Originally posted by Torakiky
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S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?
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E comunque,se andiamo a rivedere BENE il video di Luca Savadori,possiamo notare che il tc e' settato a 0......rivedendo invece su youtube i settaggi del Tc notiamo che i valori vanno da 0 a 4 dove 0 e' spento anche se un minimo di soglia vigila sempre......ma rimane pur sempre 0 quindi OFF!
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Originally posted by fede31 View PostE comunque,se andiamo a rivedere BENE il video di Luca Savadori,possiamo notare che il tc e' settato a 0......rivedendo invece su youtube i settaggi del Tc notiamo che i valori vanno da 0 a 4 dove 0 e' spento anche se un minimo di soglia vigila sempre......ma rimane pur sempre 0 quindi OFF!
In ogni caso, qui il pilota (e di pilota vero si tratta, e pure munito di grande sensibilit? posto che macina una valanga di km facendo anche il tester per Pirelli) ha perso aderenza nel rialzare la moto e non da sdraiato, segno che nel passaggio dal massimo angolo a moto dritta gli sono arrivati (sganciati) una marea di cavalli tutti di un botto.
Poi pista sporca, pilota aggressivo (anche se per Salvadori girare in ?42 ? andare a spasso posto che gira in ?37 tranquillamente) ed altro avranno certamente avuto efficacia causale ulteriore per la caduta.
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Non so' Stradi,sulla nuova la soglia di intervento va da 0 (off) a 4 o 5 (nel frattempo mi sto' informando BENE)....non va a -1 -2 etc....come sulla vecchia......poi si per carita' asfalto,moto nuova,mono ohlins nuovo senza uno storico........BOOOOOOOO
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Originally posted by stradivari View Post
Non so come funzioni la 2019 ma sulla HP4 0 non significava TC spento, posto che zero stava per la regolazione di fabbrica per la mappa Slick e poi si poteva incrementare percentuale tale soglia in positivo (da +1 a +4) e in negativo (da -1 a -4) sempre con il dispositivo attivato...
In ogni caso, qui il pilota (e di pilota vero si tratta, e pure munito di grande sensibilit? posto che macina una valanga di km facendo anche il tester per Pirelli) ha perso aderenza nel rialzare la moto e non da sdraiato, segno che nel passaggio dal massimo angolo a moto dritta gli sono arrivati (sganciati) una marea di cavalli tutti di un botto.
Poi pista sporca, pilota aggressivo (anche se per Salvadori girare in ?42 ? andare a spasso posto che gira in ?37 tranquillamente) ed altro avranno certamente avuto efficacia causale ulteriore per la caduta.
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