Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Cos? come potrebbe benissimo essere che i cerchi gli escono ovali, o gli alberi motore li han fatto con troppi rami o le pareti di alluminio sottili si rompono per difetti di fusione e allungamenti ingestibili dalla lega fusa...


    Magari dicendo le eresie spesso si indovina ci sono dicerie dalle parti della tedeschia che parlano di riprogettazione del blocco motore a causa di spessori delle pareti cilindri troppo sottili ....... potenze e regimi di rotazione non sopporterebbero sollecitazioni alla lunga tutto ci? per ottenere riduzione dei pesi su cui poi tornare indietro. Vedi un po' che gira gira..... in confidenza gli addetti ai lavori qui da noi con le bocche cucite non escludono nulla il ch? ? tutto dire questo ? il classico approccio dei tedeschi in questo caso, il buio e silenzio assoluto per evitare figure di m..... che comunque gi? di fatto .....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Per curiosit? ma volendo non potete rescindere il contratto e farvi restituire l?anticipo per evidente inadempienza del venditore ?
      La mancata consegna per la data pattuita se ben ricordo ? uno dei casi in cui si dovrebbe essere tutelati anche dai contratti di vendita a senso unico in uso oggigiorno.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Assolutamente s? gi? parlato con venditore e nel caso raddoppio della caparra non c'? problema, personalmente voglio prima vedere come intendono gestire la questione poich? in questi casi si parla tecnicamente di riprotezione della clientela, cio? misure ed agevolazioni tese a soddisfare e risarcire l'inconveniente ed anche di questo ne ho parlato col venditore quindi aspettiamo, ovviamente non mi interessa il giretto stile contentino in pista a Misano e nemmeno il biglietto per la gara di SBK di domenica prossima. Comunque come dicevo in precedenza a settembre sar? presentata la nuova R1 a fasatura variabile rivista anche nell'estetica e sembra anche con cambio seamless quindi chiss? magari fanno prima di BMW........ nelle consegne, vediamo cosa succede.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Roberto Paziente View Post

          Magari dicendo le eresie spesso si indovina ci sono dicerie dalle parti della tedeschia che parlano di riprogettazione del blocco motore a causa di spessori delle pareti cilindri troppo sottili ....... potenze e regimi di rotazione non sopporterebbero sollecitazioni alla lunga tutto ci? per ottenere riduzione dei pesi su cui poi tornare indietro. Vedi un po' che gira gira..... in confidenza gli addetti ai lavori qui da noi con le bocche cucite non escludono nulla il ch? ? tutto dire questo ? il classico approccio dei tedeschi in questo caso, il buio e silenzio assoluto per evitare figure di m..... che comunque gi? di fatto .....
          S?, anche io so usare il traduttore di Google, ma quale casa metterebbe a rischio la propria credibilit? e incolumit? degli utenti consegnando moto gi? ai team e molti privati a giugno (dando le espositive) mentre intanto riprogetta con pareti pi? spesse per gli altri che la prenderanno dopo?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Intanto complimenti per il traduttore Google ma ti assicuro c'? di meglio,a parte questo magari i crucchi stando li da quelle parti ne sanno pi? di me ma anche di te. Adesso ti faccio una donanda e cio? dimmi un team nazionale o estero che sta utilizzando la nuova moto per qualche campionato minore a parte la SBK ufficiale.
            Ti do io la risposta pressoch? nessuno, guarda in Italia Salvadori ad esempio con cosa sta facendo il campionato ..... la risposta ? con quella 2018, a parte una piccola caduta nei test precampionato poi l'hanno messa l? in attesa di cosa ?? Anche Tyco BMW team irlandese a parte le foto della moto ed il merchandising ....... poi ??
            A pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina ma magari ? solo pensare male.
            Sull'affidabilit? BMW guardate che razza di problemi ha avuto la motoretta G310R a rischio rottura telaio. e li richiamo urgentissimo.
            Io sono cliente BMW affezionato da sempre sia S1000RR 2010 che GS per viaggiare ( ben 4 nel tempo) per? ci? non toglie che se c'? un problema c'?, anche loro possono toppare e magari sono solo fesserie..... vedremo nel tempo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ragazzi, ma apparte tutte ste menate varie.....ma vi rendete conto che a settembre/ottobre una supersportiva non ha alcun senso?Sai quanti clienti salutano BMW e se ne vanno?Sai le incazzature di chi star? un anno senza moto per colpa loro e avr? buttato una stagione?CREDO CHE SE COS? FOSSE STA VOLTA IL "CONTENTINO" DOVR? ESSERE MOLTO ALTO.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Fede, come minimo una HP4 ciascuno come per Salvadori...



                Originally posted by Roberto Paziente View Post
                Intanto complimenti per il traduttore Google ma ti assicuro c'? di meglio,a parte questo magari i crucchi stando li da quelle parti ne sanno pi? di me ma anche di te. Adesso ti faccio una donanda e cio? dimmi un team nazionale o estero che sta utilizzando la nuova moto per qualche campionato minore a parte la SBK ufficiale.
                Ti do io la risposta pressoch? nessuno, guarda in Italia Salvadori ad esempio con cosa sta facendo il campionato ..... la risposta ? con quella 2018, a parte una piccola caduta nei test precampionato poi l'hanno messa l? in attesa di cosa ?? Anche Tyco BMW team irlandese a parte le foto della moto ed il merchandising ....... poi ??
                A pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina ma magari ? solo pensare male.
                Sull'affidabilit? BMW guardate che razza di problemi ha avuto la motoretta G310R a rischio rottura telaio. e li richiamo urgentissimo.
                Io sono cliente BMW affezionato da sempre sia S1000RR 2010 che GS per viaggiare ( ben 4 nel tempo) per? ci? non toglie che se c'? un problema c'?, anche loro possono toppare e magari sono solo fesserie..... vedremo nel tempo
                A me risulta che chi del CIV e National ce l'ha la stia usando, a meno che non miri in alto e ne abbia una vecchia pi? sviluppata di elettronica e motore.

                Comunque io non ho scritto che BMW ? infallibile, tutti fanno cagate, ma se i krukki avessero previsto un improvviso stop alle consegne tra un mese ma nel frattempo consegnassero moto (di certo le espositive che andranno in strada subito dopo) con un componente che sanno fallato andrebbero nel penale.

                A me sembra pi? plausibile che siano partiti tardi e abbiano un numero smodato di richieste tali che anche chi l'ha ordinata ad inizio 2019 la possa ricevere a settembre invece che da giugno come i moltissimi che l'hanno ordinata a fine 2018.

                Comunque, magari c'? chi ha avuto un pezzo rotto in mano ed ? certo di quel che dice ma altrimenti ? lecito pensare siano fesserie fino a prova contraria...

                ... staremo a vedere

                Last edited by MiKiFF; 07-05-19, 06:40.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Voglio dire,ok,le moto arriveranno diciamo per fine settembre?riesco ad immatricolarla l'ultima settimana di settembre? la uso per quanto altri 15 giorni!?poi stop,ma i primi di novembre c'e' l'EICMA dove molto probabilmente le altre aziende presenteranno le nuove moto del segmento......chi me lo fa fare ,innanzitutto ad immatricolare un nuovo prodotto a fine 2019,ma poi a sto punto ,con calma e con i soldi in tasca mi conviene vedere TUTTE le novita' e scegliermele visto che ,cmq,la stagione in genere inizia a meta' aprile.Sapete quanti hanno creduto in BMW ed ora profondamente delusi da questi comportamenti staranno riflettendo su questo argomento?Bha contunuo davvero a non credere che un'azienda come bmw,tedesca,che e' stata sempre sinonimo di integrita',serieta' etc etc..... possa aver toppato cos? tanto a livello di marketing e professionalita' nei confronti del cliente ben pagante.L'acquisto di un'oggetto del genere dovrebbe essere un momento di gioia ,di entusiasmo, qu? lo stanno rendendo un incubo per la mancata chiarezza e serieta' da parte di tutti gli organi di vendita.DAVVERO.......NON VOGLIO CREDERCI!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    La cosa fondamentale in questi casi ? la trasparenza, che fin'ora non c'? stata, adesso che i conce iniziano ad avere contratti con indicate date di consegnescadute o palesemente intraguardabili dovrebbero essere costretti a dire tutta la verit? sulle tempistiche di ognuno, infatti consiglio agli acquirenti di far monitorare il proprio ordine, per le auto addirittura c'? un sito dove poter controllare da soli lo stato della produzione una volta assegnato il VIN:

                    https://www.bmwpassion.com/forum/thr...ia-bmw.297898/



                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Io non credo, che il motivo della tarda uscita di questa moto, sia dovuto a qualche problema tecnico in particolare, mi ricordo lo scorso anno, gi? qualcuno ipotizzava che la distribuzione sarebbe cominciata dopo la seconda met? del 2019, si pensava fossero solo dicerie, ma evidentemente qualcuno gi? sapeva il programma di Bmw





                      Last edited by gioStyle; 07-05-19, 07:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        E COMUNQUE in un paio di riviste del settore ho letto consegna giugno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ma quindi la M che ho visto in autostrada alla barriera di Milano che moto sarebbe se ancora le consegne non sono iniziate?

                          Last edited by Fireblade83; 07-05-19, 08:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Confermo, tutte le moto consegnate finora, saranno soggette a richiami per sostituzione cilindri.
                            Yamaha oltre la nuova carena, la fasatura variabile e il seamless, si pu? scegliere anche se farla uscire col numero 46 o 12
                            Confermo anche che, i 2 piloti del team TYCO, Iddon e Farmer, lo scorso weekend a Oulton Park, hanno usato le S1000RR del 2018, con carene 2019

                            Keith Farmer


                            Ciao a tutti, sono Diego Granata, e ogni tanto mi fermo su daidegas a scrivere 2 cazzate.
                            Last edited by Diego Granata; 07-05-19, 08:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Fireblade83 View Post
                              Ma quindi la M che ho visto in autostrada alla barriera di Milano che moto sarebbe se ancora le consegne non sono iniziate?

                              L?ho visto anche io... stava caricando la moto sul carro attrezzi a causa di un pistone fuoriuscito dal cilindro
                              Last edited by Diego Granata; 07-05-19, 08:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                JHOOON E FAI IL SERIO CAXXXXXXO....almeno tu!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X