Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr Pinze M4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mailandrea View Post

    si mi riferivo alle RR.....
    Innanzitutto, per montare le RR, bisogna cambiare anche i dischi.

    Noi stiamo parlando della GP4 RS interasse 108, che equivalgono alle M50 interasse 100, con entrambe pistoncini da 30.
    Non credo proprio che le M4 con pistoncini da 34, equivalgono alle GP4 RS o alle M50

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sicuramente, per la mia, prima di fare cambiamenti, vorrei provare la frenata originale. Mi hanno detto che, l?estetica non riflette l?efficacia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Innanzitutto, per montare le RR, bisogna cambiare anche i dischi.

        Noi stiamo parlando della GP4 RS interasse 108, che equivalgono alle M50 interasse 100, con entrambe pistoncini da 30.
        Non credo proprio che le M4 con pistoncini da 34, equivalgono alle GP4 RS o alle M50
        Esatto, le M4 hanno un attacco esagerato e (secondo me) assolutamente pericoloso in strada.le M5 sono perfette

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post

          Esatto, le M4 hanno un attacco esagerato e (secondo me) assolutamente pericoloso in strada.le M5 sono perfette
          Vabb? bob, dire esagerato, esageriamo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque non ? affatto vero che, brembo consiglia la soluzione GP4 RS/M50 con pompa da 17 per un uso stradale. Li ho sentiti in questi e mi hanno detto che va pi? che bene, anche per uso racing. Poi ? ovvio che pi? spendi, pi? il prodotto ? migliore.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io vi dico che sono contento del sistema frenante, il problema principale dell impianto frenante originale che le pastiglie costano un botto es le brembo z04 per pinza originale ci vogliono 480 euro penso che sia un p? troppo con le pinze m4 m50 ti costano la meta 230 euro adesso prover? le P1R947 braking sempre per pinza originale 230 euro
              adesso sto usando RC sono contento ma durano molto poco 4 pistate sono da buttare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by catone View Post
                io vi dico che sono contento del sistema frenante, il problema principale dell impianto frenante originale che le pastiglie costano un botto es le brembo z04 per pinza originale ci vogliono 480 euro penso che sia un p? troppo con le pinze m4 m50 ti costano la meta 230 euro adesso prover? le P1R947 braking sempre per pinza originale 230 euro
                adesso sto usando RC sono contento ma durano molto poco 4 pistate sono da buttare
                Miii... 480 euro le Z04 per pinze originali... credevo 230 euro per tutte...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Alla fine ho preso P1R945 per 230 euri vediamo come vanno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X