Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Torakiky View Post
    Come sempre, ? importante intendersi sugli obiettivi che ci si pone:
    - se una Casa scrive che i settaggi sono per uso stradale e incrementare la sicurezza, un evento come quello dei video non ? accettabile;
    - se poi l'utente setta mappa aggressiva, TC basso e slide control sportivi (che poi ? equivalente a mettere mano all'HP), ci sta che si possa perdere aderenza.

    L'importante ? che la documentazione sia chiara e veritiera
    Ecco ,e questa secondo me e' bibbia,resta da "capire" se abbiano o meno CANNATO sul punto 1.

    Comment


    • Font Size
      #107
      E comunque,se andiamo a rivedere BENE il video di Luca Savadori,possiamo notare che il tc e' settato a 0......rivedendo invece su youtube i settaggi del Tc notiamo che i valori vanno da 0 a 4 dove 0 e' spento anche se un minimo di soglia vigila sempre......ma rimane pur sempre 0 quindi OFF!

      Comment


      • Font Size
        #108
        e comunque nel frattempo pare che la Bmw vecchia vada ancora benino...


        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by fede31 View Post
          E comunque,se andiamo a rivedere BENE il video di Luca Savadori,possiamo notare che il tc e' settato a 0......rivedendo invece su youtube i settaggi del Tc notiamo che i valori vanno da 0 a 4 dove 0 e' spento anche se un minimo di soglia vigila sempre......ma rimane pur sempre 0 quindi OFF!
          Non so come funzioni la 2019 ma sulla HP4 0 non significava TC spento, posto che zero stava per la regolazione di fabbrica per la mappa Slick e poi si poteva incrementare percentuale tale soglia in positivo (da +1 a +4) e in negativo (da -1 a -4) sempre con il dispositivo attivato...
          In ogni caso, qui il pilota (e di pilota vero si tratta, e pure munito di grande sensibilit? posto che macina una valanga di km facendo anche il tester per Pirelli) ha perso aderenza nel rialzare la moto e non da sdraiato, segno che nel passaggio dal massimo angolo a moto dritta gli sono arrivati (sganciati) una marea di cavalli tutti di un botto.
          Poi pista sporca, pilota aggressivo (anche se per Salvadori girare in ?42 ? andare a spasso posto che gira in ?37 tranquillamente) ed altro avranno certamente avuto efficacia causale ulteriore per la caduta.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Non so' Stradi,sulla nuova la soglia di intervento va da 0 (off) a 4 o 5 (nel frattempo mi sto' informando BENE)....non va a -1 -2 etc....come sulla vecchia......poi si per carita' asfalto,moto nuova,mono ohlins nuovo senza uno storico........BOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #111
              Scusate ragazzi ,sbaglio io il dtc ha + e - a sto punto non so'......................

              Comment


              • Font Size
                #112
                Dal minuto 2:30, c?? un altra intervista fatta a Luca Salvadori...

                https://youtu.be/vTSmB9azMtI

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Non so come funzioni la 2019 ma sulla HP4 0 non significava TC spento, posto che zero stava per la regolazione di fabbrica per la mappa Slick e poi si poteva incrementare percentuale tale soglia in positivo (da +1 a +4) e in negativo (da -1 a -4) sempre con il dispositivo attivato...
                  In ogni caso, qui il pilota (e di pilota vero si tratta, e pure munito di grande sensibilit? posto che macina una valanga di km facendo anche il tester per Pirelli) ha perso aderenza nel rialzare la moto e non da sdraiato, segno che nel passaggio dal massimo angolo a moto dritta gli sono arrivati (sganciati) una marea di cavalli tutti di un botto.
                  Poi pista sporca, pilota aggressivo (anche se per Salvadori girare in ?42 ? andare a spasso posto che gira in ?37 tranquillamente) ed altro avranno certamente avuto efficacia causale ulteriore per la caduta.
                  Per? '42 con moto di serie ed elettronica di serie, non con una WSB...come gli hanno spiegato i suoi tecnici prima curva a sx dopo una serie di curve a destra, TC bassissimo, manata assurda di gas, elettronica che sicuramente ha bisogno di affinamenti e patatrac!!! Poi non so quanti giri avessero alle spalle quelle slick, cio? se fossero nuove di giornata o gi? usate in altre uscite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Provata luned?.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post
                      provata luned?.......
                      ok lo sapevamo,ti ho scritto ovunque,....................................quindi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by fede31 View Post

                        ok lo sapevamo,ti ho scritto ovunque,....................................quindi ?
                        Se ho soldi... 2020 MIA..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Davide ......hai pm.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Davide ......hai pm.
                            Domani butto gi? 20 righe dai. Oggi son stanco..

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Se ho soldi... 2020 MIA..
                              Per me puoi non aggiungere altri commenti. :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Se ho soldi... 2020 MIA..
                                Azz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X