Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Roberto stai mischiando le risposte, che l'Italia ? il mercato pi? florido a livello mondiale lo ha detto Luca non Diego.

    Comunque non so se sia vero, pu? farsi, come rapporto moto/abitanti siamo messi bene, ma rispondergli mischiando il nostro paese con altri continenti ? come dire:

    "Va che **** Belen!"

    "Eh, vabbeh, vuoi mettere tutte le conigliette di Playboy messe insieme?"

    Leggendo i forum in Germania comunque hanno gli stessi nostri tempi di consegna, le prime a maggio-giugno.

    Ottimo maggio giugno ..... !!! Spero che cos? sia salviamo la stagione e prendo per le palle il venditore..... se anche da noi ? maggio giugno, intanto per maggio siamo a met? e nisba, vediamo ......

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Roberto Paziente View Post

      Si la frustrazione ? tanta ? vero come quella degli altri che questa estate spero non tutti saranno a piedi per? io ti ho detto che ci sono altri 4 continenti da accontentare ma te ti rendi conto quanto ? grande questo pianeta ed i Tedeschi per loro formazione non fanno sconti a nessuno tanto ? che la situazione ? quella che piano piano dopo battutine e sarcasmi purtroppo sta uscendo fuori con la doverosa premessa che dannegger? me anche ma non solo
      In Cina vendono poco pi? della met? delle moto BMW che vendono in Italia.
      In India vendono un settimo di quello che vendono in Italia.
      In USA ne vendono alcune centinaia meno che in Italia.

      Non ? questione di grandezza dei paesi ma della loro ricchezza pro-capite e cultura motociclistica.

      La lettura dell'articolo che ho postato ti fa capire dove le nuove S1000RR dovrebbero essere state spedite per prime, se davvero le avessero prodotte.

      Per altro la S1000RR 2019 sostituisce la precedente, non ? un modello nuovo per la gamma e quindi la BMW dovrebbe riuscire, a spanne, a produrne annualmente un numero analogo dopo aver semplicemente adattato la catena di montaggio per il nuovo modello.

      Neanche i motori per la SBK, che non devono essere prodotti in migliaia di pezzi sono riusciti a fornire per la data prevista, al Team che li rappresenta in SBK.

      A mio avviso i ritardi sono imputabili ad altro (problemi strutturali del blocco motore ?), per questo proponevo di rendere pubblica la cosa tramite una lettera a Motociclismo (che ne ? a conoscenza visto che stanno aspettando la nuova Bmw per fare la tradizionale comparativa annuale tra le supersportive) per fare in modo che Bmw Italia risponda ufficialmente mettendoci la faccia.
      Last edited by gluca; 11-05-19, 08:36.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Purtroppo tu hai ordinato nel 2019, vai a settembre quasi sicuramente, ? quello che ti ho scritto 10 pagine fa...

        Originally posted by MiKiFF View Post

        Ok, tu la prenderai a settembre perch? l'hai ordinata a febbraio, chi l'ha ordinata a novembre la prender? a giugno immagino, non ? che vanno in ferie per 3 mesi dopo la presentazione eh...

        Last edited by MiKiFF; 11-05-19, 08:37.

        Comment


        • Font Size
          #259


          A mio avviso i ritardi sono imputabili ad altro (problemi strutturali del blocco motore ?), per questo proponevo di rendere pubblica la cosa tramite una lettera a Motociclismo (che ne ? a conoscenza visto che stanno aspettando la nuova Bmw per fare la tradizionale comparativa annuale tra le supersportive) per fare in modo che Bmw Italia risponda ufficialmente mettendoci la faccia.[/QUOTE]

          Infatti qualcosa in tal senso sembrerebbe esserci stato per? non lo sapremo mai o forse tra anni non certo adesso.
          sui numeri ti dico che la somma fa il totale, prova a sommare il totale di vendite in tutto il mondo Italia esclusa, vedrai che numeri monstre che escono fuori, ecco quelli li devono accontentare tutti di pari passo con l'Italia, i tedeschi sono fatti cos? c'? poco da fare

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by gluca View Post

            in cina vendono poco pi? della met? delle moto bmw che vendono in italia.
            In india vendono un settimo di quello che vendono in italia.
            In usa ne vendono alcune centinaia meno che in italia.

            Non ? questione di grandezza dei paesi ma della loro ricchezza pro-capite e cultura motociclistica.

            La lettura dell'articolo che ho postato ti fa capire dove le nuove s1000rr dovrebbero essere state spedite per prime, se davvero le avessero prodotte.

            Per altro la s1000rr 2019 sostituisce la precedente, non ? un modello nuovo per la gamma e quindi la bmw dovrebbe riuscire, a spanne, a produrne annualmente un numero analogo dopo aver semplicemente adattato la catena di montaggio per il nuovo modello.

            Neanche i motori per la sbk, che non devono essere prodotti in migliaia di pezzi sono riusciti a fornire per la data prevista, al team che li rappresenta in sbk.

            A mio avviso i ritardi sono imputabili ad altro (problemi strutturali del blocco motore ?), per questo proponevo di rendere pubblica la cosa tramite una lettera a motociclismo (che ne ? a conoscenza visto che stanno aspettando la nuova bmw per fare la tradizionale comparativa annuale tra le supersportive) per fare in modo che bmw italia risponda ufficialmente mettendoci la faccia.
            tuto corretto, i motori sbk pero' sono contingentati e il discorso e' completamente diverso........non ha senso punzonare motori evo se non sei sicuro che siano affidabili al 100% altrimeni rischi di non arrivare a fine stagione

            Comment


            • Font Size
              #261
              Cmq.. anche altri stanno aspettando qualcosa.. da m?...

              MAAA il motore BMW SBK?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Bene prenotato per il 4 giugno a valle, chi di voi ci sar??

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Dai che si mi girano le palle come stamattina, la metto in vendita senza nemmeno immatricolarla mi raccomando non fate a pugni

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Ah una cosa, ho fatto il preventivo cos? tanto per informarmi , pacchetto m, pacchetto dynamic, antifurto, 23100 secondo voi com'? come prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Roberto Paziente View Post
                      Direi proprio di no motivo in pi? per cui non dovresti lasciarla, comunque in Germania in molti casi a coloro a cui di tarder? nella consegna viene proposta una s1000RR vecchio modello in comodato gratuito fino alla consegna della nuova.
                      Altra notizia di oggi anche le GS stanno accumulando ritardi di oltre un mese rispetto al preventivato che gi? non era un tempo corto, questo sembra perch? hanno aumentato la produzione della S1000RR a scapito del bicilindrico, a Berlino definiscono la linea di produzione delle due ruote (dove costruiscono anche la s1000rr) al limite massimo ammissibile insomma sono a tappo
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Credo proprio di si... se proprio dovessero essere propensi alla permuta, cosa che non tutti i concessionari fanno, la valutazione della moto da permutare, viene fatta insieme al contratto della nuova moto, e non quando arriva...
                      Di sicuro non te ne tornerai a piedi a casa, magari se la moto presenta qualche accessorio o altro... che va smontato, hai il tempo di poterla rimettere originale e poi portarla in concessionaria
                      Originally posted by gluca View Post

                      In realt? basta accordarsi in fase di valutazione dell'usato sul numero di Km che puoi fare in pi? fino alla consegna e la moto resta con te fino alla consegna di quella nuova; io ho sempre fatto cos? e nessuno ha mai preteso di tenersi la mia moto finch? quella nuova non arrivava, indipendentemente dal tempi d'attesa.

                      E' la stessa cosa che si fa con le auto, non vi chiedono mica di lasciare la vostra in concessionaria finch? non arriva quella nuova.

                      Chiaramente se la moto dovesse subire dei danni nel frattempo si ha l'onere di fare le riparazioni del caso, pena una diversa valutazione della stessa al momento del ritiro del nuovo.
                      Grazie ragazzi per le risposte!
                      quindi tutto ? possibile, dipender? dal concessionario, mi farebbe comodo se me la lasciassero fino a fine stagione, non vorrei che ordinandola poi ad Ottobre, per qualche menata, mi arriva a stagione inoltrata l'anno dopo;
                      quando sapr? qualcosa di pi? concreto, faccio sapere





                      Last edited by gioStyle; 11-05-19, 12:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by manursv4 View Post
                        Ah una cosa, ho fatto il preventivo cos? tanto per informarmi , pacchetto m, pacchetto dynamic, antifurto, 23100 secondo voi com'? come prezzo?
                        Dove hai fatto a Roma ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Roberto Paziente View Post

                          Dove hai fatto a Roma ??
                          Ciao Roberto, si Roma via anastasio II

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Intercettato un esemplare nei dintorni di monaco

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by manursv4 View Post

                              Ciao Roberto, si Roma via anastasio II
                              Teoricamente qualcosina di meglio lo potevi avere

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Roberto Paziente View Post

                                Teoricamente qualcosina di meglio lo potevi avere
                                Non saprei, magari non essendo mai stato loro cliente, diciamo che sul prezzo totale ? uno sconto dell'8%

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X