Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 vs 2019 BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Panigale V4 vs 2019 BMW S1000RR



  • Font Size
    #2
    Interessante ed immediato confronto visivo delle caratteristiche...in attesa delle prime prove e sensazioni dei fortunati tester. alla fine cambia cmq prezzo e occorrer? vedere in pista cosa ne uscir?. Secondo me ne venderanno parecchie di Bmw..soprattutto se decideranno di "slegare" il colore dal pacchetto M

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potr? essere l'anti-Panigale , sopratutto se sar? una moto azzeccata di meccanica e senza richiami importanti !!!!! Io sono fiducioso dei CRUCCHI !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me sono inconfrontabili, la Panigale al Bar distrugge la krukka e credo che in pista sar? l'opposto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio, distrugge la crucca per 7cv in pi??
          ok, la coppia max arriva prima, ma bmw ha fasatura variabile


          Last edited by gioStyle; 17-01-19, 15:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? se si considera che la BMW la si prende a 19.500? e la v4 base a circa 23.000...
            praticamente al poco pi? del costo della v4 base si prende il pacchetto full di BMW ed a quel punto non credo ci sia paragone se non con la v4r ma poi a livello di costi parliamo di due universi diversi
            Last edited by renato636; 17-01-19, 15:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gioStyle View Post
              Oddio, distrugge la crucca per 7cv in pi??
              ok, la coppia max arriva prima, ma bmw ha fasatura variabile

              MiKiFF ha detto esattamente il contrario: al bar Ducati vince contro Bmw...e ci sta, la panigale, anche lanuova, ? davvero bella e filante...Un po' meno la crucca..in pista, molto probabilmente, la crucca sar? avanti all'italiana

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                MiKiFF ha detto esattamente il contrario: al bar Ducati vince contro Bmw...e ci sta, la panigale, anche lanuova, ? davvero bella e filante...Un po' meno la crucca..in pista, molto probabilmente, la crucca sar? avanti all'italiana
                Si si, mi riferivo alle chiacchiere da bar, se uno fa il figo, perch? ha 7cv in pi? e va in giro con la mappa rain, gli sputo in un occhio
                Last edited by gioStyle; 18-01-19, 11:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Permettetemi di fare un'appunto : un conto ? l'estetica della moto e un conto ? la funzionalit? meccanica e telaistica.
                  Io preferisco la funzionalit? !! poi eventualmente con qualche piccola modifica estetica mirata, la faccio a mio piacimento , al contrario se acquisto una moto con un costo importantee (bella) e poi devo rompermi le balle per aggiornare spesso un qualcosa che non ? stato collaudato a sufficienza prima, queste mi girano a manetta.
                  Poi visto i dati tecnici che Davide ha postato a confronto , ripeto , sar? la pista a dire la sua , ma i presupposti sono buoni per poter star davanti alle rivali blasonate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basandoci sui dati e per riprendere le chiacchiere da bar possiamo per? tranquillamente dire che dove ? arrivato BMW con un 1000cc a 20k euri ducati non ci arriva proprio.
                    Sarebbe bello sapere cosa tireranno fuori con la nuova HP4 o come caxx si chiamava, per me saremo ai livelli della V4R

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Permettetemi di fare un'appunto : un conto ? l'estetica della moto e un conto ? la funzionalit? meccanica e telaistica.
                      Io preferisco la funzionalit? !! poi eventualmente con qualche piccola modifica estetica mirata, la faccio a mio piacimento , al contrario se acquisto una moto con un costo importantee (bella) e poi devo rompermi le balle per aggiornare spesso un qualcosa che non ? stato collaudato a sufficienza prima, queste mi girano a manetta.
                      Poi visto i dati tecnici che Davide ha postato a confronto , ripeto , sar? la pista a dire la sua , ma i presupposti sono buoni per poter star davanti alle rivali blasonate.
                      ? proprio il motivo per cui tolsi la 1199 per una splendida S1000RR

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mailandrea View Post

                        ? proprio il motivo per cui tolsi la 1199 per una splendida S1000RR
                        Olaaa, almeno qualcuno che pensa e dialoga obiettivamente e non seguendo una moda !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Potrei essere anche l'unico, ma io tra le due fuori da un bar mi fermerei a guardare la nuova crucca

                          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X