Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2019 ho detto si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by gigino View Post

    Ne ho combinato peggio,la droga ? la droga..motoristicamente parlando!Era bianca e rossa,dovetti andare a Cinisello Balsamo a prenderla,in tutta la Lombardia non si trovava.Anni fa da Bruxelles andai all'eicma per la fiera,mi perdo la sera e dove passo?Proprio l? fuori dai F.lli Bonera,che ricordi,ci mancavo da 17anni!Non potr? mai dimenticare il giorno della consegna,il meccanico mi vide un po' impacciato..disse:Ue giovane ma che moto avevi prima?Io tutto imbarazzato,in verit? ? la prima moto stradale che compro,sono un crossista..ma tu sei matto disse!
    Tornai a casa pian piano,un amore platonico,chi diavolo aveva mai provato quella potenza mostruosa,anche se usavo 250 e 500 2t cross Honda.Tempo un paio di mesi ero gi? sulla Serravalle,le curve erano diventate un'ossessione..sognavo le curve la notte!
    Ma l evento storico fu al tagliando,porto la moto all amico meccanico,al quale poi la vendetti e che purtroppo causa brutto male mor? poco dopo,e lamentai la scarsa velocit? max..quella raggiunta era gi? folle,lui con gli okki sbarrati ma dove sei andato a provarla?Non ha importanza..la moto non va guarda bene che succede..infatti aveva i carburatori regolati in maniera pietosa!!
    E fu cos? che inizio' la mia serie infinita con le stradali,ma come il ciclo naturale tutto ha un inizio nonch? una fine..io la chiamo pausa per?!!

    Perdonatemi l ot..non ho resistito..
    Solo a leggere gi? mi ha lasciato immaginare... belle esperienze!

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Provalo ad ordinare, fammi sapere che tempi ti dicono per averlo. Per la moto manca meno di un mese. Che significa il terminale completo?
      Meno di 1 mese??...Diego io veramente spero che sia come tu dici....da quel che io sono a conoscenza nn prima di giugno le prime consegne per chi come te e me le hanno ordinate prestissimo...per chi le volesse ordinare ora si parla di settembre ..ottobre

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by gigino View Post

        Avrai visto il boss delle cerimonie?Pace all anima sua,? morto tempo fa.Ecco Diego ? il boss delle moto qui in zona..
        Con il massimo rispetto al boss Diego ma qui a Roma e dintorni ne abbiamo a bizzeffe di boss della moto

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Ale rsv4 View Post

          Con il massimo rispetto al boss Diego ma qui a Roma e dintorni ne abbiamo a bizzeffe di boss della moto
          Figurati..immagino..era una battuta!Uno di Roma lo conosco,da molto non si vede pi?..credo sia passato sulle rosse a 4 ruote..

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Provalo ad ordinare, fammi sapere che tempi ti dicono per averlo. Per la moto manca meno di un mese. Che significa il terminale completo?
            Mah ho visto bene stai vendendo lo scarico che hai appena preso?
            perche

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Warrior View Post

              Mah ho visto bene stai vendendo lo scarico che hai appena preso?
              perche
              Ne ho 2...

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Ne ho 2...
                azz addirittura 2,che volevi allestire anche un altra moto

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Nei prossimi mesi, forse ci sar? un evento ad Imola.
                  Per i soli possessori della nuova S1000RR, ci sar? la possibilit? di passare una giornata in pista, con delle moto messe a disposizione dalla stessa BMW, e sicuramente con dei tecnici addetti ai lavori, e magari qualche noto pilota
                  Last edited by Diego Granata; 18-04-19, 17:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    Nei prossimi mesi, forse ci sar? un evento ad Imola.
                    Per i soli possessori della nuova S1000RR, ci sar? la possibilit? di passare una giornata in pista, con delle moto messe a disposizione dalla stessa BMW, e sicuramente con dei tecnici addetti ai lavori, e magari qualche noto pilota
                    Speriamo facciano un Track Day Test come fecero per la 2015 e la 2010 in modo da permetterci di provarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by moros1000rr View Post

                      Speriamo facciano un Track Day Test come fecero per la 2015 e la 2010 in modo da permetterci di provarla...
                      Per i non possessori non ho sentito niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Nei prossimi mesi, forse ci sar? un evento ad Imola.
                        Per i soli possessori della nuova S1000RR, ci sar? la possibilit? di passare una giornata in pista, con delle moto messe a disposizione dalla stessa BMW, e sicuramente con dei tecnici addetti ai lavori, e magari qualche noto pilota
                        Molto interessante...se non erro anche Yamaha in passato ha organizzato una cosa simile per i possessori di R1M.
                        Esperienza da provare assolutamente se si riesce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Molto interessante...se non erro anche Yamaha in passato ha organizzato una cosa simile per i possessori di R1M.
                          Esperienza da provare assolutamente se si riesce.
                          A differenza che, con Yamaha ci vuole la quota per la partecipazione e giri con la moto tua

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            A differenza che, con Yamaha ci vuole la quota per la partecipazione e giri con la moto tua
                            Ottima iniziativa e brava BMW....a questo punto se riesci approfitta

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              La cosa ? ufficiale da motorrad roma via anastasio arrivata mail di conferma...la moto verr? presentata in tutti i concessionari bmw motorrad d italia il ...sabato 1 giugno...e dal 3 cominciano le consegne......come volevasi dimostrare

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Oggi ho sentito un amico di Palermo che, l?ha ordinata 15 gg fa, con data di consegna a giugno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X