Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Roberto Paziente View Post
    Comunque le chiacchiere stanno a zero vedremo dal 3 giugno in poi quante di queste moto ritirate presso i propri concessionari verranno postate sul forum..........
    S? ma il 3 giugno ? lontanuccio e a me i misteri intrigano fino ad un certo punto, poi girano le palle per le false informazioni diffuse senza esperienza personale.

    Quindi mi piacerebbe capire se sia stato effettivamente letto questo comunicato ufficiale o ci siano solo fonti pi? o meno attendibili nel dire che esiste, nel senso di pi? attendibili per qualcuno e meno per qualcun altro.

    Io due fonti attendibili che riportano che tale circolare ufficiale NON esiste ce l'ho.

    D'altro canto si contano due utenti te incluso riferiti alla stessa fonte che dicono che c'? (ma non ho capito se l'avete lette o meno).

    Qualcun'altro ha chiesto al proprio conce giusto per fare statistica?

    Last edited by MiKiFF; 07-05-19, 11:57.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Un problema c'?, ma non si sa quale.
      Pu? essere di natura tecnica o commerciale.
      Commerciale: ordini sottostimati o produzione a rilento per motivi di fabbrica, o priorit? ai motori bicilindrici.
      Tecnico. Il motore ha rivelato delle criticit?,quindi sono corsi ai ripari, con allungamento dei tempi.
      In entrambi i casi, tutto faranno meno che dire il vero motivo ai clienti, e neanche ai conce.
      I panni sporchi si lavano in casa.
      Last edited by _pierpaolo; 07-05-19, 12:06.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Roberto Paziente View Post

        Intanto se hanno una circolare che ? un documento riservato non lo fanno certo vedere a te io ovviamente non l'ho visto e riporto solo la comunicazione avuta da loro, corretti o meno a Roma almeno ne lo hanno detto, poi una circolare interna non ? mica un documento pubblico database o meno ma te lavori in BMW ?, poi se permetti e poi chiudo se gi? ti dicono che non lo sanno e quindi non confermano l'arrivo significa che lo sanno bene e che ti daranno piano piano la pillola in quel posto.
        comunque fammi sapere quando ? prevista la consegna a te e quando invece ti arriver? reieffettivamente che cos? sapremo come stanno le cose.
        Stammi bene
        Si ma stai sereno in quella concessionaria ho quasi carta bianca e loro con me non hanno segreti.....? MOLTO SEMPLICE NON C ? ALCUNA CIRCOLARE E AD OGGI VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT......ad oggi SE domani mi faranno leggere altro vi terr? informati.
        STAMMI BENE ANCHE TU.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Roberto Paziente View Post

          Allora io sono a Roma ed ovviamente ordinata in BMW Motorrad Roma che per volumi di vendita ? la prima concessionaria non in Italia ma in Europa, quindi andate presso i vs. Concessionari e chiedete di dirvi quanto a loro comunicato da BMW Motorrad Italia senza reticenza alcuna tanto a questo punto sarebbe un segreto di pulcinella.
          Voglio precisare che anche io sarei scettico ma avuta comunicazione da venditore e quindi massima affidabilit?, su Roma se scorrete nella discussione troverete un altro cliente in attesa di Roma che ha avuto la stessa comunicazione giusto proprio nella mattinata di ieri.
          Se continuano a dirvi che ? tutto ok cercate conferme altrove e vedrete che purtroppo i conti tornano
          Benissimo..anche io sono di roma e l ho ordinata il 2 gennaio ed essendo cliente da parecchi anni con svariate moto e penso che mi avrebbero avvertito ...anche perch? con il mio venditore sono rimasto che il 1 giugno presentazione e dal 3 giugno consegne..cmq venerd? devo andare gi? a via anastasio e vedremo di chiarire se ste moto le consegneranno a settembre come affermato da te

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Sbaglio, ma ieri, pur non sapendo dove hai ordinato la moto, ti ho scritto che BMW Roma... ne ha fatto di impicci!!!
            Bmw motorrad roma a via anastasio nessun tipo di impiccio...anzi venditori molto seri e veritieri

            Comment


            • Font Size
              #156
              Tranquilli nulla contro, ha solo illuso

              Comment


              • Font Size
                #157
                Mi dispiace dirvelo ma... qui c?? solo la mia ahahah...



                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ecco, le fanno e non lo dicono!



                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Tranquilli nulla contro, ha solo illuso
                  Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Diego!! Guarda bene!! C'? anche la mia!! ? quella bianca rossa e blu
                    Last edited by Gio27; 07-05-19, 14:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      Mi dispiace dirvelo ma... qui c?? solo la mia ahahah...



                      La stai gi? lavando diego?


                      2019 BMW S1000RR washing

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ecco, le fanno e non lo dicono!





                        Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Gio27 View Post
                          Diego!! Guarda bene!! C'? anche la mia!! ? quella bianca rossa e blu
                          Mi dispiace caro... solo una ? diretta in Italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post

                            La stai gi? lavando diego?


                            2019 BMW S1000RR washing
                            Ancora... la mia ? rossaaaaa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Non vorrei essere il solito polemico ma quel camion nella seconda foto mi sembra stile americano... Devo dedurre che le consegne in Italia sono le ultime tanto gli italiani sono da considerare 'terzo mondo'

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Roberto Paziente View Post

                                C'? un comunicato di Casa Madre niente di pi? e niente di meno anche io l'ho ordinata fine febbraio consegna luglio.....
                                c'? poco anzi niente da fare
                                Vedrai che quel comunicato della Casa Madre tra qualche giorno sar? sostituito da un altro dove dice che le moto verranno consegnate a breve....hai presente i famosi comunicati cifrati in tempo di guerra ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X