Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by tonimodolo View Post
    Tenete duro ragazzi.. Poi con quello che risparmiate un anno di benzina vi pagate l unghia monoposto nuova fiammante :tafazz:
    Non esageriamo, non ? mica una Ducati

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by fede31 View Post
      Dai ragazzi aggiorniamoci qua' cos? abbiamo piu' campane e ci consoliamo a vicenda.hahahaha.
      Io spero ti arrivi domani, ma hanno detto anche a me che prima di settembre, se va bene, non se ne fa nulla. Pare che debbano rivedere qualcosa in ottica SBK.
      Certo ? che si rischia di avere in mano una moto vecchia, vista la vicinanza con EICMA e le bordate che probabilmente arriveranno dai Jap per combattere la nuova V4R

      Comment


      • Font Size
        #78
        Bha a me SEMBRA assurdo ed alquanto improbabile.....cosa lo fanno a fare l open day il 1 giugno allora...si usciranno nuove moto ...MA sai com ? aspettare di nuovo giugno 2020 per un altra moto non ? che mi va tanto. Questa al.eno ? collaudata.Sono in ballo oramai....sicuro ? che chi la ordina adesso ? magari ha anche un usato da dare ......la vedo dura.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Allora c'? per caso qualche aggiornamento SERIO sulla questione consegne a parte i vari ispettori o presunti tali che vanno in giro facendo un po' di terrorismo psicologico che a mio giudizio solo per questo ammesso che sia vero andrebbero riutilizzati pi? utilmente a piegare cartoni .
          Ripeto ammesso che quanto dichiarato o meglio millantato in assenza di comunicati ufficiali da casa madre vi sembra possa essermi modo serio di affrontare il problema??
          Da colloqui con il mio venditore BMW Motorrad Roma di riferimento non c'? nulla di concreto in queste dichiarazioni anzi intendono verificare le fonti per poi individuare il soggetto sempre che la dichiarazione sia vera ........

          Comment


          • Font Size
            #80
            Roberto scusa ma di ci? che hai scritto.....Non ci ho capito nulla.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Be non credo che un ispettore vada in giro a sparare caxxate a nastro...non ? l'ispettore il problema ma la casa madre. Se fosse pi? chiara lei, sarebbe tutto pi? chiaro a tutti.
              Ho sempre dato contro a Ducati ma anche BMW in questo caso sta deludendo molto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by fede31 View Post
                Roberto scusa ma di ci? che hai scritto.....Non ci ho capito nulla.
                Intendo dire che intanto quanto detto dall'ispettore non risulta ufficialmente e comunque proprio tali soggetti non dovrebbero andare in giro a dare notizie a tizio o caio che non siano formalmente date da casa madre che vi posso assicurare non ? mai contenta di fughe di notizie spesso nemmeno veritiere e che la mettono in serio imbarazzo a livello di immagine.
                Attendiamo un comunicato ufficiale e non chiacchiere da bar......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Roberto ha pienamente ragione....AMEN....scusa,curiosit?, che lavoro fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ma scusate, da come ho capito, alcuni sul contratto, hanno scritto fine Aprile/Maggio,
                    non ci sono scuse, l? deve arrivare.....punto




                    Last edited by gioStyle; 05-05-19, 11:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Avevo intenzione di comprarla anche io, infatti avrei voluto stipulare il contratto a inizio anno ma il venditore non mi ha dato nessuna certezza sulla data di consegna. Quindi onde evitare di rodermi il fegato e rovinarmi tutta la stagione ho deciso di comprarmi una 2017 usata e in caso comprarla il prossimo anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Io So da un mio amico che la voleva prendere che il conce gli ha detto che su indicazioni della casa nn pu? prendere nuovi ordini al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Io So da un mio amico che la voleva prendere che il conce gli ha detto che su indicazioni della casa nn pu? prendere nuovi ordini al momento
                          Ancora ..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Purtroppo adesso ? ufficiale la moto sar? presentata il 1?giugno ma nessuna ne verr? consegnata in Italia se non verso settembre \ ottobre 2019, ho avuto comunicazione dal venditore tramite BMW Italia che mi ha anche contattato per il meeting a Misano Adriatico.
                            Qualcuno avr? una moto sostitutiva (chi ne ha bisogno) e comunque BMW dovr? studiare una forma di risarcimento per le mancate consegne.
                            Vi terr? aggiornati ma oramai la cosa ? Ufficiale
                            Purtroppo ........
                            Last edited by Roberto Paziente; 06-05-19, 11:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ciao a tutti... poco fa sono passato alla mia concessionaria bmw e mi hanno confermato che per il 3 giugno posso ritirare la moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                A Firenze prendono ancora ordini con consegna non garantita, stimata a settembre-ottobre.

                                Chi ha la fortuna di avere come ordine quella con configurazione ignota che sar? spedita per la presentazione la prender? subito, altrimenti da giugno inizieranno a consegnare in base all'ordine di prenotazione.

                                Cos? mi han detto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X