Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Anche a me ha appena chiamato il concessionario. Consegna seconda settimana di luglio per come l?ho scelta io, versione base + pacchetto race, mentre aggiungendo il pacchetto dynamic,
    consegna tra fine maggio, inizio giugno, lo stesso per la M
    Si anche a me han detto che arrivano le M prima....

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Ale rsv4 View Post
      Speriamo che si ricordino della capitale
      C'? il fratello di salvini alla logistica bmw?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Sisi, ho aggiunto il pacchetto dynamic per averla nei tempi previsti anche se, mi han fatto girare le palle
        E spendili 'sti soldi.. lamentoso! ah,ah

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by mito22 View Post

          Si anche a me han detto che arrivano le M prima....
          Allora io sto tranquillo....

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by mito22 View Post

            C'? il fratello di salvini alla logistica bmw?
            Ah nn lo so ma nn credo visto che a Diego il conce l ha chiamato comunicandogli la consegna e se nn sbaglio sta in Campania...mentre qui a Roma ancora tutto tace..

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mito22 View Post

              E spendili 'sti soldi.. lamentoso! ah,ah
              Macch?... cos? facendo, ho risparmiato. Ero intenzionato a montargli forche e mono Ohlins, ma a sto punto...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Hanno chiamato anche il mio amico.

                lui aveva ordinato la M con tutto, TRANNE il pacchetto Dynamic. Che non lo voleva.
                Gli hanno detto come a Diego.

                Tutte quelle che arrivano a Giugno hanno il pacchetto Dynamic sopra. Tutte.
                M o Rosse che siano.

                Quindi se la vuole a Giugno deve pagare a parte il pacchetto Dynamic. Se no, se la vuole come la aveva ordinata (e pagata) , va met? settembre.
                Last edited by siffre; 16-05-19, 17:52.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by mito22 View Post

                  C'? il fratello di salvini alla logistica bmw?
                  In effetti speriamo sia trattato di un brutto scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Finalmente..chiamato ora il concessionario me la consegnano il 10 giugno

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by siffre View Post
                      Hanno chiamato anche il mio amico.

                      lui aveva ordinato la M con tutto, TRANNE il pacchetto Dynamic. Che non lo voleva.
                      Gli hanno detto come a Diego.

                      Tutte quelle che arrivano a Giugno hanno il pacchetto Dynamic sopra. Tutte.
                      M o Rosse che siano.

                      Quindi se la vuole a Giugno deve pagare a parte il pacchetto Dynamic. Se no, se la vuole come la aveva ordinata (e pagata) , va met? settembre.
                      S? ? capito come finanziano Misano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        S? ? capito come finanziano Misano...

                        correttezza tedesca!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          PEPPEREPEEEEE. mi ha chiamato il venditore adesso da BMW Motorrad Roma Appia, la mia moto arriva verso i primi di luglio esattamente come l'ho ordinata quindi si vede che come per Ale a cui la moto verr? consegnata prima visto che l'ha ordinata ben prima, BMW Italia e BMW Roma hanno fatto sentire la loro voce e quindi casa madre si ? svegliata, da quello che ho capito credo abbiano fatto un po' di voce grossa verso i piani alti proprio per perch? non si penalizasse un mercato con quote di vendita importanti.
                          EVVIVA........
                          Last edited by Roberto Paziente; 17-05-19, 18:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Roberto Paziente View Post
                            PEPPEREPEEEEE. mi ha chiamato il venditore adesso da BMW Motorrad Roma Appia, la mia moto arriva verso i primi di luglio esattamente come l'ho ordinata quindi si vede che come per Ale a cui la moto verr? consegnata prima visto che l'ha ordinata ben prima, BMW Italia e BMW Roma hanno fatto sentire la loro voce e quindi casa madre si ? svegliata, da quello che ho capito credo abbiano fatto un po' di voce grossa verso i piani alti proprio per perch? non si penalizasse un mercato con quote di vendita importanti.
                            EVVIVA........
                            Si.. per? hanno ?minacciato? il 90% dei clienti che la hanno ordinata a Dicembre/Gennaio , ovvero i primi che hanno creduto nel marchio, di pagare i 1500? di pacchetto Dynamic... che non avevano ordinato.

                            Quasi una estorsione.

                            Perch? dire: ?se la vuoi oggi ? cosi e PAGHI,se la vuoi come la hai ordinata vai a Settembre inoltrato?.. ? una estorsione a tutti gli effetti.
                            Perch? ti obbliga a pagare per non bruciarti la stagione .. su una moto ordinata a Gennaio , che per colpa di Bmw .. arriva in estremo ritardo.

                            Fossi stato io, per principio avrei chiesto i soldi indietro.

                            Bwm a mio avviso si ? comportata MALISSIMO.

                            E in pi? fa figli e figliastri.. visto che a qualcuno arriva prima, pur avendola ordinata DOPO , senza pagare la tangente del pacchetto Dynamic.

                            Praticamente i primi , che dovevano essere tutelati e trattati con i guanti.. la hanno presa nel di dietro.

                            Ottima mossa di Bmw.
                            Last edited by siffre; 17-05-19, 20:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by siffre View Post

                              Si.. per? hanno ?minacciato? il 90% dei clienti che la hanno ordinata a Dicembre/Gennaio , ovvero i primi che hanno creduto nel marchio, di pagare i 1500? di pacchetto Dynamic... che non avevano ordinato.

                              Quasi una estorsione.

                              Perch? dire: ?se la vuoi oggi ? cosi e PAGHI,se la vuoi come la hai ordinata vai a Settembre inoltrato?.. ? una estorsione a tutti gli effetti.
                              Perch? ti obbliga a pagare per non bruciarti la stagione .. su una moto ordinata a Gennaio , che per colpa di Bmw .. arriva in estremo ritardo.

                              Fossi stato io, per principio avrei chiesto i soldi indietro.

                              Bwm a mio avviso si ? comportata MALISSIMO.

                              E in pi? fa figli e figliastri.. visto che a qualcuno arriva prima, pur avendola ordinata DOPO , senza pagare la tangente del pacchetto Dynamic.

                              Praticamente i primi , che dovevano essere tutelati e trattati con i guanti.. la hanno presa nel di dietro.

                              Ottima mossa di Bmw.
                              Infatti... ad essere sincero, non l?ho gradita sta cosa, e non vi nascondo che sto valutando di che morte falla morire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Mi ? stato detto che probabilmente qualche concessionario non avr? moto in esposizione, forse a Roma su 4 uno solo ecco io credo che per accontentare giustamente i primi clienti abbiano deciso di non esporre in qualche caso e di consegnare le moto che erano destinate ad esposizione, quindi probabilmente con accessori random, certo che non ? giusto lo dicevo in alcuni casi sono accessori inutili e a questo punto non dovrebbero farli pagare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X