ducati hai esattamente lo scenario 2018, giusto Diego?

                              Identico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ciao a tutti, volevo capire meglio una cosa: i dischi del pacchhetto race, accoppiati ai cerchi forgiati, sono di 5 mm e dalla descrizione sul sito, dicono essere mezzo mm meno degli originali. Capisco che vogliano togliere ulteriore peso per l'effetto giroroscopico, ma togliedo spessore al disco, non si peggiora la qualit? della frenata? voglio dire, quando sostituiamo i dischi originali con brembo t drive o supersport, sono sempre almeno mezzo millimetro pi? spessi degli originali e quelli a pista bassa per pinze specifiche racing, sono addirittura da 6 o 6,5 mm.
                                Last edited by ziotano; 25-01-19, 14:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X