Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Completo... si nota dallo scatolo
    Mi dispiace non l'ho mai avuta la scatola di uno scarico completo

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Completo... si nota dallo scatolo
      Ancora nn hai la moto..nn sai quando ti arriva e gi? hai a casa il terminale completo

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Ale rsv4 View Post

        Ancora nn hai la moto..nn sai quando ti arriva e gi? hai a casa il terminale completo
        perche cosi si fa ale
        inizia a spendere pure te

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Warrior View Post

          perche cosi si fa ale
          inizia a spendere pure te
          Come no....prima mi compro la macchina e poi prendo la patente....

          Comment


          • Font Size
            #320
            Ho fatto veramente cos?, prima ho preso la moto e poi ho fatto la patente

            figata lo scarico




            Last edited by gioStyle; 12-04-19, 15:44.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Ale rsv4 View Post

              Ancora nn hai la moto..nn sai quando ti arriva e gi? hai a casa il terminale completo
              Ma tu probabilmente non hai ben compreso con chi ti stai confrontando....

              Comment


              • Font Size
                #322
                A me arrivarono prima le carene da pista che la R1...

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by gigino View Post

                  Ma tu probabilmente non hai ben compreso con chi ti stai confrontando....
                  Evidentemente proprio no...spiegamelo tu cos? mi illumini
                  Last edited by Ale rsv4; 12-04-19, 17:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post

                    Ancora nn hai la moto..nn sai quando ti arriva e gi? hai a casa il terminale completo
                    Provalo ad ordinare, fammi sapere che tempi ti dicono per averlo. Per la moto manca meno di un mese. Che significa il terminale completo?
                    Last edited by Diego Granata; 12-04-19, 18:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post

                      Evidentemente proprio no...spiegamelo tu cos? mi illumini
                      Avrai visto il boss delle cerimonie?Pace all anima sua,? morto tempo fa.Ecco Diego ? il boss delle moto qui in zona..

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Ale rsv4 View Post

                        Come no....prima mi compro la macchina e poi prendo la patente....
                        Tu scherzi?Nel '98 vendetti la mia Lancia delta integrale evoluzione,per prendere la R1,ad un ragazzo del posto..non aveva la patente!!Gli dissi ocio..nn lavoro in salumeria,nn farti trovare in giro che la guidi ancora senza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by gigino View Post

                          Tu scherzi?Nel '98 vendetti la mia Lancia delta integrale evoluzione,per prendere la R1,ad un ragazzo del posto..non aveva la patente!!Gli dissi ocio..nn lavoro in salumeria,nn farti trovare in giro che la guidi ancora senza!
                          Non fare abuso di potere che ti denuncio

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Non fare abuso di potere che ti denuncio
                            Assolutamente boss..per? sai in un paesino di 1500 abitanti non puoi girarti dall'altra parte..non che altrove lo fai sia chiaro,devi essere giusto,ma zio cane l? anche i muri parlavano..non ti dico quando comprai la R1..ehhh..ero un marziano!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by gigino View Post

                              Assolutamente boss..per? sai in un paesino di 1500 abitanti non puoi girarti dall'altra parte..non che altrove lo fai sia chiaro,devi essere giusto,ma zio cane l? anche i muri parlavano..non ti dico quando comprai la R1..ehhh..ero un marziano!!
                              Ha fatto la storia quella del 98. La prendesti blu o bianca, rossa e nera?
                              Certo che, vendere un HF integrale per una R1... significa che a cap manc e bon

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Ha fatto la storia quella del 98. La prendesti blu o bianca, rossa e nera?
                                Certo che, vendere un HF integrale per una R1... significa che a cap manc e bon
                                Ne ho combinato peggio,la droga ? la droga..motoristicamente parlando!Era bianca e rossa,dovetti andare a Cinisello Balsamo a prenderla,in tutta la Lombardia non si trovava.Anni fa da Bruxelles andai all'eicma per la fiera,mi perdo la sera e dove passo?Proprio l? fuori dai F.lli Bonera,che ricordi,ci mancavo da 17anni!Non potr? mai dimenticare il giorno della consegna,il meccanico mi vide un po' impacciato..disse:Ue giovane ma che moto avevi prima?Io tutto imbarazzato,in verit? ? la prima moto stradale che compro,sono un crossista..ma tu sei matto disse!
                                Tornai a casa pian piano,un amore platonico,chi diavolo aveva mai provato quella potenza mostruosa,anche se usavo 250 e 500 2t cross Honda.Tempo un paio di mesi ero gi? sulla Serravalle,le curve erano diventate un'ossessione..sognavo le curve la notte!
                                Ma l evento storico fu al tagliando,porto la moto all amico meccanico,al quale poi la vendetti e che purtroppo causa brutto male mor? poco dopo,e lamentai la scarsa velocit? max..quella raggiunta era gi? folle,lui con gli okki sbarrati ma dove sei andato a provarla?Non ha importanza..la moto non va guarda bene che succede..infatti aveva i carburatori regolati in maniera pietosa!!
                                E fu cos? che inizio' la mia serie infinita con le stradali,ma come il ciclo naturale tutto ha un inizio nonch? una fine..io la chiamo pausa per?!!

                                Perdonatemi l ot..non ho resistito..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X