Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Ale rsv4 View Post
    Tornato ora dal mio conce di via anastasio...allora la mail c ? e dice che per chi ha ordinato la moto dal 1 marzo in poi le consegne ci saranno settembre /autunno..per chi la ordina ora addirittura a dicembre...a me nn mi ha detto nulla xch? io sono il 3 a Roma e rientro nei top ten e la consegna dovrebbe essere entro giugno ma ancora nn ha la certezza assoluta ....
    Originally posted by Roberto Paziente View Post
    B? prima dicevano non c'era e adesso magicamente c'? e comunque se l'hai vista al suo interno c'? una lista di 10 clienti con nomi e cognomi e mi auguro tu ci sia comunque sono i primi che hanno prenotato a Roma e che ritireranno la moto a settembre gli altri a babbo morto.
    Comunque adesso chiarito effettivamente ...

    Last edited by MiKiFF; 10-05-19, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #242

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Ale rsv4 View Post
        E potr? avere le prime impressioni di guida paragonandola alla mia favolosa ex 2015..a saperlo me la sarei tenuta un altro anno..
        per valle la data ? il 4 giugno
        OK grazie mille ale

        Comment


        • Font Size
          #244
          Vorrei chiedervi una banale informazione, per me importante, ma secondo voi, in caso di permuta, visto i tempi lunghi, la propria moto ? da lasciare subito in concessionaria?





          Last edited by gioStyle; 10-05-19, 16:55.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Direi proprio di no motivo in pi? per cui non dovresti lasciarla, comunque in Germania in molti casi a coloro a cui di tarder? nella consegna viene proposta una s1000RR vecchio modello in comodato gratuito fino alla consegna della nuova.
            Altra notizia di oggi anche le GS stanno accumulando ritardi di oltre un mese rispetto al preventivato che gi? non era un tempo corto, questo sembra perch? hanno aumentato la produzione della S1000RR a scapito del bicilindrico, a Berlino definiscono la linea di produzione delle due ruote (dove costruiscono anche la s1000rr) al limite massimo ammissibile insomma sono a tappo
            Last edited by Roberto Paziente; 10-05-19, 18:29.

            Comment


            • Font Size
              #246
              E dove sarebbero finite tutte quelle che hanno prodotto e producono al massimo della loro capacit? su Marte ?
              L'Italia credo sia il mercato pi? florido ed importante per BMW a livello mondiale...
              Non mi sembra molto credibile la spiegazione che ti hanno dato.
              Last edited by gluca; 10-05-19, 20:53.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Mandate una lettera a Motociclismo segnalando la cosa, cos? che BMW Italia risponda ufficialmente mettendoci la faccia...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Roberto Paziente View Post
                  Direi proprio di no motivo in pi? per cui non dovresti lasciarla, comunque in Germania in molti casi a coloro a cui di tarder? nella consegna viene proposta una s1000RR vecchio modello in comodato gratuito fino alla consegna della nuova.
                  Altra notizia di oggi anche le GS stanno accumulando ritardi di oltre un mese rispetto al preventivato che gi? non era un tempo corto, questo sembra perch? hanno aumentato la produzione della S1000RR a scapito del bicilindrico, a Berlino definiscono la linea di produzione delle due ruote (dove costruiscono anche la s1000rr) al limite massimo ammissibile insomma sono a tappo
                  Ste notizie le hai ricevute sempre dalla stessa fonte? No perch? se cos? fosse... annamo bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by gioStyle View Post
                    Vorrei chiedervi una banale informazione, per me importante, ma secondo voi, in caso di permuta, visto i tempi lunghi, la propria moto ? da lasciare subito in concessionaria?




                    Credo proprio di si... se proprio dovessero essere propensi alla permuta, cosa che non tutti i concessionari fanno, la valutazione della moto da permutare, viene fatta insieme al contratto della nuova moto, e non quando arriva...
                    Di sicuro non te ne tornerai a piedi a casa, magari se la moto presenta qualche accessorio o altro... che va smontato, hai il tempo di poterla rimettere originale e poi portarla in concessionaria
                    Last edited by Diego Granata; 10-05-19, 20:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by gioStyle View Post
                      Vorrei chiedervi una banale informazione, per me importante, ma secondo voi, in caso di permuta, visto i tempi lunghi, la propria moto ? da lasciare subito in concessionaria?
                      In realt? basta accordarsi in fase di valutazione dell'usato sul numero di Km che puoi fare in pi? fino alla consegna e la moto resta con te fino alla consegna di quella nuova; io ho sempre fatto cos? e nessuno ha mai preteso di tenersi la mia moto finch? quella nuova non arrivava, indipendentemente dal tempi d'attesa.

                      E' la stessa cosa che si fa con le auto, non vi chiedono mica di lasciare la vostra in concessionaria finch? non arriva quella nuova.

                      Chiaramente se la moto dovesse subire dei danni nel frattempo si ha l'onere di fare le riparazioni del caso, pena una diversa valutazione della stessa al momento del ritiro del nuovo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        In effetti anche cos? si potrebbe fare. Di preciso non lo so perch? non mi ? ancora capitato di prendere una nuova macchina/moto con permuta
                        Last edited by Diego Granata; 10-05-19, 22:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Ste notizie le hai ricevute sempre dalla stessa fonte? No perch? se cos? fosse... annamo bene!
                          La battuta ? simpatica, comunque per la moto sostitutiva a me ? stata offerta dal concessionario ma non hanno S1000RR vecchie disponibili quindichiedi a loro io non saprei che farmene di un'altra bicilindrica, eppoi dove sono finite tutte le moto e l'Italia ? il paese pi? importante ? veramente esilerante BMW deve rifornire continenti interi, gi? solo in Asia con il Giappone o in America in Australia, in Russia tornando all'Europa ed altri paesi, ma che strana idea del mondo che hai, se fosse solo l'Italia BMW Motorrad chiuderebbe dopo 1 mese, l'Italia purtroppo ? un mercato minimale rispetto al mondo intero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Roberto stai mischiando le risposte, che l'Italia ? il mercato pi? florido a livello mondiale lo ha detto Luca non Diego.

                            Comunque non so se sia vero, pu? darsi, come rapporto moto/abitanti siamo messi bene, ma rispondergli mischiando il nostro paese con altri continenti ? come dire:

                            "Va che **** Belen!"

                            "Eh, vabbeh, vuoi mettere tutte le conigliette di Playboy messe insieme?"

                            Leggendo i forum in Germania comunque hanno gli stessi nostri tempi di consegna, le prime a maggio-giugno.

                            Last edited by MiKiFF; 11-05-19, 08:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Roberto Paziente View Post

                              La battuta ? simpatica, comunque per la moto sostitutiva a me ? stata offerta dal concessionario ma non hanno S1000RR vecchie disponibili quindichiedi a loro io non saprei che farmene di un'altra bicilindrica, eppoi dove sono finite tutte le moto e l'Italia ? il paese pi? importante ? veramente esilerante BMW deve rifornire continenti interi, gi? solo in Asia con il Giappone o in America in Australia, in Russia tornando all'Europa ed altri paesi, ma che strana idea del mondo che hai, se fosse solo l'Italia BMW Motorrad chiuderebbe dopo 1 mese, l'Italia purtroppo ? un mercato minimale rispetto al mondo intero.
                              Capisco la tua frustrazione nel dover aspettare mesi eterni per avere la moto che hai ordinato, questo per? non ti d? il diritto di scrivere cose non vere, per tacere di giudizi a dir poco avventati.

                              Il link qui sotto:
                              https://www.press.bmwgroup.com/italy...18?language=it

                              dice chiaramente che nel 2018 l'Italia ? stato in assoluto il terzo mercato pi? importante per BMW Motorrad dopo Germania e Francia; ed a parte il mercato tedesco per ovvi motivi, l'Italia ? il secondo mercato pi? importante al mondo per la casa bavarese.
                              Last edited by gluca; 11-05-19, 07:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by gluca View Post

                                Capisco la tua frustrazione nel dover aspettare mesi eterni per avere la moto che hai ordinato, questo per? non ti d? il diritto di scrivere cose non vere, per tacere di giudizi a dir poco avventati.

                                Il link qui sotto:
                                https://www.press.bmwgroup.com/italy...18?language=it

                                dice chiaramente che nel 2018 l'Italia ? stato in assoluto il terzo mercato pi? importante per BMW Motorrad dopo Germania e Francia; ed a parte il mercato tedesco per ovvi motivi, l'Italia ? il secondo mercato pi? importante al mondo per la casa bavarese.
                                Si la frustrazione ? tanta ? vero come quella degli altri che questa estate spero non tutti saranno a piedi per? io ti ho detto che ci sono altri 4 continenti da accontentare ma te ti rendi conto quanto ? grande questo pianeta ed i Tedeschi per loro formazione non fanno sconti a nessuno tanto ? che la situazione ? quella che piano piano dopo battutine e sarcasmi purtroppo sta uscendo fuori con la doverosa premessa che dannegger? me anche ma non solo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X