Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW SBK c'? da lavorare.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW SBK c'? da lavorare.....

    Almeno sul motore.... certo che prendere 14 km dalla Kawasaki di razgatlioglu e 19 da Bautista

    Avoja Sykes sudare... nessuno pi? lento di lui.... ultima top speed come la HONDA DI DELBIANCO....

    Reiterberger 13 mo.... ma con S1000RR pi? veloce.... forse pi? leggero o aerodinamico?

    Last edited by mito22; 23-02-19, 03:59.

  • Font Size
    #2
    L'hanno detto fin dall'inizio che le prime gare avranno un motore superstock...almeno di motore BMW non ? mai stata inferiore agli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by moros1000rr View Post
      L'hanno detto fin dall'inizio che le prime gare avranno un motore superstock...almeno di motore BMW non ? mai stata inferiore agli altri
      Boh... intanto gli altri per? fanno punti e se ne vanno.....

      Peccato che col motore (non dico V4R ma almeno Kawasaki)

      Sykes un terzo o quarto magari lo faceva....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque, se e' vera la cosa del motore che sar? nettamente superiore piu' avanti (mancano almeno 10CV) direi che la moto ci sar?, gira stretta e molto composta con Sykes che superava tranquillamente nel guidato moto ben piu' sviluppate e la pagava solo nel rettilineo.

        Last edited by MiKiFF; 23-02-19, 15:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tocca aspettare che arrivino alle tappe europee per vedere gli aggiornamenti sul motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Impressione mia , del dopo gara , la moto copia molto bene le traiettorie senza essere nervosa come nella stagione 2018 (Althea) , ma paga di velocit? . quando passava in staccata veniva facilmente superato in rettilineo mancando di velocit?. Resto fiducioso .!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nel lontano 2009 il motore Bmw stracciava la concorrenza. Mi aspettavo un glorioso ritorno al passato e invece ha deluso molti appassionati. Aspettiamo le prove giornalistiche con relative comparazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Nel lontano 2009 il motore Bmw stracciava la concorrenza. Mi aspettavo un glorioso ritorno al passato e invece ha deluso molti appassionati. Aspettiamo le prove giornalistiche con relative comparazioni.
                se la mia memoria non ? corta,in SBK, la BMW non ha mai avuto un super motore. Mai.
                In S.stock la cosa cambiava decisamente. Non mi aspetto che tutto d'un tratto la bmw faccia, in SBK, un super motore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non aveva un super motore ma che stai dicendo guarda le velocit? 2012 2013

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E comunque guardando le velocit? di oggi con motore stock tanta roba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma Sykes non ? anche rimasto senza gomme?
                      Il gambero ha incominciato a farlo per via delle gomme.
                      il Motore ? un handicap.. ma con gomme nuove era nei primi e in Superpole ha fatto molto bene.

                      Quindi io starei abbottonato nel dire che ? colpa ?solo? del motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sykes, per come guida, rimarr? sempre senza gomme su qualsiasi moto si sieda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HSG View Post
                          Sykes, per come guida, rimarr? sempre senza gomme su qualsiasi moto si sieda...
                          Eh ho paura anche io... Lui ? un fenomeno nel giro secco, ma strapazza le gomme..
                          Comunque secondo me appena arriver? il motore in configurazione SBK, ne vedremo delle belle!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi non solo non consegnano le moto di serie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X