Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Mi dispiace dirvelo ma... qui c?? solo la mia ahahah...



    Usato BMW o le consegnano gi? rodate ... fatevi fare almeno il cambio gomme

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Madda View Post

      Vedrai che quel comunicato della Casa Madre tra qualche giorno sar? sostituito da un altro dove dice che le moto verranno consegnate a breve....hai presente i famosi comunicati cifrati in tempo di guerra ?
      Caro amico ovviamente la sto aspettando da oltre 2 mesi e sarei assolutamente contento che arrivassero al pi? presto possibile, spero tanto tu abbia ragione, io ho riportato soltanto quanto comunicatomi dal venditore e ripeto che personalmente ovviamente non ho visto alcuna circolare bens? ripeto notizie ritenute certe del venditore spero sia chiaro.
      Ovviamente sono un po' sconcertato che il venditore di un'altra zona della citt? ma della medesima organizzazione dia una versione diversa, quindi attendo curioso l'avvento della presentazione e dei giorni successivi dove ovviamente sar? chiaro chi di loro eventualmente dice cazzate, resta inteso che se uno prende quella di esposizione perch? l'ha ordinata a novembre ci sta ma gli altri a me han detto che dovranno aspettare tutti.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Mi ha appena chiamato il concessionario...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Mi ha appena chiamato il concessionario...
          dicci dicci.....splendide notizie???

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ti hanno confermato la consegna per il 3 giugno come a me??

            Comment


            • Font Size
              #171
              Magari, pare che la sua fosse una delle prime in Italia ma per la fretta di consegnarla l'autiere abbia preso forte l'ingresso del conce e la moto sia caduta dal camion proprio nel momento in cui si svolgeva un agguerrito sit-in di acquirenti bramosi che l'hanno subito dilaniata e se la sono spartita come un trofeo di guerra, peccato...

              Last edited by MiKiFF; 08-05-19, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Mi ha appena chiamato il concessionario...
                E niente... mi ha chiesto come stavo e se ero intenzionato a partecipare al test del 22 a Misano...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  E niente... mi ha chiesto come stavo e se ero intenzionato a partecipare al test del 22 a Misano...
                  Ma la moto il tuo conce quando ti dice che arriva?... Arriva vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma la moto il tuo conce quando ti dice che arriva?... Arriva vero?
                    Per fine maggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Buongiorno a tutti, stamani nuovo passaggio in BMW Motorrad Roma per tagliando GS ho chiesto nuovamente al venditore notizie sugli arrivi a giugno e mi ha sorriso, stavolta ho letto personalmente una mail da BMW Italia in cui pensano di confermare un elenco di non oltre 10 moto prenotate tra novembre e dicembre 2018 per il mese di settembre quindi potrebbe essere anche fine .
                      Mi ha anche detto che le moto esposizione non verranno consegnate proprio perch? ci sono solo quelle e dovranno restare l? poi magari nei mesi successivi dopo che saranno anche provate dai clienti se qualcuno la vuole la potr? prendere a questo punto immagino per? gi? immatricolata.
                      Ha escluso categoricamente che qualcuno prender? moto a giugno per disposizione BMW Motorrad Italia e comunque nel caso chi dovesse e dico dovesse postarne foto magari lo facesse cos? magari al loro interno discutono la cosa ma lui lo esclude nel modo pi? assoluto.
                      Se continuate ad avere rassicurazioni dai venditori magari oltre ad indicare chi sia codesto venditore, chiedete notizie ufficiali a BMW Motorrad Italia per avere un riscontro.
                      Non voglio creare un caso scusatemi in anticipo, ma se qualcuno di Roma ? stato rassicurato diversamente pu? venire con me che magari ne parliamo anche in direzione BMW Motorrad Roma.
                      Notizia a margine, il 4 giugno a Vallelunga nuova sessione di prove moto per i non clienti o per chi non pu? andare a Misano, fatevi inserire dai vs. venditori ammesso che lo sappiano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Ma ad Ecima 2019 si ripresentano col modello 2019 oppure direttamente con il modello 2020 e nuove colorazioni ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ovviamente con il modello 2020 con 10CV in pi? e in pronta consegna, ma per il massimo della beffa degli acquirenti 2019.




                          Roberto, a Firenze mi ? stato esplicitamente detto che la moto di esposizione verr? consegnata al primo della lista.

                          Se il tuo conce intende fare diversamente direi che ? una sua esclusiva scelta.

                          Scelta palesemente contro l'interesse del cliente e buona per lui, perch? ? pi? facile fare nuovi contratti con la moto esposta.

                          Un buono spunto per pesare anche le altre dichiarazioni...

                          Last edited by MiKiFF; 09-05-19, 11:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ovviamente con il modello 2020 con 10CV in pi? e in pronta consegna, ma per il massimo della beffa degli acquirenti 2019.




                            Roberto, a Firenze mi ? stato esplicitamente detto che la moto di esposizione verr? consegnata al primo della lista.

                            Se il tuo conce intende fare diversamente direi che ? una sua esclusiva scelta.

                            Scelta palesemente contro l'interesse del cliente e buona per lui, perch? ? pi? facile fare nuovi contratti con la moto esposta.

                            Un buono spunto per pesare anche le altre dichiarazioni...

                            Per carit? sono assolutamente contento per te qui invece dicono che una in esposizione permanente e una immatricolata per prova clienti....punto
                            bohhh aspetto con ansia 1 giugno......
                            Grazie e ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Roberto Paziente View Post
                              Buongiorno a tutti, stamani nuovo passaggio in BMW Motorrad Roma per tagliando GS ho chiesto nuovamente al venditore notizie sugli arrivi a giugno e mi ha sorriso, stavolta ho letto personalmente una mail da BMW Italia in cui pensano di confermare un elenco di non oltre 10 moto prenotate tra novembre e dicembre 2018 per il mese di settembre quindi potrebbe essere anche fine .
                              Mi ha anche detto che le moto esposizione non verranno consegnate proprio perch? ci sono solo quelle e dovranno restare l? poi magari nei mesi successivi dopo che saranno anche provate dai clienti se qualcuno la vuole la potr? prendere a questo punto immagino per? gi? immatricolata.
                              Ha escluso categoricamente che qualcuno prender? moto a giugno per disposizione BMW Motorrad Italia e comunque nel caso chi dovesse e dico dovesse postarne foto magari lo facesse cos? magari al loro interno discutono la cosa ma lui lo esclude nel modo pi? assoluto.
                              Se continuate ad avere rassicurazioni dai venditori magari oltre ad indicare chi sia codesto venditore, chiedete notizie ufficiali a BMW Motorrad Italia per avere un riscontro.
                              Non voglio creare un caso scusatemi in anticipo, ma se qualcuno di Roma ? stato rassicurato diversamente pu? venire con me che magari ne parliamo anche in direzione BMW Motorrad Roma.
                              Notizia a margine, il 4 giugno a Vallelunga nuova sessione di prove moto per i non clienti o per chi non pu? andare a Misano, fatevi inserire dai vs. venditori ammesso che lo sappiano.
                              Scrivi direttamente qua sopra il tuo numero di cel cos? la gente chiede a te quando gli verr? consegnata la moto senza dar retta all'amico del concessionario del cugino dell'ispettore di quello che scrive sul forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Addirittura 2 moto non date ai clienti che aspettano ma tenute in concessionaria per raccattar nuovi contratti con consegna a novembre, eccezionale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X