Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?

    Se le prime consegne erano stimate per gli inizi di marzo come mai su YouTube le prove della suddetta moto tardono ad arrivare. Nn ricordo tanto attesa per una moto nuova! Di solito gi? a Gennaio il parco stampa estero ci metteva le mani sopra. Staranno correggendo qualcosa in corsa prima di aprire le gabbie?

  • Font Size
    #2
    Passato oggi in bmw a Milano e mi hanno detto giugno-luglio per le prime consegne. Comunque s? sono tenuti larghi per non generare false aspettative mi sa.
    l?idea ? che non c?? ne siano molte in giro, neanche in mano a giornalisti&co.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In questi giorni c?? stato, o ci sar? il primo lancio
      a portimao
      https://www.facebook.com/19179928818...150529?sfns=mo
      Last edited by Diego Granata; 25-02-19, 08:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono in ritardo concla commercializzazione probabilmente posticipata per evitare la noia di richiami o aggiornamenti come qualcun'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hanno assunto il Direttore Generale della Guzzi di met? anni 2000? Di quando annunciavano le moto ad Eicma e poi uscivano dopo 2 anni, se uscivano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahhh , ,il direttore guzzi ? bellissima.. ahhh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che aspettare fino a giugno/luglio ? dura per chi l?ha ordinata, io mi strapperei i capelli dall?impazienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                All'eicma parlavano di fine primo quarto per le prime consegne, siamo a febbraio mi pare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Ahhh , ,il direttore guzzi ? bellissima.. ahhh
                  I tempi c'era il mitico Bandiera(?) che present? la Griso V8 che usc? 2 anni dopo uccidendo le vendite del modello 2 valvole oppure quando present? i modelli di Terblanche che finirono nella stufa di Colaninno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sono in ritardo concla commercializzazione probabilmente posticipata per evitare la noia di richiami o aggiornamenti come qualcun'altro.

                    sono in ritardo. stop.
                    altro che posticipare per evitare noie.... le noie non le avranno perch? un sacco di gente compra altro, o per lo meno, tutti quelli che ci dovevano correre. ne ho gi? sentiti diversi che hanno rinunciato per i tempi biblici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se fosse vero che hanno utilizzato il motore stock nelle gare di ieri, significa che non vogliono fare come Ducati che, l?affidabilit? del nuovo materiale, lo fa testare all?utente finale.
                      Last edited by Diego Granata; 25-02-19, 19:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoteo21 View Post

                        sono in ritardo. stop.
                        altro che posticipare per evitare noie.... le noie non le avranno perch? un sacco di gente compra altro, o per lo meno, tutti quelli che ci dovevano correre. ne ho gi? sentiti diversi che hanno rinunciato per i tempi biblici.
                        Hai ragione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Se fosse vero che hanno utilizzato il motore stock nelle gare di ieri, significa che non vogliono fare come Ducati che, l?affidabilit? del nuovo materiale, l?ho fa testare all?utente finale.
                          ? una diceria priva di fondamento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domani se mi ricordo, come sono in ufficio guardo le date di start produzione per la fornitura a bmw di presa aria ed air box completo di filtro aria.
                            La fornitura delle attrezzature per la produzione dei particolari di cui sopra le ha gestite il mio ufficio. Ho un set completo sulla scrivania da 6 mesi.....
                            Per ora abbiamo prodotto alcune preserie di pochissimi pezzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X