Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr Pinze M4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw s1000rr Pinze M4

    salve ragazzi volevo un informazione le pinze M4 interasse 100 Brembo M4 34 ducati vanno bene su una bmw s1000rr 2015 con i dischi originali o danno quelle tipo di problemi
    saluti

  • Font Size
    #2
    Vanno benissimo, le avevo anche io sulla BMW....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by catone View Post
      salve ragazzi volevo un informazione le pinze M4 interasse 100 Brembo M4 34 ducati vanno bene su una bmw s1000rr 2015 con i dischi originali o danno quelle tipo di problemi
      saluti
      Devi raddrizzare la curvatura dei raccordi originali o cambiarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skiter View Post

        Devi raddrizzare la curvatura dei raccordi originali o cambiarli
        Ah CERTO.... scusa pensavo alle pinze e campanatura dischi... devi cambiare attacco pinza dei tubi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu intendi la vite con i fori per liquido freni a un passo differente dall originale ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by catone View Post
            tu intendi la vite con i fori per liquido freni a un passo differente dall originale ?
            Ciao , vedo adesso il post e mi intrometto , io sostituendo le pinze con delle M4 ho sostituito pure i tubi in treccia perch? l'attacco(dove v? appoggiato il raccordo del tubo in treccia) della pinza M4 ha un'angolatura differente rispetto alle pinze originali .Qualcuno tempo f? diceva di aver piegato il raccordo per adattarlo , evitando di acquistare dei tubi in treccia nuovi , ma io personalmente sono molto contrario a questo modo di fare . Con i freni NON si scherza !!
            Poi in merito ai filetti , sono unificati , e quindi non dovresti aver problemi .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by federicoronzani View Post

              Ciao , vedo adesso il post e mi intrometto , io sostituendo le pinze con delle M4 ho sostituito pure i tubi in treccia perch? l'attacco(dove v? appoggiato il raccordo del tubo in treccia) della pinza M4 ha un'angolatura differente rispetto alle pinze originali .Qualcuno tempo f? diceva di aver piegato il raccordo per adattarlo , evitando di acquistare dei tubi in treccia nuovi , ma io personalmente sono molto contrario a questo modo di fare . Con i freni NON si scherza !!
              Poi in merito ai filetti , sono unificati , e quindi non dovresti aver problemi .
              Condivido con te,io pure ho messo le M4 per? ho cambiato i tubi.
              Non ho il coraggio di piegare i tubi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi spiego... in modo forzato si possono montare anche i tubi originali ma, il tubo si curva e cos? facendo, la leva diventa spugnosa. Infatti, se notate, dove il tubo fa una maggiore curva, quando pompate, il tubo tende a flettere. Per fare in modo che ci? non accade e, mantenere l?efficacia della pompata originale, basta ordinare gli stessi tubi per la moto in questione ma, i raccordi che vanno a ricongiungersi sulle pinze, devono essere a snodo.
                Last edited by Diego Granata; 05-02-19, 22:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Vi spiego... in modo forzato si possono montare anche i tubi originali ma, il tubo si curva e cos? facendo, la leva diventa spugnosa. Infatti, se notate, dove il tubo fa una maggiore curva, quando pompate, il tubo tende a flettere. Per fare in modo che ci? non accade e, mantenere l?efficacia della pompata originale, basta ordinare gli stessi tubi per la moto in questione ma, i raccordi che vanno a ricongiungersi sulle pinze, devono essere a snodo.
                  I tubi originali manco morto li piegherei,io ho montato quelli di una HP4 visto che ha le M4
                  Chi piega i tubi ? un criminale,sia il meccanico in primis che il proprietario che per 80 euro rischia la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con le M50 c'? lo stesso problema?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Con le M50 c'? lo stesso problema?
                      Si ultrone,stesso problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma alla fine quale consigliate m4 o m5?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lallamu View Post
                          Ma alla fine quale consigliate m4 o m5?
                          Sono equivalenti,tanto le pasticche da mettere sono le stesse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok grazie per la dritta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lallamu View Post
                              Ma alla fine quale consigliate m4 o m5?
                              La differenza tra le 2 pinze ? la pompa. Con le pinze M4, occorre montare una pompa da 19, mentre le pinze M50, pompa da 17
                              Dal momento che si vanno a sostituire anche le pinze, brembo non garantisce il corretto funzionamento dell?ABS
                              Last edited by Diego Granata; 07-02-19, 15:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X